Budget risicato per il nuovo video di Katy Perry. La cantante ha recentemente premierato la clip che accompagna “This Is How We Do”, quinto singolo estratto dal suo ultimo LP. Si tratta di una uptempo estremamente catchy ed orecchiabile prodotta da Klas Åhlund e Max Martin. Il brano era stato inizialmente rilasciato esclusivamente in Australia e Nuova Zelanda mentre ora la release è stata estesa al resto del mondo.

Il video è caratterizzato da numerosi set caratterizzati da green screen e diversi cambi d’abito. In se la clip non è male anche se rispetto ai precedenti video di Katy, si poteva fare di meglio. Ad ogni modo “This Is How We Do” funziona molto bene anche senza clip, sarà interessante verificare che risultati riuscirà ad ottenere in classifica.

Katy-Perry-This-Is-How-We-Do-2014-1500x1500

Anche “Birthday” a mio avviso aveva le potenzialità per arrivare in alto nelle chart ma dopo il boom di “Dark Horse” il suo follow up non è stato all’altezza. Ecco dunque il video di “This Is How We Do”, che ne dite ?

Ecco il video dietro le quinte del singolo “This Is How We Do” di Katy Perry:

  • katycat

    ER MEJO!! BRAVA KATY (COME SEMPRE) :)

  • CURTIS

    UN MINUTO DI SILENZIO PER LO SCEMPIO DI DRUNK IN LOVE A 5:23….CE GIA SEI UNA SEGA IN TUTTO CIO CHE FAI, TI PERMETTI PURE DI CANTICCHIARE CANZONI CHE NON TI RIUSCIREBBERO MANCO IN ALTRE MILLE VITE???#PORACCIA

  • Angelo

    Bella! estiva colorata! quello che ci vuole, adatta a questo periodo ha fatto di nuovo centro!

  • il mito

    Mettetevi l’anima in pace…..PRISM e’ a quota 3.122.000mln copie, e se ancora estrae singoli…successo o no….l’unico scopo e’ quello di far lievitare e far durare nel tempo con costanza….le vendite dell’album, e a quanto pare fino ad ora ci e’ risuscita alla grande….xke non e’ mai uscita dalla classifica dei 40 album piu venduti al mondo da quando e’ statto pubblicato, e considerate che se oggi un album arriva a quota 4 o 5 mln…..e come se fossero le 15mln di una decina d’anni fa….quando ancora i dischi si vendevano come il pane! INFATTI…..basta analizzare i dati degli album piu venduti degli ultimi 3 o 4 anni…..x trovare ai primi posti album con max 5 mln di copie……e prism di sicuro entro fine anno ci arriva o si avvicina molto. PENSATE piuttosto alle misere 1.800.000mln di copie di artpop…….persino MADONNA COL SUO MDNA….che certo non e’ tra i migliori, la superata nelle vendite……..INFATTI MDNA 2.100.000mln

  • Caciucco

    Insomma nulla di che si estivo colorato ma se voleva fare qualcosa di questo genere poteva puntare su video tipo quello di last friday night che è molto semplice per carità ma per me pi carino di questo , nulla a che vedere con i primi tre singoli , non lo so ma da Birthday si è persa, sarà che giustamente si sta dedicando principalmente al tour , però allora non rilasciare singoli se sono gestiti malissimo, un po come sta facendo Miley il prossimo ed ultimo singolo deve esser Legendary Lovers e lo deve gestire bene perchè merita tanto ! Certo sempre meglio che la cacata del vidoe di Birthday .
    Voto video : 7

  • Gio113

    Video carinissimo, in pieno stile Perry. Anche la canzone merita e spero abbia successo

  • They? My Everything

    La canzone è carina,ma niente di che,Unconditionally,Dark Horse,Part Of Me,The One That Got Away e E.T. comunque sono tutto un’altro pianeta…
    Il video invece,nonostante magari non sia uno di quei video da super cachet,è azzeccato ed estivo,mi piace
    In generale sia video che canzone sono meglio di Birthday,che non mi è proprio piaciuta e secondo me assomiglia a Last Friday Night.

  • Riccardo Pisani

    La canzone secondo me è brutta, ma brutta forte! Il video è un plagio di tante cose, per citarne una a caso LADY GAGA. Cmq, a parte questo, il video è davvero bruttino, si vede che dopo il mega flop di birthday non potevano investirci molto… FLOP NUMBER 3 from PRISM is COMING.

