Katy Perry non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l’opportunità di segnare un nuovo record nella classifica americana Billboard Hot 100, ed è ora pronta a rilasciare un sesto singolo dal suo ultimo album Teenage Dream. Si era parlato di diversi possibili sesti singoli, prima “Peacock”, poi “Hummingbird Heartbeat”, ma adesso sappiamo con certezza che il singolo scelto è “The One That Got Away”. La conferma arriva tramite il sito americano Billboard,e a parlare è stato il vice presidente esecutivo della Capitol Records, Greg Thompson. Thompson ha detto che la canzone verrà rilasciata il mese prossimo nel formato pop, commentando con un “chi non risica non rosica”!

Ha poi aggiunto che se la canzone dovesse arrivare alla numero 1 sarebbe fantastico, se no avremo una canzone di Katy in radio per gli ultimi mesi dell’anno. È stato confermato, inoltre, che la canzone verrà accompagnata da un video. “The One That Got Away” è l’ennesima traccia prodotta da Dr. Luke e da Max Martin, anche se molto più tranquilla rispetto ai singoli scelti in precedenza.

In radio potrà sicuramente fare bene, visto anche l’enorme supporto che Katy ha ricevuto durante quest’ultima era anche dai formati AC e HOT AC, ed il periodo autunnale che incombe. Cosa ne pensate di questa scelta?

Pubblicato da Davide Bergantino

55 Commenti

  1. Scusate ma ke state dicendo!! katy è stata e sarà sempre la number1 bast nn si discute piu! e poi ha fatto bene a scegliere THE ONE THAT GOT AWAY xke è un brano veramente emozionante ed ha un vero significato, nn che le altre nn ce l’abbiano!

  2. Oddio,la piu brutta del cd.
    Questa Katy Perry non ha propio coraggio,se lo avesse avrebbe scelto Peacock come tutti i suoi fan vogliono,invece ha sceltol questa m….per paura che la canzone sia censurata….delusione

  3. ECCHEPPALLE con sta Peacock! è orecchiabile e tutto quello che volete, ma è troppo scontata e commerciale u.u Avrebbe potuto sorprendere invece il pubblico scegliendo Not Like The Movies, che è STUPENDA. Va beh, questa è un po’ una via di mezzo…
    (anche Pearl è molto bella)

  4. bellissima, molto superiore anche a last friday night e tenage dream che non mi erano piaciute molto, meriterebbe più di quelle la vetta ma ora come ora non voglio che ci arrivi perché non sarebbe giusto che MJ perda il suo record per un’artista molto meno brava di lui!

    • Michael resterà sempre e comunque una leggenda della musica…che lo battesse pure il record chissene! Sono solo operazioni commerciali, per ora la spremono bene la Perry tra qualche anno, quando i ragazzini si saranno stufati, la butteranno via.

      • Shamone ha ragione. Se TOTGA arriverà alla #1 vorrà riconfermare le mie teorie che Katy Perry con “Teenage Dream” è caduta nel commerciale più assoluto. Non vi sto dicendo che sia un album brutto, perchè è molto estivo e a me piace ma Almeno “One Of The Boys” non era tutto orientato sul pop e pochissime canzoni potevano diventare delle hit.

  5. L’HO RIASCOLTATA ALTRE 2 VOLTE, ED è CARINA, NN MI SORPRENDEREBBE SE ARRIVASSE ALLA 1 ANKE QUESTA, MA RIBADISCO KE PEACOCK è PIù POTENTE, E AVREBBE POTUTO FARE PIù SUCCESSO XKè SI SAREBBE PARLATO MOLTO DEL TESTO OSCENO

  6. Il singolo è perfetto a mio avviso non avrebbero potuto scegliere di meglio… Il fatto è che gira in rete e nei negozi da oltre un anno, sono scettico che possa seriamente imporsi nelle sclassifiche US… Magari punta su un remix rinnovandola. Boh ! Chi vivrà vedrà.

    _Loray_

  7. Mi è sempre piaciuta questa canzone! Ottima scelta, soprattutto per questo periodo! Spero ancora nell’uscita di pezzi come “Hummingbird Heartbeat”, “Not Like The Movies” o “Peacock”!

  8. The one that got away non è male, dopo aver abusato di canzoni movimentate secondo me ha fatto bene a rilasciare un singolo più tranquillo anche se per ballata e ballata preferisco molto di più Pearl u.u

  9. Le canzoni sono tutte carine, ma non si merita di battere il RE, questo è evidente. Se arriva alla #1, vuol dire che c’è un pubblico ignorante…

    • Tu pensa alla tua lady gaga e lascia che la gente faccia il suo lavoro, dotata artisticamente o no. Come per te katy perry è il nulla per molta gente è gaga il nulla.

      • Allora,Katy Perry NON si merita tutto questo successo semplicemente perchè non è un artista,dovrebbe lasciare il passo a qualche altra sgallettata di turno! Per quanto riguarda Lady GaGa,chi la definisce nulla cosmico credo abbia qualche problema di obbiettività!

      • Ma per favoree!! Lady Gaga è tutto scandali e costumi ma in sostanza lei, il nulla e lo scontato sono la stessa identica cosa!!

  10. nooo..se non voleva fa uscire peacock per il testo poteva almeno rischiare con circle the drain che oltre ad avere un bel sound ha anche un messaggio contro l’uso di droghe!!!..Qst è stato il primo errore di scelta di singolo di questa fortunatissima TD era…la 1 la vedo molto lontana!!!

