Dopo le indiscrezioni trapelate circa il video che sta girando in questi giorni, ora sappiamo finalmente quale brano sarà il quinto singolo estratto dal terzo studio album di Katy Perry. La superstar finora ha scelto di puntare su brani molto diversi tra di loro, alternando uptempo puramente pop, fresche ed orecchiabili (“Roar” e “Birthday”) ad una ballad intensa, emotiva e romantica (“Unconditionally”) e ad un brano che mescola in un tutt’uno pop, R&B ed hip-hop (“Dark Horse”) tuttavia, ora che è arrivato il momento di scegliere il singolo che dovrà trainare il progetto nel corso dell’estate e la scelta è ricaduta semplicemente su una delle uptempo dance pop presenti nel disco: “This Is How We Do”.1524637_10152168193596466_821797784886537747_n

Il brano è una upbeat capace di far scatenare chi la ascolta e caratterizzata da un forte utilizzo di autotune sulla voce dell’interprete, tutte caratteristiche che lo rendono perfettamente in linea con gran parte dei tormentoni estivi e che ne fanno dunque una probabile hit.

Personalmente ho sempre visto nel brano uno dei potenziali singoli di questa Era e, anche se avrei auspicato maggiormente che il suo singolo estivo per quest’anno fosse “Legendary Lovers”, direi che anche questo brano ha le caratteristiche giuste per fare bene nelle chart, soprattutto nel periodo estivo.

Eccovi il lyric video del brano, che ne dite?
e>

17 Commenti

  1. Più sentita che più sentita non si può.. Ma come si fa a parlare di Prism come un valido album? Raccoglie veramente canzoni una meno “nuova” dell’altra, va bene il pop semplice e vitale, ma per fortuna sulla piazza c’è di meglio a livello di artisti e lavori!

  2. Scusate, ma che cosa ha di tanto speciale Legendary Lovers? L’ho ascoltata ma io personalmente non le ho trovato nulla di speciale,anzi mi sembra alquanto noiosa!!! La migliore è Unconditionally, ormai già uscita!!! Mah, ok che i gusti son gusti,però… comunque ottima scelta This is how we do, la adoro!!!

  3. Devo dire davvero ottima scelta x l’estate, brano fresco ed orecchiabile, decisamente migliore rispetto a birthday che era molto monotona, e complimenti davvero x il lyric video…sempre belli ed originali, ed apprezzo molto il fatto che cerchi sempre di cambiare e di migliorarsi continuamente, e’ sulla buona strada secondo me x diventare una popstar di razza, non che non lo sia gia’ intendiamoci…ma si migliora sempre e questo mi piace e piace tantissimo anche al pubblico. DETTO questo, non credo che il brano abbia tantissime chance di fare faville in classifica, anche questo credo sia un singolo transitorio, il vero boom x continuare le vendite avverra in autunno quando pubblichera legendary lovers!!

  4. Si è carina ed ottima per l’estate però non credo che ottenga il successo di Dark Horse o Roar sia perchè non ha quel potenziale e sia sopratutto perchè le persone si “dimenticano” in un certo senso delle vecchie releases per pensare alle nuove , anche per esempio Lengedary Lovers anche se ha un ottimo potenziale non credo che arrivi al successo delle due canzoni sopra citate , per esempio prendete Miley Cyrus fino all’2013 era sulla bocca di tutto sempre presente successo dopo successo vendite alle stelle attenzione mediatica super ed adesso SPARITA non si sente più parlare di lei tranne ogni tanto di qualche porcata che fa in tour , non rilascia più singoli dopo il flop di Adore you , quando inizia un tour la star non può neanche fare promozione negli show e quindi viene purtroppo dimenticata ! Chiudo dicendo che se avesse rilasciato Roar o Dark horse come quinti singoli non avrebbero fatto il successo che hanno avuto come primo e terzo singolo !

  5. che dire come scelta è buona, decisamente migliore di Birthday che è anomina, banale e ben poco originale, infatti non mi stupisco se non ha svavillato nelle charts, è stato un pessimo errore sceglierla come singolo, vorrei sapere perchè non ha scelto Legendary Lovers: è la perla del disco ed è una numero 1 assicurata!!! spero che la scelga come ultimo singolo per chiudere l’era!!! kissa se ci sarà una re-release come fece in passato per teenage dream, io penso di si se ha aggiunto altre tappe alla tourneé un motivo c’è… per ultimo vorrei chiedere per quanto tempo il sito resterà in versione beta, mi sembra tutto sistemato, cosa c’è ancora da sistemare????

  6. Secondo me Birthday è stata la scelta peggiore di Katy come singolo e non mi sorprende che non abbia avuto successo come gli altri suoi singoli! Per quanto riguarda TIHWD sono contenta della scelta, è un singolo perfetto x l’estate anche se non credo arriverà alla 1. Per chi non lo sapesse Katy ha detto che Legendary Lovers verrà rilasciato entro quest’anno (probabilmente in autunno) quindi tranquilli avrete il video presto anche se preferivo che rilasciasse un’altra ballad come Ghost per l’autunno ma la canzone mi piace. Purtroppo in Prism non ci sono molti brani singolo, apparte Roar e Dark House, è molto diverso da Teenege Dream, nella quale tutte le canzoni potevano essere potenziali singoli!

  7. Secondo me non otterrà molto successo con questo brano ma credo che riuscirà ad andare meglio di “Birthday”, diciamo come “Unconditionally”. Purtroppo per lei il brano migliore di “Prism” l’ha già estratto (“Dark Horse”).

  8. Ottima scelta per la stagione estiva. Legendary Lovers meglio per l'autunno.
    Chi definisce Birthday come flop deve sapere che il singolo ha superato le 35 000 copie vendute in Australia, ottenendo il disco d'oro, e ha iniziato a scalare le classifiche di diversi paesi, raggiungendo la top 10 in Belgio ( Fiandre ), Canada, Sud Africa e arrivando alla vetta della classifica Usa per la musica dance. è una bellissima canzone retro-disco e non so come la facciate a trovare brutta.

  9. Ottima scelta estiva e vedrete che legendary lovers sarà il prossimo singolo autunnale ,quello che chiuderà l'era un po la wild awake per le teenager dream era…. nn demordete… ci voleva un pezzo cosi in estate… l'altra nn avrebbe fatto bene,almeno qst è festaiola,a sto punto il rilascio di birthday a cosa serve??????????

  10. Ma scherzate? Questa canzone non è assolutamente bella, a questo punto è più ascoltabile Birthday, che è degradante. Secondo me qui si salva solo il ritornello. Ma non capisco perchè non si dica mai che Katy fa tutte le canzoni uguali, cioè ma che schifezze, non c'è un minimo di evoluzione, mah!

  11. Finalmente ha estratto This is how we do
    Manca solo che come 6 singolo ci sia Legendary Lovers ;)
    This is how we do è fantastica <3

  12. Avrei preferito legendary lovers… Ma comunque è sempre anni luce avanti birthday, a questo punto non capisco il senso di aver estratto quest'ultima… La trovo una scelta senza senso e superflua… Speriamo che il prossimo singolo sia legendary lovers MA SOPRATTUTTO CHE NON USI QUEL CESSO DI ACCONCIATURA PER IL VIDEO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here