    • Faggiollo

      Aiuto adesso si comincia! D’ ora in poi chiunque metta un qualunque riferimento artistico in un video sarà accusato di plagio nei confronti di Gaga -.- Io spero che voi lo facciate apposta, nel senso spero che abbiate solo voglia di rompere ed aggredire ma che in fondo sappiate che quelle che dite sono scemenze.. No perchè se tu hai veramente questa concezione di plagio allora chiunque nel pop plagia in continuazione chiunque. Ma vabbè, non so neanche perchè ti rispondo, discutere con alcuni è proprio inutile.
      Ah, avrai notato che prima dell’ ultimo ritornello c’è una scena con i cereali per aria, un evidente plagioh a “Marry The Night”, li ha usati prima Gaga i cereali!!!!!1!!1!!

      • Callu D.

        anche christina aguilera li ha usati nel video di love your body…. hahahaahahhha è solo una battuta.
        Comq sono pienamente d’ accordo ma poi non capisco cosa c’è di bello o di tanto godurioso nel vedere un artista floppare, non parlo di Katy Perry perchè Prism sicuramente non avrà bissato il successo di Teenage Dream ma parlare di flop è una cazhata!

        mah..

      • Faggiollo

        Ecco non me lo ricordavo nemmeno di Christina, ulteriore dimostrazione di come il copyright non esista per certe cose :)
        Eh purtroppo alcuni si divertono a cercare cose che non ci sono, evidentemente avranno molto tempo libero da impiegare in qualche modo! Io spero solo come ho detto che appunto certe cose le dicano per dire, infastidire o altro perchè se le pensassero veramente mi preoccuperei.

      • Callu D.

        Persone osannate per l’ andar in giro vestite da “macelleria” ambulante o per avere attacchi di vomito mistico.. e chi si “veste” d’allegria viene criticato perchè ritenuto stupido…………

    • Angelo

      Ridicolo, solo questo, 3 flop dove?
      Roar e Dark Horse hanno avuto un successo enorme, fuori dal normale, Unconditionally è andata bene! non ha floppato ha venduto oltre i 2.300.000 di copie, preso certificazione vevo etc. se questo e’ flop, Birthday fin ora è l’unico flop di PRISM, TIHWD è ancora da vedere, ma ne dubito fortemente per come sta andando!

  • Mark94

    Sono sempre il Mark94 di prima per chi non mi riconosce, ho dovuto creare un’altro profilo dopo aver accidentalmente cancellato l’altro ahahahah :)

  • il mito

    Video bellissimo davvero,rispecchia a pieno il senso della canzone, lei come sempre ironica…colorata…frizzante e divertente, calza tutto a pennello xke non esagerata….ma misurata e controllata, scusate il gioco di parole, sembra fatto apposta….ma e quello che ho pensato appena ho visto il video, devo dire che rispetto a birthday non ce paragone, questo video secondo me aiutera’ tantissimo la canzone a scalare le classifiche, e’ in pieno stile katy perry ed e’ quello che i suoi fan si aspettano da lei, certo a volte ti viene di pensare che e’ troppo eccesiva ed anche trash…ma non in questo caso!!! Complimenti…..a katy perry che incarna sempre di piu’ il ruolo di POPSTAR a tutto tondo…di primo livello!!!!

  • JM

    state attenti a tutto ciò che sentite o guardate:katy perry come lady gaga,rihanna,ke$ha,madonna,britney spears ecc… fa parte degli illuminati!APRITE GLI OCCHI!E’ LA VERITA’ CHE CI RENDE LIBERI!so che inizialmente crederci è difficile ma bisogna farlo perchè loro sanno che la maggior parte di voi non crederanno a queste cose.andatevi ad informare sugli illuminati io ve li ho citati a fin di bene.per me è stata un gran delusione vedere tutti loro (miei idoli) collusi con loro.
    grazie per l’attenzione

    • Callu D.

      ma quale illuminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Loro giocano proprio su questo, più ci sono Occhi di Horus, piramidi, triangoli, banconote, simbologie e misticismi più sono le views..

