“Spero proprio di si ma non ci uniremo in questa idea a meno che non sia veramente a prova di proiettile perchè con queste cose hai una sola possibilità. Noi siamo amiche anche oltre la nostra carriera musicale quindi se lavoreremo insieme dovrà essere dinamite”. Con queste parole Katy Perry risponde alla domanda di Kevin Hughes, reporter di Capital FM, in merito ad una futura collaborazione con Rihanna magari da inserire all’interno del nuovo album della cantante di “Teenage Dream” in uscita nel 2012.

31 Commenti

  1. Sarebbe una figata, katy fa bene a dire sta cosa, almeno non fa le cose tanto per farle…
    anche secondo me sarebbe distruttiva per le radio una collaborazione tra loro 2…
    quindi meglio aspettare piuttosto che fare le cose di fretta e bruciarsi l’occasione

  2. …mmm è un anno che ci pensano ma non è arrivato nulla… comunque per quanto possiate contestare ciò che sto dicendo, katy perry riguardo a vocalità e talento non è al livello di rihanna, che ragazzi ha cantato con i coldplay, non potrei definire dinamite il lavoro che farebbero insieme, ma se l’instrumental e il testo faranno la loro parte posso accettarlo, perché se due persone cantano insieme devono essere entrambe insuperabili. ENTRAMBE!

  3. NON VEDO L’ORA.

    Katy, la mia regina, con la magnifica Rihanna.
    E smettetela di criticare, sono tutte bravissime;Katy, GaGa, Riri, Beyoncè, Shakira, Britney, Jessie J…
    perchè non possiamo semplicemente goderci la musica invece di criticare, criticare e criticare?

    SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC.

  4. Mamma mia, due nullità del genere cosa potrebbero proporre?
    Una canzone insulsa che piacerà ai soliti ( tanti, troppi) fan di queste due xD
    Almeno Rihanna ha un timbro eccezionale, l’altra capra ha una voce strozzata e orrenda..

  5. Che discorsi sento… Katy ha una brutta voce???? Lo si vede xkè non collabora con nessuno???? Sappiate che sono arrivate tantissime richieste di duetti a Katy, se non ne prende parte, è xkè la casa discografica per ora non vuole.. in media rilascia i duetti quando è in fase di lavorazione sui propri dischi (If We Ever Meet Again per esempio)! Sicuramente questo duetto prima o poi si farà, e io ne sono felicissimo! Spero che sarà o nel disco di Rihanna, o in quello di Katy :) Sono anni ormai che entrambe parlano d questo duetto XD

  6. Ma anche no! quanto non mi sa di nulla Katy, che brutta voce!!! non mi alletta per niente l’idea, MEGLIO Un duetto nuovo di zecca con Britiney anche se non ci sarà!

  7. Ma guardiamoci un po nelle palle degli occhi.
    Questa Katy Perry fa buona musica?Neanche in disco la mettono,almeno Ke$ha fa ballare,fa scatenare le piste.

  8. Artisticamente non verrà nulla di positivo,sono mediocri entrambi.In classifica certo potranno funzionare,ancora per poco però,me lo auguro vivamente.

      • secondo me funzioneranno ancora x molto ( anche se punto di più su Rihanna) altrimenti non sarebbero arrivate neanche a qst punto…ma si sarebbero fermate prima

      • se proprio vogliamo dire qlc di madonna…cari fans…torna con album di che genere???DANCE!!!!un genere che nn va per nulla di questi tempi..davvero originale..per una che ha 30 anni di carriera…(qui un bella pensioncina ci starebbe)..con chi collabora la vostra maddy per il primo singolo????mhmhmhm..una certa nicki minaj che ultimamente fa diventare hit ogni canzone in cui e’ coinvolta…davvero originale pure questo!!!viva la regina dell’originalita…..hai strizza di floppare vero maddy?????..mica nn collaborava con nessuno se nn pochi eletti tipo justin e britney???….gia immagino le risposte dei fans…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here