“Sono già stanca di essere famosa! Ma non sono ancora stanca di creare. Penso che la fama sia solo un prodotto derivato di quello che faccio”. Con queste parole Katy Perry descrive, dalle pagine di Teen Vogue il suo rapporto con la popolarità. L’interprete di “Teenage Dream” presto sarà anche al cinema con il suo film in 3-D “Katy Perry: Part Of Me”.

A questo proposito la cantante rivela che la principale fonte di ispirazione del progetto è stata Madonna, in particolare il film “Madonna: Truth or Dare”. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche americane a partire dal 5 luglio. Nel servizio fotografico realizzato per la rivista invece la ritraviamo in un ambiente bucolico e con i capelli blu.

[nggallery id=614]

42 Commenti

  1. ma voi non avete capito? è tutto finto!!!! lei dice in tutte le interviste di essere felice della sua vita e della sua fama….ha lottato tanto per essere quello che é (vi ricordo i 3 album rimasti invenduti) e adesso non credo ce habbia davvero detto questo…………..inoltre a zappare la terra andateci voi!!!! se ha talento ed è famosa perchè non farle vivere il sogno!?! inoltre:se a lei non piacesse essere famosa?(non credo) non è libera di dire che è stanca? (anche se non lo è) inoltre voi state le ore su questo articolo ad insultarla…. ogni persona è viziata per quello che è e se questa sua affermazione fosse vera(non lo é) avrebbe il diritto di farla…..non la biasimo…… voi pensate che essere una star sia sempre bello…..forse i primi mesi…. ma dopo non poter piu uscire di casa è terribile!!!!! essere fotografati sempre? anche peggio!!!……..non poter girare senza guardie del corpo!!!!! tremendo!!!! voi non capite niente!!!!!

  2. Comunque diete davvero vergognosi, sempre pronti ad insultare! Ma come vi permettete? Queste parole ditele a gente che conosciete! Lei ha pronunciato questa frase in un modo totalmente ironico, e poi la rivista l’ ha fatta passare come una LAGNA per fare scoop e scatenare i POLLI come voi! ma non avete nulla di meglio da fare!?
    E ora un ultima cosa : immaginate per un attimo se al posto di Katy ci fosse il vostro artista preferito. Pensereste che sia una frase stravolta per fare scoop o una frase vera? Detto questo arrivederci.

  3. E’ interessante perché più utenti hanno già fatto notare che la notizia è stata smentita, però la gente continua a fare finta di niente e attaccarla! D’altronde è più comodo criticare che informarsi!

  4. certo nn e’ bello dire queste cose quandio c’e gente che nemmeno ha un lavoro pero’ voglio proprio vedere il contesto da cui vengono estrapolate queste affermazioni.immaginatevi voi con un matrimonio appena finito e i paparazzi che vi tampinano ovunque chiedendovi di questa cosa che almeno in parte vi deve far soffrire.pure io direi FUCK SUCCESSO ..almeno in alcuni momenti!!!!

  5. NOTIZIA SMENTITA DA KATY STESSA! Ha lottato anni x essere famosa non direbbe mai una cosa del genere!! Timbo aggiorna l’articolo se no qua… -_-

  6. cucciola… è stanca!!! ma vai a zappare!! sai quanti bei solchi si creano con la zappa!?!?!?! ma poi.. creare che? chi? tu? o loro?.. però sei proprio gnocca!!!

  7. Allora vai a zappare la terra e farti il cùlo a lavorare piuttosto che stare a farti il bagno nei soldi, apprezzeresti di più la fama che è il “prodotto derivato” di ciò che NON sai fare!!!!!!

    • Manuel tu sei l’ultima persona ke può parlare, dato ke la tua rihanna non fa un c***! Almeno KATY scrive TUTTE le sue canzoni, nn sta li a mettere i cuoricini sulle “I” dei testi scritti dagli altri e poi comparire come co-autrice come fa ruanda.

      • io le metterei a zappare entrambe infatti.. ma solo nel caso si lamentino.. se non si lamentano meglio così.. fanno uno dei “mestieri” più belli e divertenti al mondo, sono giovani, belle e ricche.. bisogna avere rispetto.. anche solo verso la fortuna che è a loro capitata!!!

