A poche ore dalla performance al SuperBowl americano, è giunto il momento di celebrare Katy Perry. La cantante americana, nel bene o nel male, è diventata negli anni l’emblema  del pop più pop che ci sia. In questi anni Katy ha ottenuto grandi successi che possono essere riassunti dal fatto che ha ottenuto una No. 1 nella Billboard Hot 100 in quasi tutti gli anni della sua carriera:

2008 “I Kissed A Girl”

2010 “California Girls”, “Teenage Dream”, “Firework”

2011 “E.T.” , “Last Friday Night”

2012 “Part Of Me”

2013 “Roar”

2014 “Dark Horse”

Cerchiamo quindi di fare il punto sulla carriera della Perry attraverso il resoconto delle vendite dei suoi singoli ed album negli USA. Nei singoli prevale e (non vi stupirà) “Firework” con 6.8 mln di downloads seguito da “E.T.” e “Dark Horse”. Non si può non notare che questi 3 brani sono stati estratti come terzi o quarti singoli dagli album, un fatto alquanto anomalo considerando che solitamente il grande successo si ha con i primi due singoli.

Nella classifica seguono i primi singoli “Roar” e “California Girls” e poi c’è “Hot N Cold”. Ben sei singoli della Perry hanno venduto più di 5.5 mln di downloads. Segue “Teenage Dream” e “I Kissed A Girl” e quindi tutti gli altri. “Birthday” e “This is How We do” non hanno raggiunto il milione di downloads, l’impressione è che riproporre sempre la stessa formula possa stancare il pubblico. Puntare su qualche altro brano come “Legendary Lovers”, “Walking On Air” e “By The Grace Of God” sarebbe stato senz’altro più positivo.

Firework 6,8 mln

E.T. 5,8 mln

Dark Horse 5,78 mln

Roar 5.77 mln

California Girls 5.7 mln

Hot N Cold 5.6 mln

Teenage Dream 4.7 mln

I Kissed A Girl 4.6 mln

Last Friday Night 3.7 mln

Wide Awake 3.3 mln

Part Of Me 2,78 mln

The One That Got Away 2.75 mln

Waking Up in Las Vegas 2.3 mln

Unconditionally 1.2 mln

Thinking Of You 1.1 mln

katy-perry-grammys-looks

Passiamo ai 3 album di Katy Perry. Vince la sfida “Teenage Dream” con 2.94 mln di downloads. Ciò significa che gli mancano solo 60.000 copie per superare la quota di 3 mln. Ragionevolmente l’effetto Super Bowl permetterà all’album di salire in classifica e quindi nel giro di qualche mese dovrebbe farcela.

Tra “One Of The Boys” e “PRISM” prevale il primo con 1.65 mln contro i 1.56 mln dell’ultimo album della Perry. Evidentemente la situazione potrà cambiare nei prossimi mesi, infatti “PRISM” sarà l’album che maggiormente beneficierà dell’effetto Super Bowl mentre “One Of The Boys” sarà quello che ne beneficierà di meno. Senza contare che non è ancora stata esclusa la possibilità di una riedizione di “PRISM”.

Teenage Dream 2.94m

One Of The Boys 1.65m

PRISM 1.56m

Vedremo quali brani performerà al Super Bowl e se la cantante si esibirà in nuovi singoli, se annuncierà una riedizione di “Prism” o se annuncerà altre tappe del Prismatic World Tour. Intanto vi chiedo: cosa vi sorprende dei dati di vendita di Katy Perry?

431 Commenti

  1. Tra i brani di Katy E.T., Firework e Dark Horse, insieme a Part Of Me, Unconditionally e The One That Got Away, sono i miei preferiti.
    Da Little Monster penso che il successo di Katy sia assolutamente meritato, ha carattere e personalità e anche un buon talento.

  2. Basta litigare lì sotto! Oh! È un blog di musica ed è INEVITABILE che ci siano discussioni, perchè ci sono sempre state, dai i fan di Michael contro quelli di Prince fino a Katy contro Gaga (passando per altre 200.000 discussioni). Poi ci si “insulta” fino ad un certo punto; che è il punto di divisione tra il proprio idolo e se stessi. Non ci si può insultare a vicenda per ste cavolate!

  3. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  4. E’ inconcepibile comunque quello che sta succedendo qui.
    Gli utenti vengono a lamentarsi perchè sono esagerato e perchè secondo loro sono un troll quando non è così, e poi loro fanno peggio. Per affrontare una discussione devono andare sul personale ed arrivare ad offese pesanti. Non dico di essere un santo, ma i miei commenti hanno sempre riguardato gli artisti, non mi sono messo a minacciare nessuno, non ho fatto un torto a nessuno. Qui invece c’è chi si permette di usare parole come “puttanella” ed altri riferimenti volgari solo perchè a sua detta si trova sul sito da più tempo rispetto a me. Ma cosa vuol dire? Sarà stato pure un atto di recitazione quello di “imitare” i miei comportamenti (anche se RIPETO che c’è una grande differenza tra come mi ponevo io, pur esagerando certe volte, e come si è posto l’utente al quale mi sto riferendo, ma non solo lui ad esser onesti), ma alcune parole non si utilizzano nemmeno per scherzo perchè sono pesanti, offensive nel vero senso della parola e di certo non mi invogliano neanche a fare una finta risatina.
    E sarà stata la terza o la quarta volta che mi sono beccato degli insulti personali anche abbastanza pesanti. Non solo, vengo persino minacciato come se avessi commesso un reato di furto o di omicidio, ma ci rendiamo conto?
    Con tutte le offese che mi sono preso io, allora dovrei andare immediatamente alla questura, ma non solo qui sul sito eh…
    Sarò stato pure esagerato e pesante certe volte, ma sono sicuro che una risatina per le mie battute ve la sarete fatti tutti sotto sotto e poi alcuni utenti possono anche confermare che ci sono stati i momenti in cui mi sono dimostrato serio, commentando normalmente e rispondendo alle domande che mi venivano poste.
    Riguardo ai miei atteggiamenti, non mi sto giustificando, dico solo che voglio vedere voi in un sito in cui il vostro artista favorito viene offeso costantemente da tutti cosa fate. E non venitemi a dire che ignorate il tutto perchè non mi pare così affatto, la battaglia che c’è stata ieri tra i fan della perry e di gaga qui sotto è la dimostrazione tangibile che qui nessuno è un santo e che nessuno promuove le norme del “quieto vivere” quando gli si viene toccata la propria beniamina. E ripeto, io sono stato esagerato, ma quelli che fanno le morali, sotto sotto sono i peggiori. L’unico che sta sempre in silenzio è Faggiollo che ha quest’aria da finto santarellino a tratti anche molto fastidiosa, dato che non è assolutamente umano non cercare per lo meno di far valere le proprie ragioni o di difendere qualcosa o qualcuno a cui teniamo particolarmente.
    Detto ciò, sono stato scomodo per voi? Perfetto, me ne scuso apertamente con tutti, ma ricordatevi sempre cosa mi è stato scritto da alcuni utenti, proprio fino a ieri sera, e probabilmente non mi verranno mai recapitate delle scuse per quello che mi è stato detto. Dire “Iggy è una puttanella e tu la aiuterai con T.I.” è gravissimo, ma non solo per me, anche nei confronti di Iggy stessa (posso capire che non può piacere a tutti, ma chiamarla in questo modo è da irrispettosi), per non parlare delle minacce che mi sono state fatte. Io a volte mi sarò rivolto ad alcuni con termini del tipo “ridicolo”, “stupido”, “ignorante”, eccetera, ma non mi sono mai permesso di andare oltre e infatti vedo che qualcuno se n’è pure reso conto.
    Da adesso commenterò per i fatti miei quello che voglio commentare e risponderò direttamente agli altri solo se i miei commenti riceveranno risposte.
    Ah, e smettetela di darmi del troll perchè non lo sono, ho più dignità di quanto voi possiate pensare.

    • Cioè ti lamenti per un “puttanella” quando tu insulti tutti e dico tutti gli altri artisti.
      Non c’è bisogno neanche che mi rispondi, me lo dico da sola: mi vado ad ascoltare Biberon.

      • Io non ho mai dato della “puttanella” a nessuno, non sono mai andato oltre i limiti consentiti. Sono stato terribile, questo lo ammetto, ma spero che tu abbia letto ciò che ho spiegato nei miei post soprastanti e spero anche che tu abbia capito il contesto del discorso.
        Anche con te, scherzavo quando ti assalivo prendendo in giro Bieber, che lui non mi piace è vero, ma chiaramente tutto il contorno col quale mi ponevo nelle risposte era solo ironia per enfatizzare la situazione…
        in ogni caso, ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa.

      • Tranquillo non mi sono sentita offesa.
        Non voglio fare la maestrina ma ricordati che alla fine una persona viene trattata a seconda di come si comporta. Tu hai superato la linea della decenza troppe volte. Con questo non giustifico nessuno e nessun comportamento ma credo sia ora di essere tutti più civili.

    • Sai cos’è? Che quando si provoca i toni poi si alzano fin troppo e non ci si ferma più. Non è successo solo con te, è abbastanza normale che accada quando si vuole a tutti costi arrivare ad avere ragione (magari con qualcun’altro che vuole arrivarci a tutti i costi pure lui), si passa da difendere la propria opinione a difendersi dalle accuse (dirette o indirette) di essere idioti solo perché non si condividono le stesse convinzioni. Comunque hai ragione, non dovrebbe succedere, soprattutto in un sito di musica. Io credo che se da un lato ci sia chi ad un certo punto ci va giù pesante senza misure, dall’altro c’è chi potrebbe benissimo fermarsi prima di farsele dire certe cose: una persona intelligente capisce quando i toni cominciano ad alzarsi (i suoi e degli altri). Tu sai benissimo di provocare ed io ho avuto modo più volte di rendermi conto che non sei per niente stupido, quindi se non te ne vuoi prendere di tutti i colori sai benissimo anche in che modo porti. ;)

      • Certo, ma il fatto è che adesso mi creo pure problemi a scrivere “A” perchè so che c’è qualcuno che mi ha minacciato di risalire a chi sono e chissà cos’altro avrà in mente, come se avessi dato fuoco al sito poi, non ho parole..

      • Se i reati sono commenti nel sito, vai tranquillo. Comunque ho letto solo ora a cosa ti riferisci, hai tutte le ragioni di questo mondo per quanto mi riguarda, c’è un limite superiore rispetto a ciò di cui parlavo nel mio precedente commento (non avevo ancora letto) ed è stato oltrepassato (non da te). Però non credo tu debba proprio preoccuparti. ;)
        Questo non significa che io sia d’accordo con l’atteggiamento che hai portato avanti, però ci sono cose che hanno un diverso peso sulla bilancia.

      • Caro Mialich, mettiamo le cose in chiaro.
        Non mi passa neanche per l’anticamera del cervello denunciare qualcuno per dei commenti frivoli… io devo tutelare la mia sicurezza e la mia tranquillità, ergo se mi sento minacciato che uno possa perseguitarmi qua dentro, allora corro ai ripari… non capite ciò che piace a voi, grazie.

      • L’unico che ha minacciato qualcuno qui sei stato tu e lo hai fatto anche con toni estremi. Sei stato tu a portare le cose per le lunghe fingendo di essere un troll e continuando a provocarmi, ciò nonostante io sono stato al “gioco”, sei tu che poi hai messo in mezzo cose del tutto evitabili. L’unico che ha messo in atto una vera forma di persecuzione sei stato tu.

      • Sì, certo… quello che ha riservato delle sorprese in primis sei stato tu, caro mio… carta canta! Io mi tutelo, PUNTO.

      • Non lo so… ti sei comportato da demente finora, io mi aspetto di tutto, mi dispiace.
        Così impari a convivere con gli altri in un blog educato.

      • La cosa che mi lascia allibito è che mi stai continuando ad offendere, quando fino a ieri sera ti eri posto quasi in toni amichevoli dopo la tua sfuriata, parlando di educazione e tutto.

      • Veramente hai riconosciuto tu stesso che ti comport(avi, spero) da pazzo… io non faccio altro che concordare con te, pensa un po’… qua dentro non sono sono amico di nessuno e meno male, tranquillo; il massimo a cui potremmo ambire io e te e parlare civilmente di musica, nient’altro.

      • Grazie…sono contento che qualcuno almeno capisca il mio punto di vista. Lo so che sono stato terribile, ovviamente non mi registrai sul sito con l’intenzione di creare discussioni o di sembrare un troll, ma poi ci ho preso la mano per le discussioni che si creavano con Nicko e la cosa mi divertiva anche, sono sincero.
        E chiaramente, malgrado abbia offeso alcuni artisti, lo facevo solo con ironia, non perchè certe cose le penso veramente. Anche il fatto di inserire la parola “flop” ovunque, era una cosa voluta e solo a modi scherzo…e infatti alcuni si divertivano pure a leggere quello che scrivevo, nonostante tutto.

