Katy Perry è pronta per il suo spettacolo al Superbowl Halftime! La finale si terrà il prossimo 1 febbraio (Domenica Notte) ed incollerà tutti gli Americani e non solo davanti alla televisione.

Katy è anche la protagonista della cover di Billboard Magazine:

katy-perry-billboard-2015

Qualche settimana fa la cantante aveva confermato come ospite sul palco il nome di Lenny Kravitz, ma il rocker non sarà l’unico elemento aggiuntivo per lo spettacolo! Anche una grande ospite femminile sarà invitata dalla Perry, ed è una delle rapper più influenti di sempre..

Scordatevi Iggy e Nicki, a salire con Katy quest’anno ci sarà Missy Elliott, l’unica e vera regina della musica HipHop, una vera visionaria ed ispiratrice del genere musicale!

La notizia arriva dalla Associated Press:

“Ovviamente ho pensato a tanti nomi, ma su questo nome mi sono fissata! Ho pensato “OK”, è tempo per questa persona di ritrovare il suo spazio! Posso solo dire che ho già collaborato con lei in passato”.

Missy ha infatti firmato il remix ufficiale di “Last Friday Night (T.G.I.F.)”! Vedremo cosa salterà fuori con questi nomi di grande livello e spessore!

46 Commenti

  1. Io in futuro al Super bowl vorrei vedere Jennifer,Gaga,Rihanna ed…SHAKI!
    Jennifer perchè cmq ha venduto abbastanza con gli album inpiù mettici la carriera da attrice è un’icona e visto che sul palco è tra le migliori sarebbe opportuno farla cantare a questo grande evento!
    Gaga perchè cmq tranne che per ARTPOP ( cmq tutt’altro che un flop) ha fatto numeri pazzeschi , sul palco quando si impegna ci sa fare , poi magari più che sulla danza in cui non è ottima potrebbe concentrarsi su altre cose tipo la voce ed magari la teatralità dello show un po come per i vma!
    Riri cmq con i singoli è qualcosa di pazzesco,è anche lei un’icona di quest’ultimi anni forse anche più di Katy, però non so come resisterebbe ad uno show così lungo , lei sul palco è brava e se si impegna può dare abbastanza !
    Ed eccoci arrivati ad Shaki , bhe lei sul palco è un mito si muove come nessuno ed ha una presenza scenica invidiabile tuttavia è un’evento un po diverso dal suo genere non so se resisterebbe per un medley così lungo ma sono sicuro che con molto impegno ci riesca, d’altronde la fama che ha di certo non le impediscono di partecipare ad un’evento del genere!

  2. Bene!
    Ha detto che ci saranno animali sul palco , bhe che dire Britney lo fece col serpente ma sinceramente non tanto amo portare animali sul palco , perchè gli animali DEVONO stare nel loro habitat e cioè la natura , poi sopratutto se mettono animali pericolosi , bhu
    vediamo che farà sicuramente sarà uno spettacolo visivo veramente da WOW , forse saranno battute su questo fronte perfino Madonna ed Beyoncè, però dal punto di vista vocale non so come se la caverà sopratutto perchè è uno stadio enorme!
    Secondo me Beyoncè rappresenta la perfezione come performer , perchè ha una voce pazzesca sa ballare alla grande , ha una presenza scenica più che ottima! Cosa gli manca??

  3. Ottima notizia, adesso non vorrei fare il saccentone di turno ma lo sospettavo già da tanto, nei siti che si occupano di Katy e di musica pop in generale c’ era già una rosa di nomi che circolava da un po’ e che comprendeva Alanis Morissette, Janet Jackson, Rihanna e proprio Missy, che da subito mi è sembrata la più adatta alla descrizione tracciata da Katy già qualche tempo fa (da un po’ di tempo lontana dai riflettori e qualcuno con cui ha avuto a che fare in passato – il remix di LFN -). Le altre rispondevano solo in parte: Alanis è una delle più grandi ispirazioni di Katy ma in passato non hanno fatto nulla insieme, Janet oltre ad avere la stessa “mancanza” di Alanis era chiaramente fuori dai giochi da quando Katy ha dichiarato che il suo non sarà uno show che punta sullo scandalo (e Janet nuovamente all’ Half-Time farebbe scandalo anche se distribuisse particole alla folla) ed infine Rihanna è semplicemente un jolly ogni qual volta si parla di collaborazioni di Katy, nel senso che se ne discute da anni ma del loro duetto nemmeno l’ ombra.
    Per quanto riguarda lo show pare molto sicura di sè, ci sta lavorando da mesi e ha provato molto…. Io non posso che sperare e augurarle che vada tutto per il meglio, domenica sarà veramente lo step più importante della sua carriera fino ad ora (e probabilmente per sempre).
    Comunque è stato confermato che la Perry sarà direttrice artistica dello show… Sono veramente curioso di vedere cosa proporrà.
    Ansiaaaaaaaa

