Continuano gli aggiornamenti sul fronte Katy Perry, dopo “California Gurls” la cantante schiererà la title track “Teenage Dream” come secondo singolo estratto dal suo nuovo album. A confermarlo è la stessa cantante durante una recente intervista concessa ai microfoni di Mtv: “Penso che proporrò il secondo singolo del disco. Sarebbe un’ottima occasione presentarlo ai Teen Choice Awards perchè penso che molti dei ragazzi presenti siano innamorati e si immedesimeranno nella canzone.

Il brano parla dei sentimenti che proviamo quando siamo dei teenager: sarà davvero emozionante ed incisiva… E’ una cosa intensa essere innamorati quando si è un teenager. Questo è proprio il concept di ‘Teenage Dream'”. Beh da questa descrizione sembra proprio che Katy stia parlando di una ballata, non certo di una uptempo spensierata e divertente alla “I Kissed A Girl”…

Staremo a vedere dato che i Teen Choice Awards sono previsti per il 9 agosto.

10 Commenti

  1. Sbagliato! E’ tutt’altro che una ballad… Chi ha sentito la canzone (un giornalista che lavora per il Daily Star) ha riferito:
    “Summer in a bottle with a storming pop beat”…

    …mentre MTV stessa dice: “picks up right where “California Gurls” leaves off. With a strong beat to back her up, Perry sings about a boy who makes her feel like a teenager again.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here