  11. Questo singolo è davvero adatto per questo periodo. Secondo me il video sarà un seguito “spirituale” di quello che è stato l’anno scorso “Teenage Dream”. Potrebbe infatti presentarci il seguito del precedente video, Katy torna a scuola, e il video viene ambientato nella scuola. Sarebbe fantastico! **
    Comunque, ultimamente mi sono messo ad ascoltare Hummingbird Heartbeat a rotta di collo e penso che stilisticamente è più originale quest’ultima di TOTGA. Fatto stà che per me DEVE assolutamente estrarre anche Peacok.

  12. Davvero orrenda questa canzone.. ma cos’è sta roba?
    Le altre cinque canzoni estratte almeno restavano in testa.. ma questa? uououo.. canta senza convinzione, ovviamente.. visto quello che le fanno cantare..

  13. IO AMO QUESTA CANZONE! E’ senza dubbio la migliore dell’album, lo dicono TUTTI.
    Amo anche Hummingbird Heartbeat, però The One That Got Away potrebbe diventare una ballata sensazionale!

  14. meglio di lfn comunque proprio non mi riesce a piacere katy perry non mi piace live non mi piace il suo timbro (preferisco di gran lunga il timbro di rihanna ) e non mi piace il personaggio ….l’unica cosa che mi piace è il suo aspetto se arriva alla uno non mi cambia niente non mi da fastidio

  15. MA COS’è STA COSA ? MAH … PEACOCK AVREBBE FATTO PIù SUCCESSO, è FORTE, GRINTOSA, IRONICA E PORCA, MA HA QUEL CLAP (PRESO DA BURNING UP DI MADONNA) BELLISSIMO!
    POI SE RILASCIERà UN SETTIMO SINGOLO, ALLORA SARà DI SICURO PEACOCK!
    IO X QUANTO LA ODI (ARTISTICAMENTE), LA AMO X IL SUO CARATTERE, E ANKE PER COME STA GESTENDO QUEST’ERA, KE CN UN ALBUM ABBASTANZA MEDIOCRE HA FATTO UN SUCCESSO ENORME (CON I SINGOLI), SE FEMME FATALE O BORN THIS WAY VENISSERO SFRUTTATI COSì ALTRO KE KATY PERRY, QUELLI SONO BOX PIENI DI SINGOLI DA NO.1 !

  16. riguardo a “musica pop e bei testi”: katy perry è proprio messa male. Ma la canzoncina con allusioni sessuali tipo peacock è un successo sicuro perchè i teenager sono un branco di arrapati cronici (e poi la canzone è bella, significato a parte).
    Se migliora come scrittrice potrebbe arrivare a mettere delle allusioni sessuali nelle sue canzoni in modi molto più originali… Giochi di parole o cose come il geniale if (F) u (U) seek (CK) Amy (ME)

  17. se questa arriva prima in classifica i gusti musicali degli americani non fanno schifo, di più. La numero uno se la scorda
    COOOMUNQUE: potrebbe essere strategica. Infatti adesso con firework, e.t. e t.g.i.f. Katy parry sta cominciando a farsi sentire un po’ troppo e il pubblico potrebbe reagire meno a nuove canzoni.
    Quindi potrebbe aver scelto questa come una scusa per guadagnare tempo in attesa di rilasciare peacock e fare in modo che la gente si dimentichi di lei per un po’ e poi la riscopra.
    Non vedo l’ora che lady gaga faccia il botto con bloody mary perchè credo che adesso abbia aspettato abbastanza nell’ombra

  18. Peacock ha un testo veramente inutile, a me non scandalizza per nulla però è ridicolo, scritto proprio male secondo me, questa è molto molto meglio! FInalmente una canzone più dolce, la piazzo al terzo posto dei singoli: 1 firework, 2 california gurls, 3 questa, diciamo che last friday night è ruffianissima e se non fosse arrivata alla 1 mi sarebbe stata più simpatica perchè NON è da 1 secondo me… poi teenage dream è proprio piatta a mio parere quindi vedremo se la sua è solo tattica ruffiana o talento

  19. Perchè tutti osannate Peacock? E’ veramente di cattivo gusto e neanche così fantastica bho, è vero che se Teenage Dream, ET e Last Friday Night han raggiunto la 1, anche io sotto la doccia potrei farlo. The One That Go Away concordo con chi sotto di me ha scritto “inutile”: l’ascolto e penso non è brutta, ma non è bella, è inutile, banale, normale, senza nessun colpo di scena, dall’inizio sei in grado di sapere come andrà avanti tutta la canzone e alla fine o non pensi nulla perchè nulla ti lascia da pensare o il massimo che puoi emettere è un bha. Avrei puntato su Pearl, qualcosa che finalmente avrebbe avuto un bel significato.

  20. Ottima scelta.. Non centra niente con i singoli precedenti, questa è quasi una ballata, molto + tranquilla! in classifica so x certo che andrà bene, non arriverà alla 1, ma andrà bene :)

  21. per la numero 1 peacock sarebbe stata la migliore, ma the one that got away è una delle migliori secondo me :) peccato non rilasci not like the movies e pearl, che sono le mie preferite!

  22. k canzone inutile… il nulla, zero… non mi vien neanche da dire k è brutta, perché non è mica brutta, è semplicemente banalissima quanto una canzone di quelli k escono da Amici

  23. pessima! pensavo puntasse sull’ultimo asso della manica Peacock! oppure hummingbird heartsbeat è veramente fantastica e molto più potente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here