In arrivo un vinile edizione limitata di Witness. Solo 2.000 copie disponibili per questo nuovo pezzo che i fans di Katy Perry non possono farsi sfuggire…

Katy Perry non si ferma mai! Mentre si sta preparando per la grande serata dei VMAs, dove quest’anno la vedremo nelle vesti di presentatrice, la popstar continua a promuovere la sua ultima fatica discografica, Witness. 

Ultima novità riguarda una ri-edizione in vinile del disco, nata dalla partnership con Urban Outfitters, marchio d’abbigliamento americano con sede a Filadelfia. La cosa che più interesserà i fans, però, non è tanto il vinile in sé, seppur con una cover inedita, quanto la probabile presenza di una traccia presumibilmente nuova di zecca, intitolata La Vie.

Va detto che tale informazione non è ancora sicura al 100%, anche se il brano risulta nella tracklist del pre-order in molti mercati, come ad esempio quello brasiliano (store Saraiva). Per sapere con certezza se si tratta effettivamente di un inedito e, anzi, se davvero sarà compreso all’interno del vinile, dovremo attendere la pubblicazione di quest’ultimo, che verrà distribuito in sole 2.000 copie, dunque un pezzo da collezione, imperdibile per i KatyCats.

 

 

29 settembre 2017 la release date ufficiale, cliccate QUI se desiderate pre-ordinare l’album.

  • Molto interessante,speriamo che il brano(dopo l’uscita ovviamente)possa essere leakkato o almeno fatto uscire in qualche modo su internet lol sono sono molto curioso.Bella anche la cover,poteva usarla per l’edizione originale no?

  • 11

    Ma che è successo al sito? Avete rimosso la piattaforma disqus?

  • Vitto

    Commento che non c’entra una mazza con l’articolo. Io da qualche giorno non vedo più aggiornamenti nella home, sono rimasto a you da baddest. Questo articolo, ad esempio, ho potuto leggerlo perché mi è comparso sotto l’articolo di yuo da baddest appunto. È un problema solo mio o é il sito?

    • Alessandro Butera

      Il bug si è risolto.

      • Vitto

        Si ho visto, grazie

  • Navy_Kpop_Swift

    Chissà che non sia un primo passo per una riedizione

    • Ma non so quanto ci potrebbero guadagnare da una riedizione considerata la situazione.Neanche Prism aveva avuto una riedizione.Includerci Feels potrebbe starci ma non centra niente con il disco

      • Navy_Kpop_Swift

        Lo so ma voglio altra musica ahah

      • Giusto ahahah intanto cominciamo da questa La Vie