      • Tu secondo me non stai bene… ”non perché certe cose le penso veramente”… proprio il fatto che tu non sia un troll rende la cosa preoccupante! ;)

      • Ascolta Pojke, ti do un consiglio: RILASSATI. La vita non è tutta piatta, sarà stato pure da matti il comportamento da me adottato e certamente non biasimo nessuno se qui qualcuno pensa che io sia veramente un pazzo scatenato, ma sto spiegando la situazione e credimi che tu non ci hai fatto una bella figura con quello che hai fatto.
        Se tu pensi di poter smorzare tutte le discussioni che affronti con “ti denuncio”, tu non imparerai mai a risolvere i problemi o a ragionare con chi ti trovi a parlare. E credimi che le tue parole ieri sera, oltre che irrispettose, sono state anche estreme e inopportune, visto che era chiaro il fatto che io stessi solo scherzando. Sono mesi che sono qui e non ho assassinato o derubato nessuno.
        E visto che adesso stiamo tornando nell’equilibrio delle cose, ti esorto a non provocarmi più con queste frasi con le quali te ne esci.

      • Io sono rilassato nel momento in cui ho la certezza che posso frequentare questo sito in modo sereno; ti sei comportato obiettivamente da pazzo e io non ti conosco per questo ti ho avvisato… a me non interessa nulla del giudizio della gente, se io non mi sento al sicuro, io mi difendo! Le chiacchiere su chi sa fare un discorso e chi no sono parole al vento, quando c’è di mezzo la sicurezza di una persona, non si scherza… infatti stendo un velo pietosissimo su utenti che fanno dapprima gli amichetti e poi rispondono ai troll in maniera ”normale”, sono allibito… non devi darmi lezioni di vita tu che in primis di comporti da scemo e ti diverti facendolo, quello che deve imparare qualcosa sei tu…

      • Guarda, non pensare che io cada in un’epocale discorso senza senso adesso. C’è un limite nelle cose che deve rimanere, siamo in un sito ca***, “sicurezza” de che? Perché uno ti insulta Gaga, ma scherziamo? Secondo me tu non te ne rendi conto. Iggy SZN giocava e basta ed è molto più normale il suo comportamento che il tuo. Forse di qualche lezione di vita ne avresti bisogno davvero. Hai MINACCIATO per delle cretinate? Magari tu volevi solo fare la primadonna della situazione, ma cosa ne sai di che cosa arriva a lui? La minaccia può essere vera come no. Sei contento perché gli hai dato un ridimensionata? Ma non ti fa un certo che leggere ‘ste cose? Non stai giocando con le bambole, svegliamoci!

      • Non mi va neanche di leggerti. Davvero. Pensate ciò che volete, anzi teneteveli i troll, ve li meritate. Io la primadonna… il bue che dice cornuto all’asino. Ok.

      • Guarda tu sei riuscito benissimo nel tuo intento, volevi smascherarmi e capire con chi avevi a che fare (tranquillo che io non faccio del male manco ad una mosca), ma non hai pensato al fatto che anche tu ti sei smascherato da solo e ti sei rivelato per quello che sei, il commento di Mialich ha centrato proprio l’obiettivo.

      • Io sono una persona a cui piace la musica e cui piace condividere le proprie passioni con gli altri; nient’altro.
        A te piace unicamente provocare e fare lo schizzato. Comunque basta, alla fine sono diventato io il carnefice di tutto, continua pure a fare il pazzo, io non ti considererò come non considererò coloro che ti appoggeranno a perseverare con questo comportamento.

      • No stai tranquillo, ho già spiegato il comportamento che adotterò da adesso in poi, non hai di che preoccuparti guarda.
        Sarò anche schizzato, ma almeno la faccio un po’ ridere la gente, seppur con cose banalissime e senza senso.

      • No ma a quanto pare adesso improvvisamente piacevi così com’eri quindi continua pure, si vede che sono impazzito io tutto d’un tratto… io esco da tutto ciò, buona permanenza su Rnbjunk.

      • Non sono sicuro che piacevo, anche perchè ho sempre avuto tutti contro nelle discussioni, ma ero anche io che esageravo volutamente per farci su qualche risata ed enfatizzare. La pazzia comunque fa parte anche del mio carattere e se vuoi pensare che io sia pazzo, pensalo pure, non mi offendo.

      • Non penso nulla riguardo a te, dico solo che è stato tempo perso la trollata di ieri perché a quanto pare gli isterismi piacciono a molti e anche parecchio.

      • Non lo so…i miei saranno stati pure isterismi, ma la scenata tua di ieri sera è valsa più di tutti i miei “isterismi” messi insieme, fai un po’ tu..

      • Non vuole capire (e lo fa di proposito), stavo per rispondere anche io ma è meglio se lasciamo stare. Non ha senso.

      • Hai ragione, penso che lo faccia di proposito. Anche perché i miei commenti mi sembrano abbastanza chiari. Ma va bene così. Basta..

      • Purtroppo in internet non si sa mai chi ci sia dall’altra parte; francamente credo che Pojke volesse solo averla vinta su di te e si sia lasciato trasportare dalla cosa. Spero che non ci ricadiate.

      • Ecco , allora la parola flop era uno scherzo e tu ti divertivi a fare le conversazioni? Sono commosso :’)

      • Ma è chiaro che sia così! Tutti ci sono arrivati, chi più e chi meno. Secondo te può esistere un utente che commenta scrivendo tutte quelle cose e mettendo la parola “flop” ovunque? Suvvia…ero entrato nel “personaggio” ormai e ci avevo preso la mano, ma non ho mai voluto nuocere a nessuno, lungi da me dal farlo…

    • E’ curioso vedere che te la prendi a cuore per un insulto quando sei il primo a non risparmiare niente a nessuno. Cantanti ed utenti compresi. Non puoi contribuire a creare una discussione del genere e poi sentirti offeso. Tu come Pojke e chi vi ha dato corda. L’unico scopo di Carl è quello di diventare Top Commenter, il tuo invece è provocare e ne sei ben consapevole. Tant’è che quando Pojke se n’è uscito con “tu non sai chi sono io” (scusa Pojke, ma mi è venuto veramente da ridere) sei diventato molto più educato e razionale. Dimostrazione del fatto che non sei l’Iggy SZN che mostri ogni santo giorno.
      Quindi, se non vuoi essere insultato, impara a confrontarti con gli altri in modo più educato e ti dico anche che devi prendere esempio dal tanto criticato Fagiollo.

      • Certo che me la prendo, tu non ne hai idea, ma ho subito una vera e propria MINACCIA come se avessi fatto chissà che cosa. A Pojke gli avevo detto solamente che avevo delle sorprese per lui visto che aveva chiamato Iggy “puttanella”, ma era solo uno scherzo, ovviamente non avevo nessuna sorpresa riservata (anche perchè cosa potrei fare scusate?) e lui se ne esce con le minacce, dicendo che è a stretto contatto con l’arma e tutto il resto…

      • Ho letto, ho letto. Ma veramente pensi che la polizia postale non abbia altro da fare nella giornata che star dietro ad un fottuto blog dove ci si da della puttanella? :D Ti assicuro che nella “mia carriera da utente” ho ricevuto insulti peggiori.. pensa tu che un cretino tirava in ballo mia madre solo perché difendevo Lady Gaga.
        Ti do un consiglio, rispondi parlando di musica nelle discussioni e dimostra che non sei il troll fanatico di Iggy che tutti pensano. Solo argomentando a dovere i tuoi commenti, limitando le provocazioni, potrai zittire gli altri.

      • Ti ringrazio per le parole :) Comunque di me può pensare ciò che vuole, pensi pure che sono un falso o un finto santerellino, per me non è assolutamente un problema :)

      • Non mi sono mai sentito offeso da colui, semplicemente credo che avergli dato una ridimensionata abbia giovato a tutti. ;)

      • Se tu arrivi a minacciare un utente di rintracciarlo, ti sei sentito offeso e anche tanto..
        Iggy SZN non ha sempre tutte le colpe. Ripeto quello che ho detto su Carl, ma, scusami, nella discussione sei sceso veramente in basso… Ti giuro, è stata una delle discussioni più sterili del blog e se pensate che di difendere le vostre convinzioni in quel modo, sbagliate di grosso.
        L’avete alimentata e non potete lamentarvi se il tutto è uscito fuori binario.

      • Non mi interessa, io devo tutelarmi e se in primis quella persona ”mi riserva delle sorprese”, io riservo delle sorprese a lui… la questione è semplice. ;)

      • Ma che sorprese ti può riservare? Al massimo ti commenta ogni singolo post che pubblichi.. Dai.. Non scendiamo a questi livelli

      • Ho qualche esperienza e ti posso garantire che non è stata affatto piacevole. Io non posso sapere chi si nasconde dietro a uno schermo, pertanto mi tutelo il più possibile… infatti abbiamo appurato che Iggy SZN non è altro che una persona a cui piace fare lo stupido, non me ne voglia ma è così.

      • Ho visto che piace a tutti provocare e fare un po’ i troll. Ripeto, se alimentate una discussione del genere, accettate anche il resto.
        Iggy SNZ, tu e chiunque si sia sentito offeso.

      • Provocare sì, ma nel rispetto… chiedi un po’ a Faggiollo se io ho mai insultato Katy Perry?!
        Se a voi sta bene il vecchio Iggy SZN, tenetevelo… io me ne sto alla larga, grazie.

      • Pojke mi dispiace se pensi che tutto quello che ho scritto sia solamente contro te e nessun’altro. Non è così.
        Io dico quello che penso, se questo significa criticare anche te non ho problemi a farlo.

      • Quindi tu credi che io abbia detto ciò che ho detto perché ha detto Lady Tucana? Ok, misà che non avete proprio capito, anzi… l’ho capito solo io, adesso spero solo che Iggy SZN torni quello di prima così siete più contenti. Adesso basta, veramente, pensate, fate, dite ciò che volete. Io esco da tutto questo. Ciao Stephen!

      • Ho iniziato il commento criticando lui, non te. Evitavo discussioni con lui perché so che mezzi usa e gliel’ho detto che non si può lamentare se qualcuno lo risponde superando il limite. Stesso discorso però vale anche per gli altri. Questo dicevo.
        Ciao Pojke!

      • Non si sa chi si nasconde dietro lo schermo? No , dai , questo non lo puoi dire , dire che Iggy SZN sia ad esempio un pedofilo , o un qualcos’altro no.. si vede che è ”bambino” (senso positivo) e credo che quelle cose che hai detto sono molto ma molto offensive..

      • In realtà il mio scopo era tanto tempo fa quello di diventare Top Commenter. Ora come ora ci sono diventato (sto nella prima pagina) ed ora chissene xD

    • CONCORDO su tutto , a volte lui esagera ma ad arrivare a fare le minacce personali no.. siao su un blog ed è giusto che si discuta sulle proprie opinioni , ma ad arrivare alle minacce no.. questa volta ha ragione lui.

    • Non te la prendere, te lo dico per esperienza, i commenti su internet sono solo tali, commenti, senza un nome e una faccia, se il tale in questione t’ha insultato personalmente è perché non aveva i mezzi per controbattere civilmente, ergo non è al tuo livello, davanti a queste situazioni sorridi e vai avanti, m’è capitato diverse volte tentando invano di difendere Eminem da femministe impazzite che commentavano a sproposito senza capire nulla.
      Fai come se non esistessero.

      • Grazie anche a te per capire il mio punto di vista…
        davvero, sapevo di esagerare a volte e di risultare scomodo, ma non pensavo di arrivare addirittura a dover sorbirmi una minaccia di questo tipo, come se avessi ucciso qualcuno. Le antipatie di sicuro me le merito, ma quelle minacce mi sono parse fuori luogo, alla fine stavo solo scherzando…

      • Guarda, a dire la verità io non so nemmeno a cosa ti riferivi, ma se è vero quello che dici appoggio la tua posizione, puoi spiegarmi cos’è successo ?