      • @Alessio se Rihanna dovesse dire che è stanca di essere famosa e che la sua fama derivasse puramente dalle sue capacità le direi le stesse cose, tranquillo, non sono quel tipo di fan che asseconda qualsiasi cosa, quando c’è da criticare Rihanna la critico perciò non venirmi a giudicare se non sai le cose!!!!!!!! Ma comunque Rih non ha detto queste cose, quindi…. anzi, da quanto ho letto nei commenti del sito neanche Katy le ha dette ed è l’ennesima ingiuria contro di lei

  8. Eh no Katy, ci sono milioni di persone che sognano di diventare famose come te e tu dici di essere stanca di esserlo??? -.-
    Mi sembra di assistere alle scene dei concorrenti dell’ultimo GF che abbandonavano la casa dopo neanche un mese!

  9. Notizia già smentita dalla stessa Perry sul suo account Twitter ( in cui ha ringraziato i suoi fans dicendo che se ha successo è solo merito loro )…. Questa frase era stata detta ironicamente, ma naturalmente è fuori moda tra i media riportare notizie veritiere e così hanno riportato la sua affermazione come se si lamentasse e hanno fatto centro di nuovo, visti i commenti di questo post. Ormai loro non mi stupiscono, ma mi stupiscono alcuni di voi, pronti sempre a dire cattiverie su di lei… Ma ce l’ avete una vita sociale? Perchè scommetto che se il vostro beniamino avesse pronunciato queste parole non ci avreste creduto, ma dopotutto è Katy Perry e allora è solo una buona occasione per insultarla. Io fossi in lei non concederi più interviste. Ormai stravolgono tutto quello che dice, e hanno oltrepassato la linea “normalità” ( poichè succede ad ogni star, ma lei molto più di molti altri in questo periodo )…

  10. ah… e comunque: spalle a punta e saette? vabbe che nemmeno Lady Gaga era originale visto che riprendeva David Bowie e altri artisti ma almeno aveva fatto lo sforzo di andarseli a cercare bene questi riferimenti

    • Se sei un littlemonster doresti ben sapere cosa si prova a vedere il proprio beniamino accusato continuamente di copiare eppure con gli altri fai lo stesso? Cielo, ora perchè Lady Gaga ha indossato un vestito con spalle a punta chiunque idossi abiti con spalle a punta la copia? Ma tra poco direte che copia Lady Gaga perchè si veste? Cosa deve fare, andare in giro nuda? Ma secondo voi davvero le star passano i giorni a cercare foto di altre star per copiargli i vestiti?

      • guarda che non me la sono mai presa con quelli che criticano Lady Gaga per la poca originalità… il pop è tutto un copia e incolla. Dico solo che c’è modo e modo di fare i copia e incolla.

      • Si ma capisco ci fosse un particolare abito con qualche accessorio particolare, ma è un vestito con le spalline alte, decine e decine di star hanno indossato vestiti così, non è di certo copiare. E come se qualcuno venisse a dirti che lo copi perchè porti un maglione verde…. E’ una cosa intuile

      • sai quante volte i little monsters hanno risposto così hai detrattori? ma loro no… sebbene Lady Gaga si sia sempre sforzata di riadattare i vari stili al nostro tempo per loro era una copia e basta. La mia critica alla Perry riguarda la poca audacia, se così si può definire. Non ama sperimentare… o almeno secondo me. Lady Gaga non sarà un’innovatrice del pop ma almeno si assume i suoi rischi per quanto riguarda look, video e musica. Con Katy invece ho sempre l’impressione che lei voglia in ogni modo andare incontro al gusto dell’americano medio

    • Guarda che io non voglio cambiare il tuo pensiero su Katy Perry, dico solo che non è sensato tirarlo fuori in questo ambito perchè un vestito con le spalle alte lo hanno indossato decine e decine di star e non star. Non ha senso tirare fuori la critica aggrappandosi a questo abito. Se tu ti rfiersici ad altri casi è la tua rispettabile opinione, ma in questo scusa ma io non trovo proprio alcun senso poichè si tratta di un abito comunissimo.
      PS : Se non si era capito, io sono anche un fan di Gaga.

  11. non mi piace con la parrucca blu… la preferisco mora e capelli più lunghi come agli inizi del video di Part of me

    ma è indubbio che le parrucche sono state fondamentali per il successo di Teenage Dream…

    io amo questa donna.

  12. E’ stata un po’ troppo capitan ovvio.. se non fosse famosa per quello che fa, come sarebbe possibile? :P comunque carine le foto anche se questo blu proprio non mi piace, mora era super divina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here