    • Mark94

      Ma basta con questi illuminati,non se ne può più! Praticamente secondo quello che dicono sono tutti illuminati, ma allora io non dovrei ascoltare musica! Sono sicuro che tra un pò diranno che anche Mozart era un illuminato. Ha ragione Callu D. ci marciano parecchio con la storia degli illuminati, lo fanno apposta per vendere! Prima con questa storia ero fissato anche io ora ho smesso di credere a tutto quello che mettono su youtube e specialmente in tv, non guardo più trasmissioni ridicole come Mistero con Adam Kamdom e company che poi in mezzo alle storie di illuminati ci mettono gli ufo ovvero cerchi di grano fatti dai contadini! Un grande ammasso di st****ate!!!

  • solis90

    Io onestamente credo che Katy Perry debba la sua fortuna al fatto che è una delle poche cantanti che riesce a portare allegria effettiva in ciò che fa. Al dilà di questo credo che artisticamente sia decisamente sopravvalutata sopratutto per quanto riguarda la sua presenza scenica nei live. Devo dire che nonostante non sia niente di unico si lascia apprezzare…canzoni orecchiabili e immagine nonostante tutto pulita, solare e colorata. Mi piace. Questa PRISM era inizialmente mi aveva conquistato. Roar si è rivelato un gran bel pezzo ed il video ne ha dato un degno supporto. Unconditionally era una delle tracce che secondo me meritavano davvero grandi numeri in quanto vocalmente ‘sfruttato’, intenso, maturo e comunque semplice. Mi piaceva molto ed invece non ha brillato. Poi è arrivato Dark Horse il quale è indubbiamente un gran pezzo ed anche il video mi è piaciuto. Birthday secondo me è stata la vera trovata a livello videografico. Si dica quel che si vuole ma solo un personaggio ironico come lei poteva infilare una candid camera in un suo video!!! Mi è piaciuto. Questo video secondo me non è assolutamente all’ altezza dell’ era che abbiamo davanti. In oltre la delusione scaturisce anche dal fatto che i rumors vedevano la Kathy coinvolta in un mini-film ispirato a sua volta ad un film di Sinatra…io non ho colto alcun riferimento di quanto detto. Video carino che però ricorda un po’ gli esordi di Kathy quando i budget erano ancora ristretti nei video. Io mi aspettavo come singolo ‘Walking On Air’ in un video che riprendeva ‘Singing in the Rain’ non so perchè ma la mia mente perversa aveva elaborato questo tipo di film mentale. Vabbè comunque mi piace di Kathy che nonostante sia sempre presente nelle classifiche non spinga troppo l’accelleratore come fece Lady GaGa con Fame che era talmente sovraesposta da annoiare.

  • Faggiollo

    Io ADORO questa donna. Il video per “Birthday” è stato una grande delusione, una ciofeca: il suo peggiore in assoluto, anche degli audio e dei lyrics caricati su VEVO! Ho aspettato tanto e mi ero già immaginato diverse trame per ritrovarmi con una sottospecie di Candid Camera dove le sue doti espressive e la sua ironia venivano estremizzate eccessivamente.
    Mentre di questo video sono assolutamente soddisfatto. Devo ammettere che le immagini trapelate non mi avevano fatto sperare bene, ma mi sbagliavo.
    Come la maggior parte dei suoi video calza a pennello con la canzone, la rappresenta e completa.
    Trash, colorato, ironico. Allo stesso tempo un omaggio e (non so se volontariamente) una beffa alla cultura popolare di cui lei stessa è una rappresentante. Molto belli gli outfits, anche se dove non ha le sopracciglia o quasi starebbe decisamente meglio con ma si sa che ha ‘sti schizzi, e i vari oggetti usati.
    Spero che il video arrivi all’ attenzione delle masse e che la canzone riesca ad avere successo. Ultimamente le sue strategie commerciali non sono più perfette come un tempo, pare che anche lei si sia abbandonata alla scuola di pensiero “è la turra k contah” come praticamente tutte le sue colleghe (basti pensare che è uscito il video e TIHWD ancora non ha una cover!), ma vabbè chissenefrega sinceramente se ha successo bene, altrimenti credo se ne farà una ragione dato che comunque l’ era procede a gonfie vele. A me la canzone piace molto e il video pure, quindi sono più che soddisfatto. Spero la performi ai VMAs comunque, già mi è venuto in mente un bel tipo d’ esibizione che potrebbe fare con questo brano, ma dopo la delusione di “Birthday” imparo dal mio errore e non fantastico più troppo.