      • E’ una cosa veramente stupida in effetti…
        nulla, ieri pomeriggio c’è stata una delle solite faide tra i fan di Lady Gaga e i fan di Katy Perry, nella quale poi mi sono immischiato anche io sempre con i miei noti toni apparentemente da troll, prendendo le difese della Perry e screditando Lady Gaga (ma l’ho fatto con ironia, davvero io ho sempre scherzato e ho sempre enfatizzato per farci una risatina su), fino a che non mi sono messo a tu per tu con Pojke, l’utente di cui parlo, e abbiamo cominciato a lanciarci frecciatine a vicenda, lui offendeva Iggy e io offendevo Gaga. Lui è arrivato a simulare la parte del troll (detto da lui), infatti ha detto molte cose davvero esagerate che nemmeno io mi sono mai permesso di scrivere, del tipo “Iggy è una puttanella che fa i lavoretti a T.I. e tu la aiuterai”, roba di questo tipo veramente scioccante, scioccante perchè certe cose non dicono nemmeno sotto forma di scherzo o di trolling, sono offensive al massimo, tant’è che non le ho ben tollerate, ma non ne ho fatto un dramma all’istante.
        Per questo mi sono rivolto a lui dicendogli semplicemente “visto quello che hai scritto su Iggy, ti farò tante sorprese”. E chiaramente stavo solo scherzando, non avevo e non ho nessuna sorpresa preparata per lui (che sorprese dovrei avere poi?), era solo un piccola ripicca visto quello che aveva scritto. L’avessi mai fatto! Ha cominciato a dire che ha conoscenze dirette con l’arma e che avrebbe rintracciato il mio indirizzo IP per fare non so che cosa…e da lì poi è accaduto tutto il resto…
        Io avrò usato i miei modi esagerati, non nego di essermi comportato da pazzo, ma non sono mai arrivato a tanto, anzi mi faceva pure piacere a volte perché vedevo che le mie battutine comunque faceva ridere un po’ gli utenti…infatti da adesso cambio registro, questo è quanto..

      • Bah, addirittura l’indirizzo IP mi sembra esagerato per una cosa così, comunque non prendertela se qualcuno offende pesantemente chi ti piace, di faide fra fan base ce ne sono miliardi, se puoi stanne lontano perché si va a finire con insulti personali.

      • Non me la prendo sicuramente, alla fine nemmeno mi conosce…la cosa allettante è che è stato lui a portare le cose alle lunghe provocandomi e atteggiandosi a troll, in pratica si è voluto mettere sul mio stesso livello recitando una parte, solo che c’è una certa differenza tra quello che in genere scrivevo io e quello che ha scritto lui. E si giustifica dicendo che se lo può permettere perchè frequenta il blog da più tempo di me, bah.
        Comunque sì, per me è finita qua, figurati, ho ben altro a cui pensare e se commentavo in certi modi qui dentro era solo perchè ci avevo preso gusto, visti i diverbi che nascevano con Nicko che, alla fine, mi facevano fare qualche risatina, tutto qua..

      • Lo so, ho anche io le mie colpe, quindi saggia decisione sì, soprattutto vista la situazione…
        grazie comunque per i pensieri che hai manifestato :)

  5. Secondo me stasera canterà:
    -Roar
    -Hot ‘n Cold
    -California Gurls
    -Dark Horse
    -Firework
    Poi se ci vuole graziare con un nuovo singolo…è la benvenuta.

    • Ha smentito in via definitiva un possibile nuovo singolo, mi dispiace! :/
      Salvo sorprese dell’ ultimo minuto….
      E in teoria ha mezzo detto che performerà tutte le sue numero 1, ma la vedo difficile considerando che la performance dura 12 minuti e mezzo con due ospiti che almeno un pezzo dei loro lo esibiranno, quindi a meno che non faccia due/tre medley e short versions secondo me qualcuna la taglia fuori. Comunque per me ci saranno tutte quelle che hai detto :)
      E un fan che abita vicino allo stadio ha tweettato di aver sentito le prove e che c’ era una specie di versione con la chitarra di “Dark Horse”, chissà se è vero o una monata per attirare l’ attenzione :D

      • Infatti… Per me canterà quelle dette da 1 Broken Man, con l’ aggiunta di “Teenage Dream” in medley con “California Gurls”… Comunque ormai inutile fare previsioni, tempo qualche ora e sapremo tutto, finalmente :)
        Di solito il lunedì è l’ unica mattina in cui mi concedo di dormire fino a tardi, oltre alla domenica, ma domani mi alzerò apposta :)

      • Tbh Teenage Dream è la #1 più irrilevante, cioè tra tutte e 9 è quella meno conosciuta insieme a Part Of Me. Quindi dubito la sua presenza

      • LOL che bello guardare indietro, quando ancora non avevo idea di come sarebbe andata ed ero terrorizzato :’) Sono ben felice di aver sbagliato su IKAG, comunque. Il suo spazio se l’è meritato tutto, è stata la sua prima hit, è valsa la pena rischiare (e comunque tranne un paio di giornalisti in generale non ci sono state lamentele, mi pare).

      • Nel 2013 Beyoncé aveva smentito la presenza delle Destiny’s child, poi *puff* ecco che appaiono, la speranza è ultima a morire :D
        Per quanto riguarda i singoli, aveva detto di non voler creare scandali…quindi I Kissed A Girl è eliminata.

      • Si infatti è proprio il caso Beyoncè l’ unica “riserva” che mi da il dubbio sul nuovo singolo.
        Per me comunque lo scopo primo di questo Super Bowl è quello di esporla moltissimo mediaticamente, e gli effetti si vedranno in futuro. Come dissi tempo fa, con il prossimo disco sarà molto meglio tornare con alle spalle un Super Bowl di successo (se andrà bene) piuttosto che, come ultimo segno di vita, un singolo flop risalente ad agosto 2014.
        Per quanto riguarda il commento sotto, non credere! Forse in Europa è poco ricordata, ma in America la canzone “Teenage Dream” è veramente molto amata, non so se conosci il sito ATRL, lì per esempio l’ acclamano moltissimo e perfino la critica, che sappiamo non essere in ottimi rapporti con Katy, l’ ha accolta molto bene :)

  6. Una vergogna la discussione tra Pojke e Iggy SZN … non ho parole (non me lo aspettavo da Pojke.. posso capire il troll , ma Pojke no…)

  7. Io arrivato ad un certo punto ho smesso di fare anche lo spettatore tanto il film è sempre lo stesso e risulta noioso LOL
    #ogniriferimentoaduntiziochiamatoiggysznèpuramentecasuale

  8. Cioè non ho parole…. il mio commento non è stato ancora pubblicato mentre tanti altri inutili lo sono stati. Davvero complimenti ai gestori del sito.

  9. Che dire, la PRISM era è stata gestita ORRIBILMENTE.
    I singoli quasi tutti sbagliati.
    1- Altro che quella cagata di Roar, successo immeritatissimo, canzone banale, è orribile!
    Io avrei inserito qualcosa come Legendary Lovers, un capolavoro pop, una canzone commerciale, ma non banale, una perla non sfruttata. BAH.
    2- Unconditionally, avrei lasciato Unconditionally, perchè è una canzone splendida, matura e diversa da tutto ciò rilasciato da Katy.
    3- Dark Horse, canzone fantastica, diversa anche questa da qualsiasi cosa mai rilasciata da Katy, davvero bellissima!
    4- Walking On Air, bellissima canzone, l’adoro!
    5- Double Rainbow, canzone fantastica, che ho ricreduto, l’adoro, e nel periodo post-estate l’avrei vista molto
    6- Ghost o By The Grace Of God, anche se nessuna di queste due mi piacciono come le precedenti.

    • Orribilmente no dai, 2 singoli li ha azzeccati hahaha. No apparte tutto, Roar doveva uscire per forza, è fatta apposta per andare bene, ma soltanto questa! Doveva essere l’ultimo ricordo di Teenage Dream… Poi con il tempo giusto doveva estrarre Unconditionally. Anzi non so, Perchè questa canzone magnifica è stata oscurata sia da Roar che da DH, quindi magari come terzo singolo… Poi per la primavera quella perla di Legendary Lovers! E per finire in bellezza l’era Walking on air come singolo estivo… Ah, magari per finire finire, una canzone come Ghost o This moment, o ancora meglio By the Grace of God.

      • A me fa cagare.
        La migliore in assoluto è Legendary Lovers, anche Double Rainbow,Walking On Air.
        Dei singoli si salvano Dark Horse e Unconditionally.

      • Potrai pure odiarla a morte, ma non puoi negare che sia un pezzo molto radio-friendly ed estremamente orecchiabile.

      • Cosa c’entra se è tipico suo o no, se nella scena pop moderna fai il cantante come lavoro ti preoccupi di vendere o di cosa?

  10. Parlando ora delle vendite di Katy, non ho avuto particolari sorprese, anche perchè queste stesse cifre le avevo già lette qualche giorno fa (per chiunque fosse interessato ad aggiornamenti sulla Perry di qualunque tipo, da musica, vendite, dichiarazioni, interviste… Vi consiglio vivamente l’ account Twitter “Katy Perry France”, basta masticare un minimo di francese o alla peggio usare Google Traduttore, tanto sono brevi tweet… Sempre molto precisi ed aggiornati!).
    Con i singoli si sa che vende benissimo.. Sarò l’ unico ma io sono ben felice di vedere “Firework” in prima posizione… Molti, anche all’ interno dello stesso fanbase, la definiscono sopravvalutata, ma per me è la sua canzone migliore ed oltre a questo ha svolto un ruolo fondamentale sia nel mio “rapporto” con Katy che nella mia vita in generale.
    Per il resto che dire, sono ben felice che le “dark” “E.T” e “Dark Horse” abbiano venduto così tanto, deluso invece che “Thinking Of You” (la migliore da “One Of The Boys”) e “Unconditionally” (una delle migliori di “PRISM”) siano state un po’ snobbate…
    Non credo ci saranno enormi stravolgimenti dopo il Super Bowl, ma qualcosina potrebbe cambiare. “Firework” potrebbe in futuro toccare i sette milioni, considerando che in determinati periodi (in particolare verso il 4 Luglio e l’ ultimo dell’ anno) vende un po’ di più e guadagna alcune posizioni (sempre molto basse comunque, nulla di paragonabile all’ eterna “I All Want For Christmas Is You”) e “Dark Horse” potrebbe superare “E.T”, per il resto non credo nulla.
    Per quanto riguarda gli album si sa che il suo successo in questo campo non è proporzionale ai singoli, ma io sono soddisfatto. “Teenage Dream” è partito con cifre bassine ma ha avuto una costanza impressionante, idem “One Of The Boys” che pensate, debuttò solamente con 47.000 copie.
    Per quanto riguarda “PRISM” per me il grande successo di quest’ Era è più mediatico che nei numeri effettivi, ma comunque il disco ha venduto molto bene per la sua epoca e grazie al Super Bowl potrebbe arrivare a pareggiare OOTB con il tempo.
    Dal prossimo album non so che aspettarmi, scordatevi di vedere mai la Perry che debutta con un milione o robe simili. è più probabile che vinca un Grammy, ma se il SB le va bene potrebbe superare le 300’000 con il debutto e ne sarei molto soddisfatto.

    • Ah e molto bella la foto con tutti i suoi look ai Grammy del 2014 :) Quest’ anno non si esibirà ma spero e sono praticamente certo che partecipi comunque all’ evento, è parte integrante nonchè tradizione della serata che lei si presenti e torni a casa a mani vuote LOL <3

      • In realtà quelle di quest’ anno a mio parere sono le candidature più “fattibili” che abbia mai avuto ma si, tornerà comunque a casa a mani vuote ahaha

      • Oddio, “Best Pop Vocal Album” non mi sembra tanto fattibile, con la concorrenza di Ed Sheehan, Sam Smith, Coldplay che hanno fatto un ottimo lavoro ed Ariana Grande che è letteralmente esplosa… Per me erano più fattibili le nomination dell’anno scorso, infatti ancora non mi spiego come abbia fatto Lorde a vincere.

      • No beh sul fatto che non vincerà concordiamo entrambi :D
        Però per me sono molto più fattibili queste nomine che quelle di “Roar”. “Dark Horse” avrebbe potuto acciuffarsi il Pop Duo/Group se non fosse stato per “Say Something” che è l’ indiscussa favorita (nonchè, a mio parere, l’ unica che merita di prevalere su DH tra gli altri nominati). Per quanto riguarda il Best Pop Vocal non ha chance ma comunque non è una sfida persa di così tanto, degli altri album nessuno è stato accolto benissimo dalla critica, Ed e Ariana bene ma senza grandi elogi, gli altri più o meno come “PRISM”, e cioè promossi a pelo…
        Per me comunque il Best Pop/Duo va a SS, il Best Pop Vocal…. Direi (e spero) Ed, ma ci sono alte probabilità che vada a Sam Smith (anche se l’ album non mi pare sia stato molto apprezzato lui come artista lo è).

