article-0-0b317c81000005dc-149_468x410x

Katy Perry momentaneamente è impegnata in studio di registrazione per lavorare al suo KP4 (QUI per le ultime news) ma sembra che nel frattempo stia avendo modo di provare nuove esperienze che con la musica hanno ben poco a che fare. Nello specifico quello che è successo qualche giorno fa ha davvero dell’incredibile e ci mostra una Katy in un’improbabile versione…ostetrica! E’ la stessa cantante di Dark Horse a raccontare l’episodio ai suoi followers su twitter, con orgoglio e con la solita ironia che la contraddistingue.

 | KATY PERRY & TAYLOR SWIFT: TREGUA IN VISTA? AD UNA CONDIZIONE |

In poche parole, nell’annunciare di essere diventata zia per la seconda volta, la popstar ha spiegato di aver partecipato attivamente al parto della sorella Angela, avvenuto proprio nel salotto della sua villa.

Ho contribuito a far nascere la bambina di mia sorella alle 2 ed ora che sono le 8 sono in studio. Trovate voi una ragazza che fa entrambe le cose

ha cinguettato divertita con tanto di emoji a tema, per poi aggiungere:

Che giornata miracolosa, certo un’esperienza del genere al mio curriculum mancava proprio!

(tweet che ora non è più presente nel profilo).

A detta dei tabloid statunitensi non sarebbe neanche la prima volta che Katy si improvvisa infermiera in quanto già aveva dato una mano durante la nascita del primo nipotino, avvenuta nel 2014. Che stia facendo pratica per quando toccherà a lei, visto che si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui lei ed il fidanzato Orlando Bloom non vedrebbero l’ora di allargare la famiglia? (QUI per i rumors)

Nel frattempo la popstar sta per raggiungere un altro importante traguardo social; dopo il primato su twitter (scopri i dettagli QUI) infatti è in procinto di toccare i 56 milioni di seguaci su instagram, numero che spera di eguagliare grazie ad una bizzarra foto del suo cagnolino sdraiato sul divano a mo’ di gangster, circondato da banconote e bottiglie di bourbon:

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Non che mi interessi dei followers ma spero che questo scatto mi porti a 56 milioni su instagram perché il mio disturbo ossessivo compulsivo sta brillando”

4 Commenti

  1. LOL! Comunque non so perché ma secondo me Katy è incinta, non so perché ma durante l’esibizione di Rise aveva quell’aura celestiale che solo una donna incinta può avere😂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here