Secondo quanto riportato da FMQB il primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry sarà proprio “California Gurls”, brano di cui la cantante aveva parlato di recente definendolo la propria “Empire State of Mind”. Al fianco della cantante troveremo il rapper Snoop Dogg mentre alla produzione ci sarà la magica coppia Max Martin – Dr. Luke. Il brano impatterà le radio a partire dal 25 maggio mentre per quanto riguarda la promozione è già stata confermata la performance ai Much Music Video Awards che si terranno il 20 giugno in Canada.

Dunque si ricongiunge il terzetto che nel 2008 ha lanciato la super hit “I Kissed a Girl” ma questa volta al fianco di Katy troveremo anche il rapper Snoop Dogg. Personalmente sono molto curioso di sentire questo brano, staremo a vedere se sarà realmente al livello di “Empire State of Mind”.

In questo periodo la cantante pur non avendo pubblicato musica propria ha lavorato con i 3OH!3 per “Starstrukk” e con Timbaland per il quarto singolo estratto dall’album “Shock Value”, che ha ottenuto buoni risultati in Europa e sta salendo in queste settimane anche nelle classifica americane.

  • womanizer93

    Finalmente! katy è una delle cantanti migliori! ha una voce molto bella e fa divertire tantissimo! non voglio suscitare confronti o cose del genere ma tutte la paragonano alla gaga non in fatto di musica ma perchè sono uscite diciamo assieme nelo stesso periodo tutte e due successo ecc…io preferisco katy! La gaga mi piace da impazzire amo la sua musica ma katy è katy! è cosi semplice! e fa musica divertentissima e bellissima!
    Quindi smuoviti katy!

  • thebiggigi

    Wowwwwwww!!! nn vedo l’ora che sia il 25 maggioooo!!! xD Katyyy sta tornandooo!!!

  • mollo

    max martin e bravissimo…ne sa un sacco!!!!katy poi mi piacee e tr figa

  • irenoff

    Max Martin è il mio produttore preferito starem a vedere!

  • gianluca

    beh max martin e dr. luke sono favolosi, dei veri hit maker!!! e sicuramente katy riuscirà a eguagliare i kissed a girl in termini di successo! altra canzone che si andrà ad aggiungere ai tormentoni estivi:)

  • Gaet

    Speriamo in bene!!!