      • Concordo, premierei Ed Sheehan… O al massimo i Coldplay che hanno fatto un album degno del predecessore Mylo Xyloto (anche se un po’ più dance)

  11. Prima di commentare ciò di cui realmente parla questo post vorrei dire che lo “spettacolo” qua sotto è veramente abominevole… Il mercoledì pomeriggio vado a prendere la mia cuginetta a scuola per riportarla a casa, e l’ atrio pieno di bambini urlanti in cui devo passare è sicuramente più maturo e vivibile del campo di guerra che avete creato qui sotto….
    E non parlo tanto dei i soliti troll di turno (che ormai si sono palesemente confermati come tali, ci manca solo che lo scrivano nel loro stesso nickname, io mi chiedo come si possa andare dietro a gente così che merita solo di essere ignorata e che invece viene sistematicamente calcolata più di chi commenta pertinentemente…. Ed infatti eccoci a 212 commenti, obbiettivo raggiunto! Sarete contenti) ma di chi offende gratuitamente o si mette a fare ridicoli discorsi del tipo “no la cuin è lei” “plagiooooh” “flòp” e monate varie, roba che mi aspetterei forse da un adolescente in crisi ormonale….
    Poi non venite a fare discorsi su la musica che viene messa in secondo piano o sul come sia possibile che le star vengano sempre messe in competizione, voi per primi mandate avanti questo meccanismo.

    • Perchè anzichè fare il sacerdote non fai qualche morale a quelli che ti hanno offeso la tua idola? :’) Smettila con questo finto buonismo, sei su un blog di musica, devi anche affrontare le discussioni più aspre, non puoi pensare di commentare con le solite cosucce che scrivi per poi sparire nel nulla :’)
      Ho difeso la perry al posto tuo da quelle belve feroci che sono i lidol monsta, dovresti fare lo stesso anche tu :’)
      E te lo dico per l’ultima volta, non sono un troll, spero tu l’abbia recepito :)

    • Se ti riferisci a me, io non ho retto a leggere il commento “katy perry vende con le marchette alle radio i singoli, ma non vende album non vedo l’ora di vederla stonare al superbowl”, commento di una devastante banalità.
      E infatti una volta che la pagliacciata è sfuggita di mano (anche grazie all’aiuto del troll suddetto) infatti mi sono ritirato.
      Tralaltro ho sempre odiato le accuse di flop, plagio e cose del genere specialmente quelle dovute alle sceneggiate costruite a tavolino per creare astio tra fanbase (sono il primo ad apprezzare Gaga).

      • Lol se dovessi fare un elenco di gente a cui mi riferivo starei qui fino a mezzanotte…. Comunque no Carl, nulla da ridire sul fatto che tu difenda Katy, però dai non c’ era bisogno di tirare fuori Gaga… A tutti noi quando qualcuno fa un’ insinuazione viene la tentazione di rimbeccarlo con un esempio di chi sostiene lui, ma è un metodo che non funziona, si finisce solo per ingigantire di più la questione senza risolverla.
        Comunque per rispondere al tuo commento sopra io ADORO “Waking Up In Vegas” :D La migliore di OOTB dopo “Thinking Of You”, secondo me.
        “Last Friday Night (T.G.I.F)” invece…. Diciamo che l’ ho ascoltata allo sfinimento nel periodo in cui andava e poi me la sono un po’ persa per strada… L’ ascolto ancora volentieri, non è che non mi piaccia, ma se dovessi mettere i pezzi di “Teenage Dream” dal migliore al peggiore sarebbe tra gli ultimi. Anche il video, che a tutti piace molto, a me non ha conquistato. Ho sempre amato la sua (auto)ironia, ma in questo caso per me ha esagerato, il video è carino ma lo avrei preferito giusto un po’ più serio. Anche qui, se dovessi classificare i video di Katy finerebbe davanti solamente a “Ur So Gay” e all’ obbrobrio di “Birthday” (altro caso in cui secondo me si è troppo lasciata andare con l’ ironia).

      • A me invece LFN piace tantissimo. IMHO il miglior singolo di sempre di Katy (mentre il peggiore IMHO è Thinking Of You, che non riesco a farmela piacere xD). Idem per il video che è il migliore della Perry IMHO (seguono wide awake e thinking of you che seppur non mi piaccia come canzone ha un video bellissimo), mentre i peggiori sono la pagliacciata di Flopday e IKAG (povera Ur So Gay xD è bellissimo quel video LOL).
        Il video forse è un pò troppo auto-ironico però è divertente e spensierato, esattamente quello che serviva alla canzone, ironica, parodistica, spensierata, allegra e festaiola (avevo paura che uscisse il solito video per la solita canzone festaiola che nel 2011 con le persone che ballavano e la cantante che cantava in una festa andavano tanto di moda, tipo I Gotta Feeling o On The Floor).

      • Non ti piace “Thinking Of You”? D:
        No comunque il video di LFN si abbina bene alla canzone e l’ autoironia mi è piaciuta nella maggior parte dei casi, però in alcuni punti proprio no… Era un po’ troppo demente quando interpretava Kathy Beth Terry.
        Comunque l’ idea era carina, tra l’ altro prima che uscisse il video di “Birthday” mi ero fatto un po’ di film mentali e una delle mie idee era proprio un sequel di LFN che ci avrei visto bene.
        “Ur So Gay” non è brutto, semplicemente quasi tutti gli altri sono più belli lol
        Mentre quello per “I Kissed A Girl” mi piace, si abbina molto bene al pezzo per me, semplice ma provocante :)

      • Come ho detto sopra è la mia seconda canzone preferita da OOTB, dopo “Thinking Of You” :) Per quanto riguarda il video è molto bello, senza dubbio il migliore tra i cinque dell’ Era OOTB, migliore anche di “Birthday”, “Last Friday Night”, “This Is How We Do”… Lo metterei in una fascia al pari con “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Roar”, “Dark Horse” e “Part Of Me” :)

      • Sono ancora sorpreso di come, ai tempi, abbia avuto poco successo…. Non riesco ancora a spiegarmi come canzoni del tipo IKAG o Hot and cold abbiamo avuto molti più passaggi radiofonici di questa!!
        CHe poi, tra l’altro, quanto mi piacerebbe un ritorno al pop-rock pseudo-indie del primo album :-(
        Pagherei oro per sentirla cantare canzoni del tipo FIngerprint, if you can afford me.. secondo me sono molto più nelle sue corde

      • Beh dai ai tempi non fece faville, specialmente se comparata a “I Kissed A Girl” e “Hot ‘N Cold”, ma non si comportò nemmeno male. Ha venduto i suoi due milioni abbondanti, in Hot 100 ha raggiunto la 9… E’ stata un buon successo :)
        Purtroppo per te la vedo dura un ritorno allo stile del secondo album! Ma mai dire mai.
        A me personalmente OOTB è piaciuto e sicuramente era un’ ottima rappresentazione della Katy del tempo, ma i sue due successori mi hanno convinto decisamente di più. De gustibus comunque ;)
        Una cosa però la rimpiango, ai tempi era molto più menefreghista, adesso invece è veramente molto concentrata sull’ andamento della sua carriera e questo a mio avviso talvolta l’ ha portata a fare delle scelte sbagliate. Ecco, se ritornasse in parte la spensierata del 2008/9 non mi dispiacerebbe.. Ma sempre con un controbilanciamento della maturità e delle esperienze che ha accumulato nel tempo!

  12. Io avevo commentato criticando. Lady Gaga non l’avevo minimamente considerata. É stato Carl a farlo. Perchè quando non si riesce a difendere l’indifendibile, si offende altro..

  13. Odio quando certi haters paragonano sempre un cantante allo stesso artista͵ e vorrei tanto poter dire che è stato Iggy Szn a iniziare͵ ma non credo sia stato lui.
    Brava Perry͵ niente da dire se non brava.

  14. Ma invece di pensare soltanto di fare una ri-edizione di Prism, sfruttarlo così com’è no eh? Invece che scegliere quella cosa inascoltabile di This Is How We Do, non potevano scegliere Legendery Lovers? O This Moment? O It Takes 2 che poteva fare come Wilde Awake e The One That Got Away? Anche B-day poteva andare alla grande se non avessero fatto quello scempio di video…
    Comunque Katy le doti ce le ha, è brutto che le abbia sacrificate per arrivare al successo :/

      • Aaahahh mi confondo sempre XD
        Comunque lo penso anch’io, basta canzonette allegre e spensierate, ormai ha una certa età

      • Ma non centra tanto una certa età che poi ha 30 anni, ne avesse 50 LOL.
        Ma è che poi diventa ripetitiva, banale, e se non si rinnova finirà nel dimenticatoio. Lo sento.

      • Vabbè e a 50 suonati non puoi fare dance (Madonna), a 46 anni idem (Kylie Minogue), o a 45 anni non puoi fare Booty (anche se la amo, e amo Jennifer Lopez). Quindi, ok TIHWD è banalità, ma l’età non centra

  15. Non capisco ancora perché abbia estratto birthday e tihwd come singolo quando aveva walking on air e legendary lovers. ..mah rimarrà un mistero

      • In realtà non è andata poi così male, è arrivata alla #34 essendo solo singolo promozionale.
        Per fare un paragone, ‘This Is How We Do’ è arrivata alla #24.

      • In USA , ma nel resto del mondo non ha brillato.. , però , vendendo che Dark Horse ha fatto molto meglio , hanno estratto quella.

      • Beh, comunque aveva ottime chance di arrivare in Top 10, se non addirittura in Top 5, in USA.
        Sarebbe stato comunque meglio un singolo che brilla in USA ma non in Europa che uno che non brilla da nessuna parte. lol

      • Vabbè anche DH era un singolo promozionale!
        WOA avrebbe fatto meglio di TIHWD e Birthday messe insieme!
        Ma LL poteva estrarla, quella canzone è una perla!

      • Ha venduto quel giusto per poi andare fuori a calci in c*lo dato che ormai è diventata irrilevante, il successo si vede nel lungo termine e la sua carriera è stata quella di una meteora a tutti gli effetti ahahaha povera pappagallina

      • Si , intanto è attiva dal 2007/2008 e si appresta in quest’anno a pubblicare un nuovo album , next please.

      • AHAHAHAHAHAHAHAH un altro flop preparato, quale sarà più flop the pinkflop o il nuovo flopalbum della tucana nasona? ahahahhaa

      • Non mettere Nicki in mezzo a questa storia , lo sai? Nicki ha girato il video di Hey Mama con David Guetta.. XD

      • Quell’immonda truzzata? ahahahahahaha ennesimo flop della sua carriera E POI NON ANDATE IN GIRO A DIRE CHE IGGY COLLABORA IN COSE POP PERCHE L’UNICA CHE FA COLLABORAZIONI POPPAROLE SCADENTI E’ LA MINAGGIA CHE TRA UN PO’ SI SPOSERA PURE CON QUELL’ALTRO CIGNO DI GUETTA

      • Non è quello, ma ti ricordo che quello che chiami PinkFlop ha venduto quanto a The New Classic, quindi se chiami The Pinkprint flop, lo è anche TNC.
        E la tucana nasona ha una delle voci più belle che ci siano.

      • Sì è vero, The Pink Print ha venduto più di The New Classic e non è un flop.
        E Lady Gaga ha una delle voci più belle che ci siano.
        Apposto? Che altro volete? Vuoi minacciarmi anche tu per aver detto che Lady Gaga ha una brutta voce?

      • Assolutamente no, ma non puoi negare l’evidenza.
        Ok dire che a te la voce di Gaga non piace, e accetto il tuo parere, a me quella di Katy fa cagare LOL
        Ma dire che TP è un flop, quando invece dici che TNC è un album che è andato benissimo.
        Io AMO TNC, lo trovo un’album vario e fantastico, e avrei voluto vendesse di più, ma non è stato così.
        TP non ti piace, vabbè tuo parere, ma non puoi gettare mer*a sugli artisti che gli altri amano, Gaga è amatissima e non puoi negarlo, e non puoi immischiare sempre Iggy e Nicki nelle discussioni, ti ricordo che questo articolo era su Katy Perry, e manco Lady Gaga c’entrava.

      • E infatti da adesso non farò e non dirò più nulla di più. Commenterò con freddezza quello che voglio commentare, ma non risponderò più direttamente sotto ai post di altri utenti. Lo farò solo se verrò attaccato personalmente sotto ai miei commenti.
        Così vivete tutti più felici e contenti. E con questo chiudo.

      • Guarda, esporre le proprie idee è bene, io lo faccio, ma ci sono modi e modi.
        Se uno dice che adora una canzone della Minaj, tu non puoi commentare dicendo Iggy è meglio, oppure fa cagare la tua barbagianna. No.
        E’ un opinione, e devi rispettarla, capisci?

      • Hai rotto veramente le palle, hai proprio la mente chiusa! Per te non esiste altro che Iggy, che per carità rispetto, ma in questo modo stai veramente stufando! Cavoli ci sono modi e modi di dire le cose. Per te però ne esiste solo uno, insultare.

