604026c9564da8c60398615c58269c50E’ ufficiale!

Dopo aver preso parte ai Grammy Awards, dove ha offerto la prima esibizione live del nuovo singolo Chained To The Rythm, Katy Perry farà il bis il prossimo 22 febbraio ai BRITs, i più importanti premi musicali inglesi.

Così l’artista nel comunicato stampa dell’evento:

“Sono felicissima di tornare in uno dei miei Paesi preferiti, da dove provengono la maggior parte delle mie influenze musicali. Dopo 3 anni sono eccitata di tornare sul palco dei BRITs per dare inizio ad una nuova era di risoluto pop”

Non sono mancati anche gli annunci social di rito:

 

Jason Iley, CEO della Sony Music UK nonché presidente onorario dei BRITs, si è detto molto felice di rivedere Katy all’evento:

“Katy Perry è una delle più grandi artiste al mondo, è il nome perfetto per completare la nostra sensazionale line-up per questa edizione del 2017. E’ una superstar mondiale che porterà ancora più glamour, divertimento e frenesia con la sua esclusiva performance di settimana prossima”

Katy Perry è infatti solo l’ultima superstar confermata della line-up stellare che il 22 febbraio si alternerà sul palco della 02 Arena di Londra. Prima di lei erano stati infatti annunciati gli artisti “di casa” Ed Sheeran, Robbie Williams, Little Mix, Emeli Sandé, Skepta e The 1975 e il super-ospite internazionale Bruno Mars.

Vedremo se quest’altra tappa promozionale farà volare il nuovo singolo nel Vecchio Continente. Sarà così?

 

 

 

  • MUSIC is the way.

    Evviva! confermata anche agli iheart, #promoistheway