katy-perry-grammys-red-carpet-2017-smile

I Grammy Awards sono una celebrazione dedicata alla musica che ogni anno mette inevitabilmente in moto anche il gossip e le polemiche, com’è normale che sia per un evento mondano di tale calibro, d’altronde.

Da ore i fanbase battibeccano sul fatto che un artista avrebbe meritato più di un altro e litigano su chi abbia portato sul palco l’esibizione migliore. Tra coloro che rivendicano almeno una vittoria di Rihanna e altri che festeggiano il monopolio targato Adele, c’è un’altra popstar che, sebbene non fosse nominata, è riuscita a far parlare di sé e far scoppiare una polemica che ha fatto infuriare i fans di una celebre collega.

Si tratta di Katy Perry, la quale ieri sera ha eseguito per la prima volta live il nuovo singolo Chained To The Rythm. Ma oltre a questo, cosa avrà mai combinato la donna? Ve lo spieghiamo subito.

Raggiunta la postazione di Ryan Seacrest sul red carpet per l’intervista di rito, Katy si è lasciata andare ad un commento che molti hanno letto come battuta infelice ai danni di Britney Spears.

R: “C’è stato un momento di pausa dalla musica”
K: “Sì, dicesi – prendersi cura della propria salute mentale – “
R: “Come è andata?”
K: “Benissimo. Non mi sono ancora rasata la testa”

Il commento sui capelli rasati subito dopo quello sulla salute mentale ha convinto i seguaci della principessa del pop che Katy ce l’avesse proprio con Britney.
In una seconda intervista, parlando del nuovo colore di capelli, ha ribadito che la scelta finale era tra il biondo e la testa rasata, perché gli altri li aveva già provati tutti e:

“Mi tengo la testa rasata per un eventuale esaurimento nervoso”

In effetti questi troppi riferimenti al celebre episodio della Spears fanno pensare ad una battuta evitabile da parte della collega. Se così fosse, Katy poteva certamente risparmiarsela visto che in passato se n’è parlato abbastanza e non ha senso ricordarlo ora che le cose sono sistemate. In ogni caso, vedendo il carattere della cantante, non vogliamo pensare che l’abbia fatto con cattiveria ma semplicemente senza pensarci.

Vedremo se deciderà eventualmente di chiedere scusa pubblicamente, intanto, però, i fans di Britney non perdonano e su twitter impazza l’hashtag #KatyPerryIsOverParty:

37 Commenti

  1. Per i fan di Katy: non vi arrampicate sugli specchi, è palese che lo abbia detto per far parlare di se dato che il singolo sta andando male. Le battute sono state di pessimo gusto perchè Britney è stata veramente sul punto di morire e non si scherza su queste cose.. Immaginate se avesse ironizzato su una vostra malattia grave che avete avuto in passato: vi avrebbe fatto piacere? Io non credo.. Accettate quindi il fatto che è una PORACCIA.

  2. la battuta è brutta ma katy è così! è molto scherzosa e visto tutto il casino sono certo che fra poco scriverà un tweet rispondendo a qualcuno chiarendo le cose!

    • sono assolutamente d’accordo. La battuta è di cattivo gusto ma appunto lei è così. Non l’ha detta con cattiveria perché la prima che si prende in giro per tutto. Se avesse saputo che la gente l’avrebbe presa così male non l’avrebbe mai fatta. Non ci ha pensato

  3. Lei ha fatto una battuta di per sé BRUTTISSIMA che può essere in malafede oppure intenzionale (e questo fino a prova contraria non lo sappiamo), mentre certe persone le augurano di passare la stessa cosa che ha passato Britney (questo invece è palesemente intenzionale). Ditemi voi cosa è peggio.

  4. Boh anche a voler essere stronzi non riesco a capire perché lo abbia fatto, non è nemmeno un argomento attuale…non mi risulta nemmeno che abbiano litigato…bah
    ma vabbe pace, chissene

  5. È stata totalmente fuori luogo. Nessun rispetto per la persona. Scherzare sulle malattie mentali di una tua collega, vergognosa. Ma neanche fosse la prima…È la terza volta che cag* fuori dal vasetto facendo la solita battutaccia squallida. Gli auguro di passare l’inferno che ha passato Britney in quel periodo, poi vediamo se fa ancora la cretin*

    • Bhe dai quel “gli auguro di passare l’inferno” non ti sembra esagerato…proprio tu fan di Britney non dovresti mai augurare ad un’altra persona quello che ha passato lei

      • Io auguro a Katy di intonare qualcosa dal vivo, visto che canta come una gallina strozzata dagli inizi. Britney che si rasa a zero è più iconico dell’intera carriera della Perry. Just saying

      • ehm no aspetta tu stai dicendo che katy stona quando il massimo che avete sentito da Brit è stato qualche playback pure sbagliato? No aspetta TU IDOLATRI UNA DONNA CHIAMANDOLA REGINA, quando quella donna TI PRENDE PER IL CULO quando canta, facendo passare un playback per live. Guarda fatti due conti.. ah e che io sappia, la spears può anche tagliarsi i capelli a zero, ma i quasi 3 video con un miliardo di views mi sembra che solo lei li ha.. Are We Creazy?