      • Sto difendendo la tua idoletta caro PrismaticFlop, dovresti dirmi grazie visto che manco voi siete capaci di difendere i vostri idoli, e smettetela con questo finto perbenismo strappalacrime, siete da voltastomaco

      • Si, ma non si può dire che “Con tutte le payole che manda ci credo che con i singoli venda così tanto.
        Ma per gli album le payole non bastano.. ah già per quelli si fanno le ristampe con 2 canzoni in più.”

      • Sono gusti personali .. c’è chi è d’accordo e chi no.. ad esempio io trovo Roar popparola ma allo stesso tempo la elogio.

  16. Comunque la facciata che ha preso con sti ultimi 2 singoli, secondo me, gli hanno fatto bene. Inoltre ha visto il successo di Dark Horse, secondo ha aperto gli occhi ; )

  17. Il mio sogno su Katy sarà sempre quello di vederla sfondare sugli album, e credo che se si saprà reinventare bene riuscirà nell’intento.
    A me lei ha sempre conquistato per la sua simpatia e la sua musica, che mi ha sempre trasmesso in ogni canzone.
    Infine sono convinto che il Super Bowl andrà alla grande, ha una presenza incredibile e non sarà da meno verso una Madonna o una Beyoncé, penso anche che possa superarle se saprà usare bene le scenografie.

    • Superare Madonna e Beyoncè, NO!
      Beyoncè è una performer fantastica, la sua voce è perfetta; Madonna molto meno, ma sono entrambe due leggende per me nella musica.
      Scusami se ti contraddico, ma Katy in confronto non è nulla! E scenicamente si salva, ma vocalmente D:
      Sarebbe come paragonare Jennifer Lopez con Carly Rae Jepsen!

      • Non so se il tuo riferimento è alla sua voce live o studio, ma a me lei in versione studio è sempre piaciuta molto, e nello spettacolo del SB, dove il playback ormai è di regola, lei non ha nulla di meno rispetto a Beyoncé. Certo varia magari l’estensione, ma quello è un dato oggettivo, l’importante è saper usare la voce, e Katy per me lo dimostra.

  18. The One That Got Away è il brano che preferisco di Katy, mentre Firework, seppur abbia un buon video e un messaggio più che positivo, non ci vado matto. Col prossimo album spero in un qualcosa di più dark tipo “Dark Horse”, magari impersonando un alter ego nelle vesti di una strega come successo all’esibizione ai Grammy dell’anno scorso, ahahahah. No vabbé, sto dicendo fandonie, comunque sia spero in una riedizione, voglio che estragga almeno Walking On Air dal trio dei brani più belli di PRISM (e mi riferisco a WOA appunto, DH e LL).

  19. The One That Got Away per me è il mio brano, è la canzone che più mi ha lasciato di Katy. In Prism c’è Choose Your Battles ahah Ormai non so cosa farà, spero in una ri-edizione!

  20. Ottimi risultati ma non c’è da sorprendersi. Non brillerà per quanto riguarda la voce ma ha una personalità così spiritosa, grintosa e semplice che è impossibile non farsi travolgere, trovo che la fama se la sia meritata, a modo suo. Ce la vedrei benissimo a condurre un programma come l’Ellen Show! Con Prism secondo me è cresciuta, anche se non quanto ci aspettavamo. Roar e Dark Horse hanno fatto numeri paurosi, Unconditionally un po’ meno ma essendo la sua preferita era normale venisse estratta. Io avrei puntato su Ghost, Walking On Air, Legendary Lovers e/o By The Grace Of God piuttosto che Birthday e This Is How We Do. Continuo comunque a sperare che LL venga estratta, è destinata ad essere singolo! Per quanto riguarda il SuperBowl, invece, sono sicuro che riuscirà ad intrattenere al meglio e spero anche proponga un nuovo singolo

  21. I suoi brani migliori a mio parere sono i singoli dell’era ”One Of The Boys”, ”E.T.”, ”The One That Got Away”, ”Wide Awake”, ”Unconditionally” e ”Dark Horse”; il resto, più o meno, è un copia-incolla; Katy, come la Taylor di ”1989”, si lascia ascoltare, ci vuole anche spensieratezza certo che si vuole fare successo seguendo la scia dei singoli riciclati, è chiaro che lì Katy deve correre ai ripari perché non attacca più; inoltre è anche grandicella ormai per fare canzoncine alla ”California Gurls” quindi la vedrei meglio in un’altra veste senza aspettarmi nulla di che perché la sua musica non è pretenziosa; la seconda parte di ”PRISM” prelude a una Katy diversa e spero che continui su quel filone; inutile stendere un velo pietoso su canzoni che avrebbero potuto brillare come ”Legendary Lovers”, ”Walking On Air” e ”Ghost”… un ridimensionamento fa bene anche lei, spero che abbia capito che deve cominciare a proporre qualcos’altro. ;)

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  22. In realtà non mi sorprende niente. Quando si fa musica senza un indirizzo artistico preciso ma ci si indirizza a tutti è logico che i risultati siano maggiori, ma non significa che dietro si nasconda un gran talento, al massimo tanti soldi. Lei ha una gran dote (almeno secondo me): è davvero simpaticissima; in musica però non mi dice niente.

  23. o.o This Is How We Flop e Flopday sono stati un flop peggiore di Thinking Of You? Benebenebene.
    Contento per E.T. e per Wide Awake che ha avuto un successo superiore al lead single, anche se non ha mai raggiunto la n.1
    Peccato per Last Friday Night e Waking Up In Vegas che invece avrei voluto vedere molto più in alto (soprattutto la prima). Idem TD.

  24. Bhe si sa che con i singoli va forte , cmq contento che le 3 prime posizioni sono occupate da alcune di quelle poche canzoni di Katy meno banali ( sopratutto E.T )
    Cmq non pensavo che Wide awake fosse sopra Part of me!

    • Roar è il singolo con più punti su Mediatraffic, ma lì vengono conteggiate vendite e passaggi radio, per le vendite Firework (e forse anche altre tipo E.T.) ha venduto di più di Roar

      • Già, per non parlare dei video, quello di Roar non mi è proprio piaciuto (che poi non so di preciso quanto abbiano venduto a livello mondiale ma secondo me anche California Gurls, I Kissed a Girl e Hot N Cold forse hanno venduto più di Roar, però non saprei dirti di preciso)

  25. Mi fa piacere vedere E.T., Dark Horse così in alto, per me sono le canzoni più belle di Katy Perry e mi fa piacere anche vedere Unconditionally e Thinking Of You che hanno raggiunto il milione di copie.
    Io desidero da matti che LL diventi singolo è come se proponesse cosa nuova come fece con Dark Horse e anche E.T. che comunque non era la classica canzone pop.
    Io continuo a sperare in un remix figo di LL, sperando che se ci sarà questa benedetta riedizione si potrà ascoltare in chiave diversa

  26. Con i singoli è sempre stata forte, è riuscita ad avere 5 singoli dello stesso progetto alla 1. Discorso diverso per Prism, ha fatto centro con Roar e DH, Unconditionally ha avuto un successo minore ma mondialmente non è andata male, mentre Birthday e TIHWD sono stati un buco nell’acqua. Continuo a pensare che dovrebbe cambiare e lo doveva fare già con Prism. Vedremo se ce la farà con il prossimo lavoro.
    Secondo me il SB andrà bene.. L’America l’ha sempre amata, non sarà così stupida da giocarsi tutto in una serata. In bocca al lupo! :P

  27. Numeri da far paura per i singoli. Sono contento che Dark Horse abbia superato Roar e sia destinato a diventare il secondo singolo più venduto di Katy (magari diventasse il primo, ma la vedo dura), e non credo di sbilanciarmi se la ritengo la sua canzone migliore. Le vendite degli album sono buone ma niente di che, non parlo tanto di Prism (che in fondo ha avuto solo due hit ed è uscito in un periodo piuttosto povero per le vendite di album) e One of the Boys (che per essere un album di debutto e per la concorrenza che c’era all’epoca si è comportato molto bene), ma Teenage Dream avrebbe potuto fare meglio, sicuramente in quegli anni si è mantenuto costante ma considerando che ha beneficiato di una riedizione e di ben sei singoli alla #1 avrebbe potuto fare molto meglio a mio parere. Curioso di vedere la performance al SuperBowl, alla fine secondo me se la caverà, non sarà ai livelli di un Bruno Mars l’anno scorso ma nemmeno da sputarci sopra.

  28. Con tutte le payole che manda ci credo che con i singoli venda così tanto.
    Ma per gli album le payole non bastano.. ah già per quelli si fanno le ristampe con 2 canzoni in più.
    Comunque non vedo l’ora di vederla “cantare” al Super Bowl. Ho proprio bisogno di farmi qualche risata

      • OMG ci rendiamo conto che Mialich dice a qualcuno di essere cattivo? Diano Francesconi è stato proprio Satana xD

      • Ma stavolta, dopo le cavolate assurde che ha detto Diano Francesconi, sarò io cattivo.
        Quindi ciao mi vado a sentire Uptown Funk contemplando la n.1 della hot 100 per tornare con una dote di cattiveria abnorme

      • Noooo ma mi comincia a piacere ormai la Grande :)
        L’odio era dovuto 50% dall’odio innato per quella sgualdrina (che resta) e l’altro 50% perchè Problem faceva pena IMHO.
        Ma poi si è fatta perdonare :)
        Comunque che ne dici di “non sempre le payole bastano considerando che la canzone più passata in radio di una certa popstar è anche stato il lead single più flop della sua carriera”?

      • E’ stata flop (che poi non è stata, ma te la paragoni a Poker Face che ha venduto 7 milioni di copie.. ah ups scusa non volevo spiattellarti davanti questo risultato visto che la perry nonostante tutte le payole a un singolo con 7 milioni di copie non ci è ancora arrivata) proprio perché Lady Gaga non le paga le radio.. Perché a differenza della tua Perry, che è più svenduta della patata di una prostituta, a Gaga interessa la musica, non #1 con video stupidi da dodicenne demente (quando la perry fra l’altro ha 30 anni)

      • Ah già, non fa i video da dodicenne, per vendere di più meglio puntare sul clonare gesù cristo, oppure sull’inneggiare a giuda, oppure meglio fare l’ipocrita e puntare alle persone che si sentono emarginete o che soffrono(cosa che ha fatto anche la Perry con Firework e Roar), o magari vestirsi di carne, simulare il suicidio, fare video porno (che poi vengono bloccati dalla casa discografica per impedire che distruggessero la già semi-distrutta reputazione di Gaga).
        AH perchè non ha mica rilasciato ottomila remix di G.U.Y. appena si è accorta del flop.

      • Sì in effetti anche a me, alla fine sono sempre troppo eccessivi. Io, ad esempio, non discuto mai, non ne avrei neanche le forze, poi finché si parla di Iggy, Nicki, Gaga non mi importa (sì è brutto da dire) se toccassero le mie preferite ovviamente mi ci metto anche io, ma cerco sempre di evitare, perché nel corpo ti si crea un nervoso che non riesci a farti passare

      • Ma no è normale per carità. Io ho imparato a fregarmene di ciò che dicono anche su chi mi interessa (a meno che non si possa instaurare una discussione produttiva e interessante). ;)

      • Ma per favore Carl evita proprio. Lady Gaga è la pop star più scema dal punto di vista commerciale. Non è mai riuscita a sfruttare al meglio le sue idee. Se è arrivata così in alto è stato anche grazie al suo essere strana ma soprattutto grazie al suo TALENTO. E sinceramente preferisco una che ogni tanto provoca con le palle, piuttosto di una falsa svociata che ha paura di cantare “ho baciato una ragazza come sono ribelle” al Super Bowl. Che poi seriamente e dico SERIAMENTE dici che Lady Gaga è ipocrita e che sfutta i gay? Cioè ti rendi conto che Lady Gaga parla SEMPRE dei gay e ci mette la faccia per i loro diritti? (evito di enumerarti le infinite volte) Al contrario della perry che mette un bacino o quel che era in firework e dopo “gay vi amo yeeeah”! L’artista più incapace e falsa dello storia (e Roar non è minimamente paragonabile a canzoni come Born this way o Beautiful o altre di altre artiste).

      • Ah e la cosa dei remix l’ha sempre fatta lady gaga. Anche di poker face se anche senza avrebbe venduto milioni lo stesso sicché il tuo discorso su GUY non ha senzo.
        Ah e poi parli te che la perry senza remix avrebbe la metà delle #1? Te ne sei forse scordato delle sue furbettate?