    • Ho letto che il tema sarà il circo e che ci saranno animali (leoni, squali) e pure il fuoco. Promette bene <3
      Sicuramente i leoni se ci saranno ci saranno mentre canta roar

      • Mi dispiace doverti dare la conferma finale, ma non ci sarà nessun inedito. Lo ha dichiarato in un’ intervista…

      • :(((((((((((((
        A sto punto allora mi sa che neanche la guardo…….
        Beh, dai, significa che quasi certamente l’album esce entro fine anno (o almeno il lead single):

      • Hai visto, ha annunciato altre date in Asia! E ha detto che per il resto del mondo la chiave è la “PAZIENZA”

      • Tranquillo :) Comunque si ho visto, finalmente! C’ avevo veramente perso le speranze. Il tweet sulla pazienza è un chiaro riferimento al Sud America, d’ altronde è l’ unico continente che manca (esclusa l’ Africa, ma non conosco l’ andamento di Katy lì, non ho idea se si possa o meno permettere un tour)… E poi qualche tempo fa i fan dell’ Uruguay (o forse del Paraguay, non ricordo) avevano reso trend su twitter #UruguaywantsthePrismaticWorldTour e Leah, una ballerina, aveva risposto!

  4. Sicuramente è un’ospite che farà parlare molto, ma non credo che proporrà nuova musica altrimenti potrebbe oscurare (anche molto) Katy. Probabilmente faranno il remix di LFN.

  5. spero che missy proponga il suo nuovo singolo manca da troppo tempo nel music biz.. spero in nuova musica mai scontata e sempre innovatrice come quella che ha proposto durante gli anni

  6. Questo ospite mi piace molto di più di Lenny Kravitz, sinceramente che popolarità ha?
    Comunque tanti auguri a Katy, ormai manca pochissimo!

  7. Bene, la cosa che mi fa piacere è il fatto che Katy non sia caduta nella banalità per quanto riguarda queste scelte, in quanto all’esibizione mi esprimerò successivamente, le faccio un in bocca al lupo, comunque!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  8. A me fa tanto ridere quando i fan impalcano quelle guerre assurde su quanto una sia più brava, più vera, più su e più giù. Se Missy è ben felice di collaborare con la Perry evidentemente non può avere nulla contro certi elementi dello show business (o almeno non in merito al materiale che propongono).
    Cooomunque la Perry ha scelto proprio un grande nome da portarsi sul palco.

  9. THERE’S ONLY ONE QUEEN AND THAST’S MISSY ELLIOTT BITCH!!!! la vera e unica dea dell hiph op del rap sta per tornare! che sia la volta buona grazie all’esposizione mediatica di rilasciare un singolo a fine febbraio?!? missy dannazione torna!

  10. Ho la febbre, che noia seriamente! Felicissimo, lei è una grande!!! Spero solo che non canti LFN remixata, poichè non mi fa ne caldo nè freddo…. Fagiollo manca poco dai Hahahaha!!
    Ah, inoltre ha aggiunto altre date al Prismatic World tour, 2 date a Tokyo una a Jakarta, una a Bankok, una a Teipei e forse un’altra non ricordo… È inoltre ha scritto che per il resto del mondo basta la “PAZIENZA” e le date arriveranno, hahahah, sono felicissimo, ormai pensavo che non ci andasse più in Asia e in Sud America!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here