  • Guest

    @disqus_ckiMYkWa8p:disqus Condivido il tuo stesso pensiero, penso cioè che se GaGa avesse pubblicato un disco contente canzoni in stile The Fame, sarebbe rimasta sulla cresta dell’onda. Ho sempre pensato anche io che il cambiamento radicale fatto con BTW sia stato azzardato e troppo repentino, e infatti i risultati si sono visti. Riguardo la Perry, io non sono un esperto ma avrei fatto uscire i singoli così: Roar come lead single va benissimo, ma lo avrei fatto uscire a Maggio, poi Walking On Air a Settembre, Dark Horse tra Dicembre e Gennaio, Legendary Lovers a Marzo e This Is How We Do a Giugno.

    • Mark94

      Purtroppo è così, quando Marry The Night fallì io mi domandavo ripetutamente il perché, visto che è una canzone davvero molto bella, ma poi col tempo ho capito che non era quello che volevano i suoi little monsters, che preferivano una canzone in stile Poker Face o Paparazzi, ma è anche vero che Judas non ebbe grandi risultati, poiché era persino troppo simile a Bad Romance, e anche se i little monsters l’hanno apprezzata il resto del pubblico l’ha bocciata, non trovandole nulla di particolarmente nuovo. Dunque il problema era anche quello di coniugare i gusti del pubblico in generale, e con Born This Way non c’è riuscita, bisognava trovare un compromesso, ma come ho detto nessuno era preparato a quel cambiamento così rivoluzionario. ARTPOP è uscito troppo tempo dopo Born This Way, e come se non bastasse c’è stata delusione generale poiché ci si aspettava un’album più forte, e invece se andiamo a vedere le canzoni forse nessuna è abbastanza potente da conquistare le radio, il difetto sta nel fatto che pur essendo un buon disco non è sufficientemente commerciale.

      • Riccardo Pisani

        Ma cosa vi fumate? Birthday ha fatto peggio di MTN ahahahahahahahahahahahahahaha

      • Mark94

        Cosa c’entra Birthday adesso? Si parlava di altro, leggi bene i commenti e poi non era un paragone tra Katy e Gaga, si parlava di scelte che hanno fatto per la loro carriera tutto qua, Katy dovrebbe evolversi mentre Gaga lo ha fatto nel momento sbagliato, e questo lo aveva ammesso lei stessa quindi non stiamo dicendo cose per screditare Gaga,sono solo constatazioni. Ma poi scusa non mi puoi paragonare Birthday a Marry The Night, sono canzoni completamente diverse uscite in periodi diversi, una poi nel 2011 l’altra nel 2014, è un confronto assurdo!

  • Mears

    Video in perfetto stile Perry, molto carino e adatto alla canzone! Il pezzo potrebbe fare bene in classifica, è giusto per l’estate!
    E’ comunque il solito video. Qualche tempo pensavo che la casa discografica non le permettesse di essere se stessa, nel senso che volevano da lei i soliti prodotti commerciali fatti solo ed esclusivamente per vendere milioni di copie ma che non ti lasciano niente!
    Ora invece penso che a lei tutto questo vada più che bene!
    Mi risulta che abbia creato una sua etichetta discografica, perché non si produce da sola?
    Leggo spesso e volentieri “La vera Katy Perry è altro” o stronzate varie. Inizio a pensare che la vera Katy Perry sia solo ed esclusivamente questo!

    Ha ragione anche @callud:disqus nel dire che molti artisti si sono persi per strada nel tentativo di cambiare, infatti penso che per farlo bisogna essere pronti a tutto e gestire la cosa per il meglio. Preferisco un cambiamento radicale che vedere per 3 album consecutivi sempre la solita Perry.

    Ho capito che ti riferisci a Lady Gaga e ti do ragione, pur essendo suo fan.