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PERCHE’ A LADY CACCA SECONDO TE NON INTERESSAVANO LE NUMERO 1 E LE VENDITE ALLE STELLE QUANDO DEBUTTO’? AHAHAHAH MA SENTITI QUANTO SEI RIDICOLO, LA TUA CAGA ARRIVO’ A SVENDERE BORN THIS FLOP A POCHI CENTESIMI SU INTERNET, FACEVA CANZONI IPER COMMERCIALI COME PORKER FLOP, JUST FLOP E FLOP GAME PER ATTIRARE TUTTE LE ATTENZIONI DI QUESTO MONDO, SI VESTIVA DA PAGLIACCIO E ANDAVA IN GIRO COME UNA FORSENNATA BIDELLA DELLE PULIZIA PER FARE SCALPORE AHAHAHA
        LADY CACA NON PAGA LE RADIO? CERTO E IO SONO MASTRO GEPPETTO CHE SBUCCIA LA PERA A PINOCCHIO. I POSTER PUBBLICITARI DI BORN THIS FLOP A MOMENTI ME LI RITROVAVO PERSINO NEL CESSO DI CASA MIA, PER NON PARLARE DI TUTTE LE DICHIARAXIONI E ROMANZINE PATETICHE CHE FACEVA PER FARSI PUBBLICITA’ AHAHAHAH
        BELLO IL VIDEO DI ALEJANDRO IN CUI INGURGITA I ROSARI E IN CUI SI STRUSCIA SU CHIUNQUE AHAHAH PER NON PARLARE DEL FATTO CHE LIVE PARE UNA CAPRA IN FASE DI DIGESTIONE AHAHAHAHA INTANTO CHIAMAMI QUANDO LADY CAGA RIUSCIRA’ A VENDERE PIU’ DI 3 MILIONI DI COPIE CON UN QUARTO, UN QUINTO E UN SESTO SINGOLO.
        POTRA’ PURE AVERE PORKER FLOP CON 7 MILIONI DI COPIE MA DOPO? iL NULLA COSMICO AHAHAHA FLOPPLAUSE MANCO A 4 MILIONI IN USA E’ ARRIVATO E ROAR L’HA DISINTEGRATA, VOGLIAMO PARLARE DEL FLOP DI F.U.Y. (FLOP UNDER YOU) CHE NON SARA’ ARRIVATO MANCO A 300 MILA COPIE ???? AHAHAHAHAHAHAH MA PARLIAMO ANCHE DI FLOP TO FLOP, LA COSì TANTO OSANNATA SVOLTA GIAZZ DELLA PELLICANA CHE NON VALE NIENTE AHAHAHAHA
        CHE SCHIFO LADY PAPPAGALLA.

      • Ahahahahaha con i tuoi toni sempre molto pacati hai centrato direttamente il nucleo del discorso. +1 per Iggy SZN

    • Non sempre le payole bastano, considerando che c’è una certa popstar (che chiameremo Lady G., nome casuale) il cuo singolo più passato in radio è anche il lead single più flop della sua carriera.
      Ah già, la Perry con gli album non vende, perchè difatti PRISM non è (fatta eccezione per la Swift) l’album più venduto di una popstar femminile nel biennio 2013-2014 (non so se Beyonce abbia venduto poco più, ma dovrebbero essere entrambe poco sotto ai 4 milioni).
      Perchè 4 milioni di copie nel 2013-2014 sono poche, vero? E senza bisogno di ristampe con 2 canzoni in più, a differenza di qualcuna (la sopracitata Lady G.) che pubblica di tutto e di più (20 album di remix, versioni differenti, nuovi album spacciati come riedizioni e con 8 canzoni in più di cui 3 singoli hit internazionali…).

      • Ma adesso siccome ”PRISM” ha venduto più di ”ARTPOP” fa Katy più di successo?! Ma Gaga ha 3 bestseller prima di ”ARTPOP” vorrei ricordarti e prima che Katy arrivi a quei risultati, ce ne vuole!!! LOL

      • Non ho paragonato per quanto riguarda gli album Perry con gaga ma PRISM con tutti gli altri album di popstar usciti da 2 anni a questa parte.

      • E certo, non ti conviene paragonarli, parli solo di quello che ti fa comodo ahahah. ;)
        Ti garantisco che ”ARTPOP” con il suo presunto flop ha fatto parlare più di ”PRISM” comunque LOL

      • Ah ok. Sisi, ha fatto parlare più di PRISM con le sue 2 hit mondiali e le sue 4 milioni di copie. Ed A.k.A. ha fatto parlare più di 1989.

      • AVOJA. Qualsiasi medium ha parlato di ”ARTPOP” col suo presunto flop e il concept… Katy per i più è rimasta a ”Teenage Dream” con rilevanza mediatica… mi dispiace… ;)

      • Ah Carl lo sapevi che The Fame da solo (senza Monster) ha venduto quanto hanno venduto tutti i cd della perry messi insieme?

      • Piuttosto io avrei mostrato una serie di cambi di look dal 2008 al 2015 e vedere la ”magica” trasformazione di Katy Perry… LOL

      • Si ma da quando c’è Gaga tutti ne sono stati influenzati. Non a caso è stata boicottata tantissimo per la sua potenza.
        Più che altro la Perry scopiazza il fumetto Katy Keene. Anche lì è meglio stare zitti..

      • IO INVECE TI MOSTREREI I CAMBI DI LOOK DI UNA CERTA MADDONA, DI UNA CERTA CHER O DAVID BOWIE E TE LI METTEREI DAVANTI PER FARTI VEDERE LA MAGICA TRASFORMAZIONE DI LEDI PAPPAGALLA AHAHAHAHAHA QUESTI LITTLE FLOPPERS SONO PIU’ POVERACCI DEI BARBAGIANNI, MA ANCHE PIU DIVERTENTI :-)

      • Gli altri utenti leggono questo commento? Mi arrivano commenti in bianco, nuovamente e dopo tanto tempo… ;)

      • Ritenta davvero, mi dispiace ma non riesco a leggerti;)
        Come dice Bonolis comunque ”nel dubbio, a soreta” ;)

      • hahahahHAHAHAH POVERI TUCANI MI SEMBRATE PEGGIO DEI BARBAGGIANI DISPERATI CHE NON SANNO COME FARE PER PROTEGGERE LA LORO MINAGGIA, MA VI RENDETE CONTO DELLE FRASTORNATE CHE DITE PER DIFENDERE LA PAPPAGALLA? AHAHAHAH SI PUò DARE LA MANO CON LA MAIALAJ PERCHE’ SONO FINITE ENTRAMBE.

      • Il bello è che si parlava di Katy Perry LOL
        Da Katy si è passati a Taylor, da Taylor a Gaga, da Gaga a Iggy da Iggy a Nicki. Io sono allibito.

      • Cose giuste sarebbero i deliri nei confronti di LADY GAGA, l’artista pop più rilevante del panorama musicale odierno?! MA TI PIACEREBBE! Quanto rosicateeee! ;)

      • Ahahah sei ridicolo… ma chi conosce Katy Perry oltre ai fan e qualche bambino?
        Lady Gaga è universale… bruuuuuuucia ;)

      • Ah sisi è vero. Me la ricordo, quella che cantava poker face ed alejandro. Mi era piaciuta molto anche quella con Beyonce. Ma che gli è successo? Non ne sento parlare da tempo, pensavo si fosse ritirata…. esiste ancora? Ha avuto problemi di salute?

      • Ma se sai tutti i dati di vendita! Fai le figure di merda da solo!
        Katy Perry a questo punto è INCLASSIFICABILE…
        Ma la domanda vera è… Chi è Katy Perry?! Quella che cantava che si baciava con una ragazza? Che ribbelleee… ”cantava” per modo dire poi LOLOLOL

      • Ma te li sei sentiti i live di lady caga dove canta bad romens, porker feis, aleandro?? Pare una papera sgozzata, con quella voce nasale che farebbe accaponare la pelle anche un crostaceo ahahahaha ti prego, i suoi vibrati caprini sono orribili, almeno la perry è coerente con se stessa, fa da sempre la popstar e la fa bene, ladi caga si auto elogia come la regina delle regine e poi non vale una cicca ahahahahahahah ma belle le canzoni che canta lei tipo just flop che ha la stessa valenza di una canzone di una kesha qualunque ahahaha povero.

      • Ok, smettila di rompere il caxxo, non sei credibile, tu ascolti solo Piggy Arbusto; la voce di Gaga è apprezzata da tutti… Katy infatti è coerente con se stessa, stona ogni volta LOLOLOLOL

      • Oh che durezza ragazzo, non si dicono le parolacce!
        E’ apprezzata da tutti la voce di caga? mmm no, io non la apprezzo, quindi non siamo tutti :-)
        la perry fa bene il suo lavoro e ha successo, evidentemente la cosa ti fa rosicare e quindi posso capire la frustrazione, facci l’abitudine.

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo sai che ledi caga è stata trovata per miracolo da un produttore della sua etichetta discografica? L’ha notata e l’ha messa sotto contratto, lei suonava ai piano bar e se non avesse avuto le giuste conoscenza starebbe ancora la dentro ad ingozzarsi di panini ripieni di porchetta come lei :’)
        E poi chissà quanti letti ha dovuto rigirare per arrivare alla ribalta, oh e poi ha pure negato tutto, ha addirittura negato il suo essere popstar dopo l’osannata svolta giezz ahahahahh ma renditi conto di chi sei fan..di una che si è persino inventata il suo passato pur di farsi pubblicità e pur di farsi interpretare dal pubblico in una certa maniera ahahaha #FLOP

      • Ammazza quanto sei FAN! Katy Perry non ha fatto meno boxxini di Lady Gaga nel caso, tantomeno la Piggy Arbusto chissà quanti ne ha fatti a T.I. LOLOLOLOL Non ha negato proprio nulla, non sei bravo neanche a inventare le cazzate, #FLOPARBUSTO

      • Non sono fan, sono solo informato a differenza tua che parli come i serpenti quando sputano veleno :’)
        Caro mio, Iggy ha fatto una gavetta di quelle atroci, non ha avuto una famiglia benestante e stabile come quella della tua idoletta che è andata a studiare in una delle scuole più rinomate dell’America, altro che vittima di bullismo o la cubista nei locali ahahaha sisi quella scorfana ha vissuto in una botte di vetro, servita e riverita.
        E NON PARLARE DI IGGY IN QUEL MODO SE NON SAI NULLA DEL SUO PASSATO! IGGY HA LASCIATO L’AUSTRALIA DA SOLA ALL’ETA’ DI 16 ANNI, SENZA SOLDI, SENZA NESSUNO, IN CERCA DI FORTUNA IN AMERICA. HA FATTO UN SACCO DI LAVORI ANCHE UMILI, MA HA SEMPRE COLTIVATO LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA, TANTO CHE POI VENNE NOTATA E INIZIO’ A LAVORARE AI SUOI PRIMI MIXTAPE.
        PRIMA DI ARRIVARE AL DEBUTTO CON THE NEW CLASSIC CI SONO VOLUTI ANNI, MA I SUOI SACRIFICI SONO STATI RIPAGATI ALLA FINE, QUINDI INFORMATI SU DI LEI PRIMA DI SPARARE CATTIVERIE GRATUITE, TU E LA TUA CAGHETTA SIETE DEI FLOP.

