AGGIORNAMENTO: ECCO IL VIDEO REGISTRATO NEL BACKSTAGE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO. INTANTO ANCHE QUESTA SETTIMANA “CALIFORNIA GURLS” RIMANE IN VETTA ALLA U.K. SINGLES CHART.

Servizio fotografico bollente quello realizzato da Katy Perry per il magazine americano Esquire. La cantante di “California Gurls” questa volta non indossa i candy bra creati per il video del brano ma copre l’abbondante davanzale con la mano sinistra mentre con la destra si tocca il viso. Nonostante l’uscita di “Teenage Dream” sia sempre più vicina ora come ora sappiamo davvero poco del progetto.

Quello che è certo è che il secondo singolo che da il nome all’album verrà presentato in anteprima ai Teen Choice Awards che si terranno l’8 agosto e saranno trasmessi da FOX il giorno successivo.

[[rnb-gallery]]

14 Commenti

  1. be prima critica GAGA per la canzone ALEJANDRO dicendo che è blasfema e che usa la blasfemia per fare soldi…. e poi la PERRY fa questi servizi fotografici?? oppure fa un video come quello che ha fatto in CALIFORNIA GIRLS?? mi viene da dire… DA QUALE PULPITO…. certo in queste foto non c’è niente di blasfemo ma nella canzone ALEJANDRO nemmeno secondo me….. cmq… CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA… XD XD XD XD

    • come fai a dire che non cè niente di blesfemo! ma fai il piacere!! il video di katy sarà volgare ma con ironia…
      poi guarda che volgarità x favoreeee!!
      brava katy!! continua cosi!

  2. e dai sempre criticando!? katy può fare quello che vuole e basta!! e poi c’è anche lo zampino di esquire…
    brava katy non vedo l’ora di ascoltare teenage dream

  3. ma perchè cadere così in basso con il solito gioco dell’immagine sexy?!lei è così simpatica e il suo singolo sta avend enorme successo,che bisobno c’era?!!!

  4. E la solita tizia che fa vedere tette e culo è il gioco è fatto…questa non sa qual’è la musica di qualita’ da poterla capire, cosi’ ignorantè da non sapere che la musica non e’ quella che gli fanno strimpellare…il solito obbrobrio made USA che invade radio tv europee…quando c’è ne libereremo ?

    • è carina e simpatica ma onestamente…..cioè penso che sia un pò ipocrita.Insomma..vanta le sue origini religiosissime insultando Gaga,ma improvvisamente dov’è finita questa religiosità nella foto con le tette al vento il dito alla bocca e i rosari al collo?

      • si chiama mercificazione del corpo femminile…..e lei non è neanche consapevole di quello che fà, la gaga è molto peggio

      • Quoto tutto quello che avete detto… mi dispiace veramente tanto che katy sia caduta così in basso per farsi vedere.
        un conto è lady gaga che tanto ormai si sa come fa, in fondo prima era una spogliarella però katy che la credevo una persona intelligente non credevo si potesse abbassare a questi livelli per un po’ di pubblicità.

      • ma mi fate capire che state dicendo? ma parlate seri? xD ma che è successo!?? mica s’è messa con le tette al vento e un triangolino nelle parti basse! è una foto abbastanza provocatoria e anche magnifica! nn ha nulla di così indecente.. lei può farlo e lo ha fatto, poi chissa quanto gli hanno dato di $, quindi… ma a mio parere Gaga, Christina e molte ma molte altre hanno fatto e fanno di peggio! queste foto sn bellissime… punto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here