    • Mark94

      In proposito a Gaga, io volevo solo dire una cosa e chiudo subito perché non voglio parlare di gente che non c’entra nulla con l’articolo, però io penso che lei sia stata molto coraggiosa a cambiare, e a me Born This Way come album piace tantissimo, l’ho adorato e lo adoro anche adesso, penso sia il più bello che ha fatto, però penso che sia anche l’album che purtroppo l’ha penalizzata, questo perché era troppo presto per un cambiamento così radicale,e lei lo aveva ammesso che comunque con Born This Way rischiava grosso, e infatti non ha mai avuto la popolarità di The FameThe Fame Monster, ed è normale che poi il progetto successivo ovvero ARTPOP ne abbia risentito di tutto questo. Questa è la critica che io muovo a Gaga, quella di essere stata troppo frettolosa a voler cambiare, perché in fondo la sua carriera era solo all’inizio, ma apprezzo tantissimo il fatto che abbia prodotto Born This Way, purtroppo però non era il momento giusto, e a questo punto io spero proprio che si rialzi presto, proponendo un disco fresco, ma non come ARTPOP, ci vuole un disco un pò più commerciale rispetto a quest’ultimo ma che al tempo stesso si caratterizzi per originalità.

      • Mears

        Io sono per il cambiamento! Quello che volevo dire è che se vuoi cambiare devi gestire tutto alla perfezione, devi mettere in conto che perderai dei fan e allo stesso tempo devi pensare a un modo per “crearne” di nuovi. Non devi creare confusione, devi progettare ogni singola mossa! Ancora di più se vieni da un periodo non tanto felice!
        Io amo Born This Way. Penso che sia il suo album migliore. Non toglierei neanche un brano da quel disco! il cambiamento The Fame/The Fame Monster c’è stato, è vero.. ma non gli è andata tanto male! Buttale via 7milioni di copie! Ha rischiato e meno male che l’ha fatto: guarda che cosa ha creato :)
        Io parlo di ARTPOP, che è l’opposto di Born This Way. Ha rischiato ancora una volta ma non ha saputo gestire il tutto.
        Hai ragione anche tu quando dici che era troppo presto.. Ma preferisco Artiste con i coglioni a macchine sforna soldi..

      • Mark94

        Ma infatti adoro Born This Way sono contento che quel disco lo abbia creato, è in assoluto il suo disco migliore e canzoni come The Edge Of Glory o You and I sono uniche, anche io sono favorevole ai cambiamenti dico solo che era effettivamente troppo presto, lo ha detto anche lei, fosse uscito adesso quel disco altro che 7 milioni, avrebbe fatto molto ma molto di più questo è un dato di fatto. Peccato, ma non è ancora finita, dagli sbagli si impara di più e ci si rialza, di questo ne sono sicuro, ARTPOP è solo un incidente di percorso, che neanche si può considerare flop. (Guest ero io Mears ho dovuto crearmi un nuovo account per un errore tecnico!)

      • Mears

        Be, in effetti pubblicare un album più simile a The Fame Monster sarebbe stato più proficuo per la sua carriera e poi pubblicare Born This Way come quarto album :) Non sarebbe stato male.. Però dai, tralasciando ARTPOP, non ci possiamo lamentare :) Vorrei precisare che io ho apprezzato ARTPOP, pezzi come Do What U Want, GUY e Gipsy sono fantastici! E’ stato un album troppo confuso e casinista dal punto di vista della gestione! Se già effettui un cambiamento di quel tipo e poi crei un macello senza precedenti con la gestione è ovvio che finisce come è finita.. critico questi lati del cambiamento di Lady Gaga!

      • They? My Everything

        Esatto,il problema vero di ARTPOP è stata la gestione molto confusionaria,a partire da Do What U Want che è rimasta senza video. Poi GUY pubblicata troppo tardi e non hanno saputo utilizzare la curiosità generale per il video,insomma hanno gestito proprio male ARTPOP nonostante sia un album fantastico.
        Non come Born This Way,quello è proprio perfetto,ha i sound giusti (anche se diversi da The Fame Monster) e trasmette dei bei messaggi…Ed è stato gestito molto meglio rispetto ad ARTPOP.

      • Mears

        Si, troppa confusione generale.. Altrimenti il cambiamento avvenuto con ARTPOP, gestito alla perfezione, sarebbe stato un discreto successo.. Nella media attuale, 3 o 4 milioni di copie.
        Altre cantanti dopo una “caduta” come quella di Lady Gaga avrebbero cercato la hit a tutti i costi, collaborando con produttori del momento e con cantanti in cima alle classifiche (Tipo Jessie J). Lei pubblica un album jazz che sicuramente non avrà un successo commerciale straordinario ma, cavolo, è quello che vuole fare e lo fa fregandosene di tutto il resto!
        il tutto per dire che preferisco i suoi cambiamenti drastici alla comodità di altre.