      • Queste sono le cazzate che fanno credere ma in realtà a T.I. gliel’ha sboxxinato eccome, giustamente una pseudorapper/modella deforme come poteva a essere considerata con una canzone pop?
        Gaga ha provato diverse case discografiche, ‘GNURAND! Non devi di certo spiegarlo a me… u-dé u-dé I-G-G-ARBUSTO #iGGYboxxinara

      • Vatti ad ascoltare tutte le interviste rilasciate da Iggy, vatti a sentire anche le dichiarazioni rilasciate da sua mamma, razza di cafone balordo. L’ignorante sei tu, pensa a quella falsa ipocrita di ledi cessa che s’inventa di tutto pur di attirare l’attenzione, ma ormai è finita.
        Vatti a sentire rah rah ro ma ma mah piuttosto :)

      • Ascoltare quella voce con la raucedine e col fiatone? Quella è roba per gli arbustians come te… prega che qualcun’altro se la caghi e che T.I. le abbia fatto pubblicità come abile boxxinara. LOL

      • Qualcuno invece dovrebbe pregare affinchè la tua ledi cammello riesca a resuscitare perchè non ci sarà più nessun tony bennett che la aiuterà manina nella manina dopo la triste parentesi di flop to flop :’)
        Iggy il suo futuro ce l’ha, in poco tempo si è creata il suo personaggio e il suo fandom, credimi che è più apprezzata di quanto tu possa pensare, a differenza di caga che è uno specchietto per le allodole vivente, in tutto e per tutto :’)

      • Gaga è sempre sulla cresta dell’onda e anche quando non replica i successi passati, tutti ne parlano… la tua Piggy La Maiala sai quanti boxxini deve fare per avere un milligrammo di rilevanza? Ma in fondo chi è Maiala Arbusto?!?! ‘Cheek To Cheek” ha venduto più di ”The Classic Flop” e ”Refloppified”… il terzo album si chiamerà ”The Epic Flop, I Love Blowjob” c’è anche la rima da repper, così ci crede che lo è altrimenti va a piangere e a sboxxinare T.I. LOLOLOLOL

      • Che carino che sei quando ti sforzi di cercare qualche battutina che faccia ridere…in effetti mi fai ridere tanto perchè sei così mmmm…buffo, sì, buffo. :-) ma hai parlato a vanvera come al solito :)
        Caro, The New Classic ha venduto più di 860mila copie mondialmente e ReClassified ha ottenuto il miglior piazzamento per una re-release hip hop, superando il record che prima apparteneva al canotto gonfiabile della minaj :’)
        Ti ricordo che Iggy è una femcee, la tua caga è una popstar mondiale che fa musica PER TUTTI, nonostante questo vende pochissimo e floppa alla grande, accettalo :’)
        Ah controlla anche le classifiche, Iggy oggi si trova alla #50 posizione degli artisti che stanno vendendo di più e ha ancora Fancy e Black Widow in ogni classifica :’)
        La tua ledi flopgaga si trova alla……posizione #108…ops…ahahahahaha

      • Ti ripeto che prima che Maiala Arbusto raggiunga i risultati di Gaga deve farne di boxxini e tu devi aiutarla LOL
        Lady Gaga la conoscono tutti ma non tutti i fan apprezzano il JAZZ, ci arrivi?!?! Controlla le classifche di qualche anno fa e Gaga eclissa la tua Arbusta, inoltre Gaga non sta facendo promozione da un po’ e un disco jazz ha una risonanza molto minore rispetto a uno pop… pensa alla tua Piggy che ha avuto successo solo con singoli POPPE, nel categoria rep non è classificata… #corriadaiutarearbustalamaialaafareboxxini

      • Non è classifica nella categoria rap? AHAHAHAH povero illuso. Fancy è arrivato alla #1 nella Rap Song Top Chart, Black Widow alla #3 e Beg For It alla #7, ma ancora hai voglia di continuare a dire baggianate? :’) Non funziona con me :)
        La differenza tra Iggy e ledi caga è che Iggy nel suo campo si sta affermando sempre di più, si è creata un suo stile, un fandom, un nome e tutti si ricorderanno della bella e bionda rapper australiana che ha debuttato sulla scena nell’anno 2014 :’)
        Ledi civetta invece è come la minaj, con una carriera sempre in fase discendente..e pensare che tutti la descrivevano come erede di madonna, come nuova regina del pop…che peccato, si è ridotta ad essere solo la regina della popò ahahahahahahaha ed infatti ecco perchè adesso si chiama ledi cacca ahahahahha

      • Certo, c’è scritto che sono rep come ”Royals” di Lorde è rock ahahah
        Lady Gaga è l’unica popstar temuta da Madonna altrimenti non la odierebbe tanto… Ma poi non sai che Piggy la Maiala è fan di Gaga? Le ha fatto tanti complimenti e ha detto cose giuste, peccato che gli arbustians come te non ci arrivano, una cosa corretta l’ha fatta la puttanella di T.I. ;)
        Il nome di Gaga deriva da un canzone dei Queen intitolata ”Radio Ga Ga”, capisco che è troppo per un arbustian capire chi sono i Queen, il massimo che può fare è fingersi repper e arrivare al successo con una canzone poppe con Ciarli jsnfjnrf
        #FLOP

      • Iggy non è assolutamente fan di gaga, levatelo dalla testa :’)
        La rispetta e l’ha difesa in numerose occasioni, ma non è assolutamente una sua fan, sarebbe il colmo, non riconoscerei più Iggy se si ispirasse a quella mostriciattola porchettara.
        E la parola “puttanella” usala per la tua idola, d’altronde e lei che nelle canzoni dice “I’m a free bitch” :’) ahahahaha shoh

      • Infatti almeno la Arbustian #1 riconosce il talento… pensa che la tua Maiala ci fa addirittura le canzoni con ”bitch”… che ingorda, zoxxola! #floppoquindiblowjobbo

      • Il linguaggio delle canzoni rap è molto più esplicito ed Iggy non mette la parola “bitch” così a casaccio, leggiti i suoi testi e cerca di capirne il senso, troglodita che non sei altro.

      • Ahahah certo, parlerà di voler fare la bitch perché è grazie a quello che qualcuno se l’è cagata, andasse a scuola rep se vuole fare la repper, altrimenti che continui a succhiarglielo a T.I. almeno è brava a fare la zoxxola…

      • Chiederò il ban per te.
        Razza di invinghiato, pensa alla tua ledi sorcia che fa la porno attrice nei suoi video e si atteggia a fare quella sexy che in realtà non è perchè fa schifo dalla testa ai piedi. Tu non sai manco cos’è il rap, lo scrivi pure male, ma ce la fai??? Iggy>>>>>>>>>>>>>>>>> te e ledi tacchino messi insieme

      • Ammoooooore, chiedilo pure! Avrò tutta la schiera di utenti dalla mia parte, specialmente alcuni che mi conoscono da anni, mica sono l’ultimo arrivato come te e la tua Azalea!
        Lo scrivo così forse perché lo faccio apposta, che dici?!?!? Sei pure lento…E’ certo Iggy è la più brava a fare la tr*** per apparire nel mondo REP e fare musica POPPE.
        Adesso siccome chiederai l’impossibile ban, andrò a piangere in un angoletto ad ascoltarmi ”Refloppified”.
        Tu ti atteggi da troll con gli altri, lo stesso farò io con te… chi di spada ferisce, di spada perisce. cia-G-G-Y! Buonanotte! Ciau! ;)

      • Da stasera la mia preda preferita non sarà più nicko, ma…TU! Ti ho fatto una dedica nel mio nick, in segno di amicizia…ti piace? ;-)

      • Uhm :/ non congedarmi con un semplice OK..ne avrai da scrivere da adesso perchè sarò il tuo tormento :)

      • Seriamente mi state facendo preoccupare.
        Pojke comunque sei diventato troppo volgare.
        Una persona ste cose se le può aspettare da Iggy Szn, che dirà cose che fanno arrabbiare, ma non ha mai detto cose come quelle che stai dicendo, stai esagerando,
        Ti ricordo, anzi vi ricordo che siamo in un blog pubblico e bisogna cercare di mantenere un linguaggio appropriato.
        Quindi datevi del contegno.

      • Torna nel post della vetta di ”Uptown Funk” e guarda come sono migliorate le cose, bisogna avere solo un po’ di fermezza certe volte, intanto mi scuso per il linguaggio scurrile che ho utilizzato, non era mia intenzione essere volgare, penso sia chiaro il motivo delle mie sparate. ;)

      • Sono contento di questo; perché se a voi è parso strano, significa che un minimo di apprezzamento l’ho ottenuto da voi, ti ringrazio pertanto. ;)

      • Bisogna essere oggettivi, e quì ti do ragione.
        E’ vero, Iggy il successo se l’è sudato, cosa che non si può dire di una Katy Perry.

      • Ma ti rendi conto che tu sei lo stesso che viene ad infierire su di me quando parlo di Iggy dicendomi che non sono obiettivo, che sono esagerato, che la descrivo come la sovrana della galassia?
        Ahahahaha oltre ad essere ridicolo, sei anche l’apoteosi dell’incoerenza umana :)

      • Si sarà vestita con la carne, la potranno conoscere solo nelle macellerie (stupidaggine), ma la sua voce supera quella di Katy Perry, per 100mila volte.
        La sua voce è fantastica!

      • Wow ma allora sei intelligente: hai capito che David Bowie è una delle fonti di ispirazione più grande per Gaga! Ci voleva così tanto!

      • Lo sapevi che nel libretto di The Fame Lady Gaga ringrazia David Bowie e Madonna? Lo sapevi che Lady Gaga ha chiesto a Cher di prestarle la parrucca e Cher ne èrimasta molto contena?
        Sai Lady Gaga potrà anche copiare, ma a differenza della Perry ringrazia.. ah no la perry non può.. copia da un fumetto..

      • E CERTO CHE RINGRAZIA AHAHAHA FARE LA LECCAC*ULO E’ CIO’ CHE LE RIESCE MEGLIO DA QUANDO E’ NATA QUELLA PAGLIACCIA INUTILE AHAHAHAH
        DOVREBBE PAGARGLI IL MUTUO A VITA DATO CHE NON HA UN PIZZICO DI INVENTIVA, UN PERSONAGGIO FINTO E COSTRUITO A TAVOLINO PEGGIO DELLA MINAJ, IL FLOP E’ QUELLO CHE SI MERITA.

      • No. Nei 15 milioni sono conteggiate le vendite di TFM :)
        E comunque per la cronaca ha venduto anche più di tutti gli altri album di Gaga (BTW+Artpop+vari EP natalizi, album di remix etc…) messi insieme e circa 8 volte quello che ha venduto Artpop.

      • Ahahah pur di vedere floppare Gaga dici che ”The Fame” ha venduto più di tutti i suoi album… il tuo comportamento è proprio flopposo, Carlino. ;)

      • Che strano carl pensavo tu fossi più informato sulle vendite. The Fame +10 milioni e Monster +6 milioni.. Tempo fa lessi che insieme arrivavano alle 17 milioni di copie.
        Gli album di remix sono inutili, non servono a nulla. Io li ho solo perché sono un fan ma non hanno venduto nulla, come l’ep natalizio.. Prendi in conto delle cose….
        Ah e Born this way è stato un album di enorme successo visto che dopo non ha avuto un EP come The Fame Monster e che i singoli erano nettamente meno commerciali e sono stati rilasciati a razzo uno dopo l’altro.
        (Un’altra cosa: Prism 5 singoli 3 milioni e mezzo, Born this way 5 singoli 7 milioni.. ups..)

      • Appunto: 6,5 milioni di copie TD+3 milioni di OOTB+3,5 milioni di PRISM= 13 milioni. Quindi non puoi dire che The Fame ha venduto più degli album di Katy se non considerando anche TFM

      • Sei più poraccio della tua perry.
        Metti prism al posto di ARTPOP:
        -Roar come lead single con la metà dei passaggi e senza live in Australia e in altre parti.
        -Togli a Unconditionally il video e i live in fracia germania e italia.
        -Considera Dark Horse come GUY : senza live ai grammy ai Brit e senza essere inviato alle radio e a MTV
        -Togli completamente Birthday (video e lyrics e performance ai Billboard) e This is how she sucks
        -Togli 20-30 date al prismatic
        Probabilmente in questa situzione Prisma avrebbe venduto poco più di 1 milione mondialmente. Altro che i 2 di ARTPOP.

      • LA PERRY SENZA ANDARE IN GIRO CON GIACCHE DI CARNE CRUDA E SENZA FARE SCANDALI PORNO, HA OTTENUTO HIT MONDIALI, NE HA OTTENUTE MOLTE DI PIù DELLA TUA PERDENTE LADY CAGA CHE NON VEDE UNA HIT DALL’EPOCA DELLA GUERRA FREDDA AHAHAHAHAHA JUDAS E’ STATO UN FLOP, THE EDGE OF FLOP UN FLOP, FLOP AND I NON SE L’è FILATA NESSUNO APPARTE I VECCHI ULTRA 80ENNI, MARRY THE FLOP è IL FLOP DEL SECOLO (ECCO COSA INTENDEVA PER ALBUM DEL SECOLO LA SORCIA AHAHAHAHA) FLOPPLAUSE A MALA PENA E’ ARRIVATA 5 MILIONI MONDIALI NONOSTANTE LA MEGA PROMOZIONE CHE HA FATTO E L’HYPE, FLOP WHAT U FLOP INESISTENTE E POI LA CREME DE LA CREME LA TROVIAMO CON F.U.Y. (FLOP UNDER YOU) CHE è IL SINGOLO PIù FLOP DELLA STORIA DELLA MUSICA AHAHAHAHAHA E VIENI A METTERE IN DUBBIO IL SUCCESSO DELLA PERRY CHE ALLA LUNGA HA DISTRUTTO LADY PAPPAGALLA, COSI COME LA MIA DEA IGGY HA DISTRUTTO LA MINAGGIA FINTA E RIFATTA AHAHAHAHHA

      • CONOSCO QUEL POCO CHE MI BASTA SULLA RAMMOLLITA TUCANESE E CREDIMI CHE FA PENA AHAHAHAHAH
        MA CERTO CHE CORRO A SENTIRMI IGGY, FIGURATI SE MI METTO A SENTIRE LADI CAGA CON LE SUE TRUZZATE DA 4 SOLDI, QUELLE LE LASCIO VOLENTIERI A TE, E’ QUELLO CHE TI MERITI DI ASCOLTARE :-)

      • Mai pensato di ascoltare altri artisti?
        Così, per sfizio personale. Per ampliare il tuo panorama musicale.

