Dopo gli ottimi risultati di “Roar”, Katy Perry ha un’altra hit tra le mani. Si tratta del secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Prism”. Sto parlando di “Unconditionally”, ballata romantica che presto sarà accompagnata dal video ufficiale. In attesa della clip ecco un’anteprima del video.

Katy sarà inoltre una dei protagonisti degli American Music Awards, evento che si terrà questa domenica. Ottima notizie anche per i Katycats italiani dato che è stata recentemente confermata la presenza della cantante per la semi-finale di X Factor Italia. Un evento che le darà la possibilità di promuovere la Prism Era anche nella nostra nazione.

Video thumbnail for youtube video Katy Perry - Unconditionally | anteprima video

Fino ad ora il disco ha peakkato alla posizione numero 5 della classifica FIMI ma una performance live potrà sicuramente spingere “Unconditionally” nell’airplay e “Prism” su iTunes. Ecco intanto la preview del video, che ne dite ?

22 Commenti

  1. I video di katy perry sono sempre stati i migliori. Almeno per i video non ha rivali. I migliori sono last friday night e wide awake, ma tutti sono belli. Questo prpmette benissimo

    • Roar è uno schiacciasassi. Intanto anche Wide awake è ad un passo dai 200 milioni! I video di Katy sono i migliori x realizzazione, sviluppo della trama e concept. Non vedo l’ora che arrivi Unconditionally

      • infatti tutti i suoi video su vevo (tranne Part Of Me che per ora è ha 170 milioni) hanno o stanno per raggiungere 200 milioni di visualizzazioni :)

  2. Sarà l’ennesimo video bellissimo di katy :) io sempre dell’idea che lei sarebbe più brava come attrice che come cantante (dato che secondo me non ha una bella voce) è molto espressiva e sa interpretare tanti ruoli diversi. Comunque sono quasi sicuro che sarà l’ennesima hit (non do più niente per scontato ormai)

    • Certo che lo staff di katy investe fior di quattrini per la loro beniamina, se anche le altre artiste potessero disporre di certi budget ora avremmo video meravigliosi come quelli di katy e album meglio riusciti!

  3. Certamente una delle icone pop di maggior successo degli ultimi tempi, i suoi video sono estremamente pop nell’accezione migliore del termine e la sua voce unita alle canzoni ben cucite addosso alla sua personalità sono sempre delle hits azzeccate…pur non essendo la mia artista preferita, devo ammettere che dietro i suoi lavori c’è sicuramente un grande management e rispetto a tante altre sicuramente lei si distingue per la sua unicità …é Katy Perry e non scimmiotta nessuno. Fino a questo momento la nuova era Prism sembra non aver deluso e i risultati si stanno vedendo eccome. Pollice su!

  4. Sicuramente sarà un bel video, bisogna riconoscerle del talento in questo! Il video di Roar mi è sembrato parecchio scontato e vuoto, probabilmente questo mi piacerà di più… riguardo alla canzone, carina, non è questo grandissimo brano d'amore come lo si vuole far passare, in top 10 ci entrerà quasi sicuramente ma non è una canzone da #1… secondo me è anche parecchio sopravvalutata, come lo stesso personaggio della Perry insomma, ad ogni modo preferisco Unconditionally all'ovvietà di Roar

  5. WOW! Sempre meglio! Mi sa che con un video così Unconditionally ingranerà alla grandissima, magari non da #1 ma da Top5 è possibile, io ci spero! Sarà bellissimo!

  6. Adoro tutti i video di Katy Perry, per ora quello che preferisco è Wide Awake ma già dall’anteprima questo mi sa che potrebbe essere anche meglio….si prospetta una meraviglia… ha fatto centro per l’ennesima volta e non serve il video finale per poterlo dire… grande Katy

  7. I video di Katy Perry sono così… perfetti.
    Ma credo che il suo migliore, con più emozione per ora sia The One That Got Away..
    Io continuo a sperare ancora in Choose Your Battles o Ghost come singoli! ahah
    Unconditionally è parecchio figa comunque** Anche se non sarà hit pazienza, è comunque una bella canzone.

  8. Grazie mille per il post Timbo :) Che dire, ognuno la pensi come vuole e quindi io penso che la videografia della Perry sia un vero e proprio gioiellino. Questo anteprima mi piace molto e si prospetta un gran video ed è giusto che sia così, Unconditionally credo sia la mia preferita di PRISM, album veramente stupendo, sempre per i miei gusti ovviamente.
    Per quanto riguarda la promozione sono contentissimo che venga a X-Factor Italia dove dev’ esserci un doppio riscatto, lei deve riscattarsi con noi perchè quando venne nel 2010 propose una performance molto “moscia”, noi, o meglio X-Factor, deve riscattarsi con lei per le innumerevoli gaffe commesse in quell’ ospitata.
    Sono inoltre curiosissimo per la performance agli AMA.
    Adoro la PRISM Era :’)

    • Comunque a proposito di video, quello di Roar è a 198 milioni di visualizzazioni ed è stato pubblicato il 5 settembre, credo sia il suo video visto più velocemente e credo che possa diventare il suo video più visto in generale (per ora il record è di Firework con 400 milioni)

  9. boh i video di Katy io li adoro. Secondo me sono i migliori, non saranno iconici, artistici, e roba del genere. Sono video che raccontano delle storie, ogni video di Katy è meraviglioso, e questo promette davvero molto bene :)

  10. Si prospetta un bel video, poi adoro il simbolo dell’infinito nel titolo. La canzone all’inizio non mi piaceva ora diciamo che la trovo ascoltabile comunque non mi sembra una #1.
    Sono felice che si esibisca ad X-factor, finalmente qualche ospite internazionale importante viene a promuovere anche da noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here