      • They? My Everything

        Esattamente, sono estremamente d’accordo con te

      • Mark94

        Hai perfettamente ragione, la penso come te, e ti dico anche che mi ha fatto piacere questo scambio di opinioni, io penso che un vero fan debba anche riconoscere i limiti del proprio idolo, non serve a niente fare l’avvocato del diavolo, io se devo criticare lo faccio anche con i miei preferiti tranquillamente, ad esempio essendo fan di Gaga le critico la gestione dell’album, a Katy Perry critico il fatto che non rischia,e ho anche criticato Madonna per MDNA che un pò mi aveva deluso per delle scelte sbagliate! L’importante alla fine è la buona musica!!!

  • Chris90

    siamo tornati in pieno stile tennage dream, video molto estivo, spensierato e colorato in linea con la canzone, molto meglio rispetto a birthday

  • Mark94

    Video in perfetto stile Katy Perry, niente di nuovo, se mettiamo insieme il video di California Gurls e quello di Last Friday Night otteniamo questo, ad ogni modo la canzone pur non essendo particolarmente originale ha un bel sound, potente e orecchiabile, destinato sicuramente a vendere. E’ un vero peccato però che la Perry oltre il commerciale non vada, con il suo appeal potrebbe fare molto di più, ma lei preferisce non rischiare, d’altronde sa bene cosa significa, altre sue colleghe ci hanno già rimesso la pelle a fare un passo più grande della gamba, e si sa che il pubblico giovane non gradisce cambiamenti repentini, sopratutto se li togli le casse per ballare in discoteca (e si può notare perfettamente il comportamento dei suoi fan che non hanno gradito canzoni più elevate come Unconditionally, che pur avendo avuto successo è ben lontana dagli altri singoli di Katy Perry). La Perry dovrebbe abbracciare un pubblico più ampio se davvero vuole fare carriera, altrimenti sarà etichettata solo come una cantante-venditrice, interessata solo a far soldi e senza particolari qualità. Lei è giovane, sicuramente può continuare ancora per un pò di tempo in questa direzione, ma poi arriverà un giorno che dovrà per forza evolversi, non potrà continuare a cantare teen-pop in eterno, dai!!! Detto questo comunque la canzone a me piace, è sicuramente adatta nei momenti in cui uno magari preferisce una musica un pò più leggera.

    • Nadia Rose Sebert

      Ecco concordo perfettamente!

  • Nicko

    Che m***a di video…

  • Umberto Olivo

    ottimo video, finalmente! altro che birthday e dark horse, questa è una clip che si sposa perfettamente con la canzone!

  • Angelica

    Non credo che il budget sia risicato, anzi!
    Comunque il video è estivo ed allegro (alla Katy Perry) in perfetta sintonia con la canzone, che continua a non piacermi.
    Anche se riuscisse ad ottenere molte views (cosa non poi così scontata) difficilmente potrà essere il tormentone estivo ma vista la pochezza, in questo momento, di mega hit e dato il nome dell’interprete non lo escludo, pur continuando a pensare che sia molto difficile. “Prism” il suo meglio l’ha già dato.
    In ogni caso sarebbe ora che la Perry provi qualcosa di diverso non solo a livello musicale ma anche visivo. Ok che questo particolare stile è ormai famoso per essere “alla Perry” e quindi lei è un personaggio ben identificato ed identificabile ma alla lunga anche i fan vogliono vedere il proprio preferito evolversi, cosa che a mio parere lei non ha mai fatto.

    • Callu D.

      ci sono star che a furia di rinnovarsi hanno perso completamente la strada e combinato solo GRANDISSIMI casini.. e non voglio far nomi per paura di un linciaggio mediatico… haahhaha

      • Angelica

        Posso immaginare a chi ti riferisci ahahahh comunque non deve per forza fare qualcosa di rivoluzionario o inventarsi idee pasticciando con vari suoni e generi musicali; pur facendo un album sempre pop (perchè credo che sia capace solo in quello, ma potrei anche sbagliare se solo lo dimostrasse) potrebbe utilizzare maggiormente qualche elemento r&b o hip-hop o qualche suono più alternativo. L’ha fatto in minima parte anche in quest’album con “Dark horse” e il risultato è stato più che positivo. Anche a livello visivo dovrebbe lasciarsi tutta questa “dolcezza” alle spalle. In due parole: dovrebbe buttarsi.