      • Li ha ascoltati… è più furbo di quanto immagini.. sa i dati di vendita di ogni artista ecc. è falso!

      • Le vendite contano veramente così tanto? Sono davvero così importanti?
        Per fare un esempio, ‘Blackout’ non è di certo il maggior successo di Britney in fatto di vendite, eppure ha completamente rivoluzionato la musica pop.
        Stessa cosa vale per Gaga, i singoli di ‘Born this Way’ saranno anche flop ma comunque sono di una qualità altissima.

      • Gli ho risposto sperando che riesca ad instaurare un discorso serio e sensato, senza inserire la parola ‘flop’ ovunque e senza dire scemenze.

      • Non lo instaurerà mai.. è inutile perdere tempo con lui.. poi se ne viene dicendo che Blackout è un flop e che fa schifo.

      • Qualità altissima? AHAHAHAHAHAHAHAHA OGNI CANZONE E’ UN PLAGIO DI ALTRE CANZONI AHAHAHAH E LA MAGGIOR PARTE DEI PEZZI SONO TRUZZATE IMMONDE SENZA VALORE E SENZA SENSO, SMETTETELA DI DIFENDERE QUELLA RAMMOLLITA CHE HA INCENTRATO LA SUA CARRIERA SUGLI SCOPIAZZAMENTI, ALTRIMENTI NON SAREBBE STATA NESSUNA, STAREBBE ANCORA A MANGIARE COME UNA SCROFA NEI MCDONALD’S AHAHAHAHAH
        POI SONO I LITTLE FLOPPERS CHE TIRANO FUORI LE VENDITE CERCANDO DI DIMOSTRARE CHE LADY CACCA SIA SUPERIORE, MA LA REALTA’ E’ BEN ALTRA :-)

      • Infatti gli album da paragonare sono ”1989” e ”PRISM”, stesso genere… ”ARTPOP” è un album dance/elettronico (#1 negli USA nel suo genere tra l’altro)… e direi che tra Swift e Perry non c’è paragone LOL

      • Perché la Swift fa eccezione? E’ l’album con cui più dovresti paragonare ”PRISM”, pauuuuuuuuura buahahahah LOL

      • Vabbè, allora non ci sono paragoni con NESSUNO. Sarebbe come dire che BTW e The Fame son stati flop se paragonati ad Adele…..

      • Infatti ”Born This Way” è un album dance/elettronico, puoi paragonare ”The Fame” + ”The Fame Monster” a un ”21”… e mi pare che la differenza non sia così abissale come con molti altri artisti. Sorry!!!! :D

      • Si , ma adesso non è che litigate per delle ”scemenze” , sono entrambe artista di buona fattura , ma Gaga è Gaga stop.

      • E’ troppo facile mostrare solo il ciò che fa comodo, per questo rispondo; adesso Katy Perry è diventata la regina delle vendite per aver venduto più di 3 milioni con un album? Ma non fatemi ridere LOL

      • La Perry è un artista portata più per i singoli , nello stesso momento vende bene anche con gli album..

      • Ma io non sto sminuendo nessuno se non l’erigere a regina delle vendite Katy Perry visto che le sue vendite sono in linea con tanti altri artisti; però paragonare artisti/album alla clacson non ha senso, poi quando si dimostra la verità, allora fa male… ;)

      • Gli album della Perry con quelli di Gaga non si possono paragonare.. ne a livello di vendite e ne a livello di qualità

      • AHAHAHAHAHA la differenza non è così abissale? 21 ha venduto 30 milioni, the flop monster 16 milioni ahahahahahahaha che poi visto che dite che sono due album separati da the fame, dovreste essere coerenti e calcolare le vendite separate e le vendite di the flop monster, senz ail supporto di the fame sono circa la metà ahahahahahaha poveri tucani

      • Sì tesorino, ma non puoi tirarmi in ballo le vendite di una rapper che si sa che sono più ridotte rispetto a chi fa musica per TUTTI.
        Intanto Fancy ha venduto più di qualsiasi altro singolo rilasciato da Caga da artflop ahahahahahaha

      • AHAHAHAHAHAH che cosa c’entra questo paragone? Fancy ha venduto più flopplause che è una canzone poppettara inutile ahahaha

      • Fancy ha venduto 6.5 milioni mondialmente, flopplause è ferma a 5 milioni circa, NASCONDITI
        Ah e Black Widow ha venduto più di Flop what u flop e G.U.FLOP

      • NOOOOOOOOOOOOOOO.
        Flopplause mondialmente ha venduto 5 milioni e qualcosa e Fancy 6.5 milioni, ficcatelo in quella zucca e non farmi ripetere le cose 30 volte!

      • Non lo capisci che avendo questo carattere, non farai amare Iggy, ma la farai odiare? Lo capisci?
        Anche Hamish quando era sotto le vesti di Nicko, con cui io litigavo sempre, era come te con Nicki e me l’aveva fatta odiare, ma poi è cambiato.
        Tu non ti vuoi decidere a cambiare, ci sono cose che puoi paragonare e cose che no.
        Iggy Azalea= Debuttante, Rapper, 1 album studio, 2 hit, 2 mezze hit.
        Lady Gaga= Dal 2008/2009, cantante pop, 4 album (di cui uno in collaborazione con il leggendario Tony Bennet), 1894848 hit.
        Il paragone GAGA/AZALEA non può esistere, punto.
        Smettila con sti cavolo di flop.

      • Guarda, dalla sua la Azalea ha solo ”Fancy” e ”Black Widow”, tu rifilaci una ”Bad Romance” qualunque e lo zittisci. LOL

      • Bad Romance è stata una HIT (nel vero senso della parola) internazionale.. oh già … non lo puoi capire , next please

      • LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

      • Sì, ok che è rap, ma ci sono circa 9 ml e 29 ml copie di differenza, mettici il periodo, il rap e quello che vuoi, ma c’è lo stesso una bella differenza :)

      • Non c’entra, la musica hip hop va soprattutto in usa, non coinvolge tutto il mondo come la musica fatta da popstar come lady cacca, non diciamo cretinate. E comunque Iggy, nonostante sia una femcee, quest’anno ha fatto più di lady cacca, è arrivata alla #1 e ha ottenuto 3 top3 hit consecutive, cosa che la caga non raggiunge da secoli, quindi statevi zitti ahahahahaha :’)
        Iggy>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Lady cessa

      • Con te è proprio tempo sprecato a parlare , perchè non capisci , dici cose che non sono vere , dici falsità , sei incoerente.. dici che la musica hip hop va solo negli USA e poi dici che Nicki fa flop nel mondo. Next please.

      • Perchè è la verità, la minaggia è un flop e non c’entra niente col mio discorso, ciao anacondaflop :’)

      • Andarono non bene solo perchè ancora Iggy non era conosciuta, poi hai visto tu stesso cosa è successo dopo il boom di Fancy :-)
        E inoltre se dobbiamo elencare la lista di flop che la minaggia sta accumulando anche da famosa non finiamo più ahahaha bed of flops, flop n potions e floppaconda sono solo alcuni esempi :-)

      • Niente, non funziona… te l’ho detto, chiunque tu sia non ti leggo e se perseveri, dimostri anche di avere poco sale in zucca.

      • E perché non paragoni 1989 ad artflop? ahahahahahah almeno la perry ha avuto 3 mega hit, lady caga manco una con artflop ahahahahahaha

      • Amore di mamma sei veramente ridicolo, la tua caga ha lo status di popstar, sai dovrebbe vendere a palate, proprio come fanno le altre pop artist come la perry, taylor, rihanna e beyoncè, invece lei è quella che vende di meno e non c’entra niente l’album giazz..solo per il fatto che flop to flop porta il nome LADY GAGA dovrebbe vendere il triplo visto il numero di fan invasati e cretini che ha, abbiamo persino assistito al boom di conversioni al genere giazz da parte di alcuni little floppers che non sanno nemmeno cosa sia quel genere lì e che si sono innamorati della loro idoletta di plastica con canzonette insulse come Porker feis ahahahah tu sarai uno di quelli sicuramente, è inutile che giocate a fare i finti esperti perchè non lo siete e nemmeno la tua caga lo è dato che quando canta muggisce come una mucca in calore :-)
        The New Classic è un album d’oro ed è vicino alle 900.000 mila copie mondiali, ci ha messo un po’, ma è un album di debutto di una rapper che di sicuro non gode della popolarità di una flopstar come lady cacca che più fan. Nonostante questo, la tua idoletta copia&incolla ha floppato miseramente con tutti gli ultimi singoli rilasciati, i video non li visualizza nessuno, sta completamente calando nell’oblio (così come una scimmia di mia conoscenza ahahah). Iggy ha ottenuto 4 hit nel giro di un anno e credimi che è solo l’inizio, anche in questo 2015 sentirai parlare di lei e dei suoi successi. I risultati ottenuti da Iggy sono sensazionali, ReClassified ha ottenuto il miglior piazzamento in classifica della storia per una release hip hop femminile, fai un po’ tu carino mio :-) Beg For It è stata una mezza hit, solo in usa ha venduto più di 680mila copie, senza video e nulla.
        Preoccupati di ledi pappagone che ormai non se la fila piu nessuno, a parte quei 3-4 fan che gli sono rimasti.

      • Fancy, Problem, Black Widow e considero mezze hit anche Work e Beg For It. La prima ha venduto 1.3 milioni mondialmente e Beg For It 680.000 solo in usa, e sono risultati eccellenti per dei singoli hip hop.

      • BFI già è a 680 mila?

        Wow allora raggiungerà sicuramente il platino.

        Ma sai qualcosa riguardo alla presenza di Iggy ai Grammy?

      • 689mila per la precisione e, anche se lentamente, vende per benino tutti i giorni, quindi il platino è assicurato. Anche in Canada, Australia, Belgio e altri paesi è andata molto bene.
        Iggy ha annunciato che sarà presente ai Grammy e che sta disegnando insieme ai suoi stilisti l’abito che indosserà quella sera. Non si sa se si esibirà, non l’ha ancora detto, ma io credo di sì, non si farà sfuggire di mano quest’occasione importante e spero davvero di vederla su quel palco.

      • Hahahahahaha si ma intanto i milioni e milioni di fans li ha , solo su questo blog ne sono almeno 50.. e ho detto tutto..

      • Ma non ha capito il discorso ecco perché dice che ”1989” e ”ARTPOP” sono confrontabili… la sua trollaggine purtroppo lo limita e non legge bene ciò che ho scritto. xD

      • il tuo punto di vista è che ARTIPOPPE E’ UN ALBUM DENS MENTRE 1989 E’ UN ALBUM SEMPLICEMENTE POP.
        MA TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI TROLL DENTRO TU?

      • Ma guarda il lato positivo, almeno stiamo scoprendo che conosce altri cantanti, e che sente e odia qualcun’altro.
        Finora sappiamo che sente Iggy Azalea e Katy Perry, e che odia Nicki Minaj, Mariah Carey, Lady Gaga, e forse anche Taylor Swift.

      • 4 milioni quasi (anche se mi sembra strano che negli US abbia venduto 1,5 milioni e nel mondo 2,5 milioni), non è brutta cifra, ma c’è da considerare che i singoli erano commercialissimi, ha avuto 2 delle canzoni più vendute nel 2013/2014 (Roar e DH), una canzone che è andata bene comunque (Unconditionally), e 2 flop.
        L’album avrebbe fatto di più, ma siccome Katy vuole vendere facile con il solito popparolo banale, sbaglia.
        Io quando avevo visto che sarebbe stato un album più dark ero felicissimo, poi sono rimasto deluso!
        E poi non hanno sfruttato una delle più belle canzoni di Katy Perry(per me), Legendary Lovers!
        E comunque non penso siano quasi 4 milioni!

  29. Comunque per me la sua performance al superbowl sarà un disastro, Katy non è ai livelli di una madonna o di una beyoncé, non si è ancora esibita e già sul web e su youtube si vedono tanti commenti di persone che dicono che Katy non sa cantare e che non è abbastanza brava per il Superbowl, insomma, il pubblico, aparte i katycats ovviamente, non sembra tanto entusiasto del fatto che questa volta sia katy a esibirsi. Se poi a quanto pare ha intenzione di portarsi leoni e squali per la performance sarà criticatissima anche dagli animalisti quindi mi auguro per lei non sia così. Insomma, rischia davvero di fare una pessima figura, non credo comunque che ciò possa distruggerle totalmente la carriera..ma anche se fosse, ha già avuto fin troppo ed esagerato successo per il talento effettivo che tiene quindi non mi dispiacerebbe neanche così tanto, sarei stato molto più triste se a rovinarsi la carriera per il Superbowl sarebbe stata una artista molto più in gamba e talentuosa di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here