      • Ma se avevi scritto “cm mai, lol”.. e io scrivo da 15enne? Che poi secondo me c hai massimo 13 anni tu

  6. per la Perry , resta il fatto che sia successo veramente , credo che ormai sia iconico quello che è successo a britney spears nella “Blackout” era , quindi secondo me non c’è nulla di male se viene citata come esempio!detto questo non capisco su che base rihanna dovesse vincere , io credo da sempre che sia una delle cantanti più sopravvalutate di sempre , viene nominata SEMPRE ovunque , sia perchè è sempre fuori con qualche album/singolo nuovo sia perchè è lei , ma al di là del successo commerciale e del gran numero di materiale con cui è sempre fuori credo che alla fine non ci siano così tanti singoli/album suoi che meriterebbero DAVVERO di vincere , questa è la mia opinione !

    • Britney ha sofferto molto in quell’ era e ha cercato in ogni modo di tornare allo splendore!!!!! Katy Perry poteva, anzi doveva risparimiarsela! Ha offeso la sua collega! E cos facendo ha fatto tornare in mente quei brutti ricordi che da tempo cerca di dimenticare!

  7. Secondo me la gente prende troppo tutto sul serio. Poteva risparmiarselo, questo è certo, ma Katy e Britney si stimano molto. La Perry l’ha pure omaggiata ai vma vestendosi da lei. Di che parliamo! I fan della Spears sono i primi a farne dell’ironia (e non solo), quindi poche scuse.

    • Se mai Britney ha sempre speso parole di stima nei suoi confronti. Katy lo ha sempre fatto per i suoi interessi e basta. Omaggiarla ai VMAs con il vestito in denim? Ma de che? Voleva solo far parlare di se’ per la miliardesima volta. Ridicola.

      • siete incredibili, trovate costantemente il marcio in tutto, qualsiasi contesto, argomento. fateve na risata che è gratis! tutto questo moralismo per una battuta è ridicolo, non Katy Perry. state a fare meme ogni 5 minuti con la testa a boccia della Spears in bella vista. Ma chi crede, manco Gianni Sperti.

      • 1 battuta ripetuta per 3 volte di seguito. In 2 interviste differenti. Quali meme, di cosa parli? Quelli non sono fans. Io non li ho mai fatti. E mai lo farò, perché ho rispetto per la persona e per quello ha passato.

      • no, ne ha fatte 83 di battute. vedi che non stai attentoh? vallo a dire ai tuoi amici fan di britney se non ne fanno, e dico FAN, perchè di loro si parla.

      • Un conto è ricordare quei momenti per far vedere che nonostante tutto è una sopravvissuta, un’altro è derire e fare battutaccie sulla malattie mentali di una tua collega

      • Ricordare certo ahahahahahahahahahaha continui a negare l’evidenza, stai facendo proprio una brutta figura. Salutami Karen e Gretchen!

      • e secondo te Katy ha bisogno di vestirsi da brit per far parlare di se? Guarda che negli ultimi anni Brit sta sfornando un flop dietro l’altro, e nessuno se la caga più, al contrario di Katy

      • Lo sai vero che solo BOMT ha venduto tipo il doppio dell’intera discografia della Pera? Non ha bisogno di Brit. Cit. Infatti è stata lei che ha copiato il vestito denim di Brit ai VMAs del 2014. E caso strano? È stato il momento più parlato della serata. Non ha bisogno di farsi pubblicità, certo, cm no lol

      • EHM… No aspetta. Non andare indietro di 300 anni, parliamo degli ultimi anni. Che io sappia NESSUNA e dico NESSUNA canzone o album di brit ha raggiunto il successo di quelle di Katy. Vuoi mettere una slumber party con roar? Ti ricordo, che si diceva che lei stava ricadendo in depressione appunto per i troppi flop.. quindi. Poi un omaggio è un omaggio, non mi sembra che quando Gaga interpetra Bowie qualcuno dice che lo sta solo sfruttando, anzi, la acclamano. Ogni tanto accettate la verità, e ringraziate Katy per averla omaggiata, almeno le ha dato un pò di notorietà per questa nuova era :o

    • Non riescono a farsi due risate, sarà pure stata una cosa inutile, ma che palle che sono…poi dicono che sono i fan di Taylor Swift ad offendersi facilmente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here