      • Callu D.

        forse però è proprio questa sua “dolcezza” la formula del suo enorme successo e come hai già detto tu è un’ artista fatta per il Pop magari in altre vesti non sarebbe credibile e rischierebbe di “allontanare” quelli che la amano per la sua strana-tenera-semplicità!

      • Angelica

        Hai ragione ma io se fossi una cantante dopo aver raggiunto la popolarità ed il successo ad altissimi livelli vorrei anche qualche riconoscimento qualitativo e credo che anche lei lo vorrebbe. Un Grammy non fa schifo a nessuno.

      • Callu D.

        potrebbe anche essere che non ha mai deciso o voluto comprare qualcuno/qualcosa.. sta di fatto che poverina è l’ UNICA a non aver mai vinto un Grammy so sad!

      • Brad Parker

        bhè Katy è stata nominata ai grammy per album of the year e per song of the year per roar, quindi se sono i grammy a valere come riconoscimento qualitativo anche la nomination è un grandissimo riconoscimento, perchè al di là di poi chi è il vincitore del premio che solo 1 può vincere è comunque un riconoscimento di qualità (sempre se consideriamo i grammy tali) visto che si nominano le “cose migliori” dell’anno, poi in quell’anno c’era di meglio rispetto a lei ma lasua qualità secondo quel parametro è stata riconosciuta, così come un attore candidato agli oscar già può gioire di brutto anche se non vince.

      • Angelica

        Ma dai c’erano 0 possibilità di vittoria, e sinceramente non se le meritava secondo me quelle nomination. Comunque vincere ed essere nominati non è proprio la stessa cosa. E’ anche vero che i grammy ultimamente sono caduti in basso ma potrebbe puntare alla critica, a recensioni maggiormente positive. Boh.
        Non è un “attacco” specifico alla Perry, ma un pensiero generale.

  • Callu D.

    forse TIHWD non brilla certo per originalità ma Katy Perry ha una bravura disarmante nel fare i video,inclusi i lyrics!

  • Mialich

    Mi piace ed è perfetta per la canzone.

  • Nadia Rose Sebert

    Sarò onesta: come ho giá detto negli altri post, Katy ci perde solo a continuare a fare ste canzoni orecchiabili e basta, se vuole essere presa sul serio deve veramente fare un disco maturo. Altrimenti non andrá da nessuna parte.
    La clip é carina, ma (come tutti gli altri video della prism era) manca qualcosa. Quel qualcosa che c’era in Teenage dream (anche nelle canzoni) e che ha fatto sfornare 8 video meravigliosi, ben fatti e curati. Ecco io credo che Prism non abbia pienamente soddisfatto le mie aspettative. Diciamocelo, personalmente lo trovo il suo disco che mi piace di meno perché sembra che ci dovesse essere una svolta “al livello successivo” che però é stata stroncata da Roar, Birthday, questa ecc.
    Non so che fará in classifica, vedremo.
    Spero scelga Legendary lovers per chiudere quest’era e spero anche che con il prossimo album metta da parte i brani alla roar… Probabilmente non lo fará ed é per questo che non mi piace come una volta… Mah speriamo

    • Brad Parker

      Scusami tanto ma a leggerti sembra che katy è partita facendo chissà che musica e che poi si è commercializzata, è nata sin dal primo album con pezzi come i kissed a girld, hot ‘n cold facendo musica pop leggere e orecchiabile. Se ti piace bene altrimenti non la seguire, leggevo che in un altro posto scrivevi mi manca la katy di thinking of you, ma di cosa, anche in prism ci stanno le ballad tipo uncondittionally e pezzi acoustici tipo double rainbows, così come il primo album non era un album con pezzi di spessore ma la stessa identica cosa.

      • Nadia Rose Sebert

        Non hai capito cosa voglio dire…

    • Angelo

      Il disco PRISM è molto maturo, si vede che non l’hai ascoltato, solo che si limita ad estrarre quei 3-4 singolo commerciali presenti nell’album per far vendite, non rischia con l’estrarre singolo più seri tutto qui, ma dire che PRISM è un album poco maturo no, si vede che non lo conosci