No. Proprio no. Finita l’estate non ci si aspettavamo di dover assistere ad un feud tra due delle artiste più amate al mondo. Dopo la rivelazione fatta da Taylor Swift a Rolling Stone nel quale parla di una canzone intitolata “Bad Blood” incentrata su una popstar ‘nemica’, adesso è arrivata la risposta di colei che, evidentemente, si ritiene presa di mira: Katy Perry. La cantante ha infatti tweettato: “State attenti a Regina George travestita da pecorella”

Regina George è uno dei personaggi del film “Mean Girls“. E già qui si può notare che la parola “Mean” può essere ricollegata alla canzone di Taylor Swift. Regina George, nel film, è una persona  crudele e vendicativa nei confronti della protagonista Cady Haron. Insomma Katy accusa Taylor (indirettamente) di essere una persona crudele anche se all’apparenza può sembrare buonissima.

Chi avrà ragione? Katy ha realmente “cercato di sabotare” il RED tour? Taylor Swift è una persona crudele?

Di certo non siamo all’ultima puntata della vicenda.

42 Commenti

  1. Ma un bel chissenefrega , no ? Nel 90% dei casi , tutte queste rivalità , gossip , etcc , servono semplicemente per incentrare totalmente l’attenzione su di loro ..fatalità ste cose succedono sempre , quando gli artisti devono pubblicare un album (a breve) oppure un singolo che non brilla nelle classifiche …che casualità !! Volete vedere che TIHWD in tutto questo , ne gioverà ..La Perry è impegnata con il tour , quindi non ha tempo per promuoverlo adeguatamente , ma in questo modo il singolo , salirà eccome !! così come alla Swift , finchè non uscirà l’album , tutti staremo ancora a parlare ( e attendere) sta benedetta bad blood …Per non parlare della guerra tra fandom , meglio non pensarci .. voleranno insulti a non finire ..chi difenderà una , chi offenderà l’altra ( Senti ,katy perry è buonixxima !!!!!!ok!!11111!!! taylor swift è una puttana !!! è stata con 300 ragazzi , pure con Harry Styles !!””” che è mio , solamente mio !111!! chiaro ????? sono paxxerella !!hihhihh xxxdddd Cit.) seriamente perchè i fan , ci cascano ogni santa volta ?!
    Consiglio : Ascoltate più musica e fregatevene del gossip .

  2. Non vedo l’ora di avere ulteriori notizie. Non sto dalla parte di nessuna delle due dato che non mi piacciono però spero emergano verità scomode. Tanto se l’importante fosse la musica e l’essere cantanti Katy ahimè non dovrebbe essere lì.

  3. prima di tutto la swift fa veramente skifo a cantare, è invidiosa del talento di katy e secondo se la odiava così tanto non doveva fare una canzone su di lei ;) quindi sto con katy perry :)

  4. Secondo me tutto ciò è una messa in scena fatta tra le due…è una storia ridicola e nessuna delle due ha ragione sull’altra… nel bene o nel male basta che parlino di te ;)

  5. Sinceramente non stimo nessuna delle due e nell’intera industria musicale non ce n’è uno che si salvi… detto ciò mi danno l’impressione di essere due bambine… Taylor che dedica addirittura una canzone a Katy per dei ballerini (a quanto pare?) quando la biondina sta facendo di tutto per avvicinarsi a lei commercialmente visto che Shake It Off rimane una canzoncina in stile Perry, al cui genere, secondo me, la Swift non è adatta… Katy è un’altra persona falsa e arrampicatrice musicale che non può permettersi di dare giudizi del genere… secondo me è invidiosa e voleva Shake It Off per sé ahahah… vabbe’ tralasciando la battuta, due adolescenti… apprezzo un po’ di più Taylor perché almeno sa cantare ed è credibile nel country anche se non ci vuole molto a cantare meglio di Katy… aripijateve tutte e due!

  6. FALLITE ENTRAMBE SCHIFOSAMENTE FALLITE! è INTERESSANTE PERò NOTARE COME KATY PERRY CONFERMI LE MIE IMPRESSIONI RIGUARDO A TAYLOR L’ANTISEXY, SONO SEMPRE PIù CONVINTO CHE SIA UNA STRONZONA!!!! ALMENO KATY PERRY PER QUANTO PRIVA DI QUALUNQUE TALENTO è SIMPATICA ED è MOLTO BELLA DI VISO A DIFFERENZA DEL CASTORO-PALO.

    • curtis, ancora te >.>… che cavolo di accanimento è il tuo… nell’altra pagina avevi detto che taylor swift era anoressica ecc… e da come mi hai risposto si capiva anche che ti piaceva madonna( che piace, come artista, anche a me)… anche lei sarebbe come taylor senza quel seno palesemente rifatto… basta accanirti così contro una che neanche conosci <,< …

  7. Io direi attenti a Regina George e pure attenti alla 30enne che fa i tour e i video vestita da fatina 16enna, la più pulita c’ha la rogna come diceva simona ventura xd

  8. Io non sto dalla parte di nessuna delle due! Spero si risolva al più presto questa storia, altrimenti ci sarà un guerra anche di fan base, come quella di Perry-Gaga, o Iggy Azalea-Nicki Minaj e ora ci manca una guerra Perry-Swift!

  9. moolto interessante, comunque io sto dalla parte di katy percheè scrivere una canzone contro qualcuno mi sembra una cosa stupida e infantile

    • Anche sabotare dei concerti ad una persona non è una cosa matura dai.
      Se hanno delle divergenze in ambito privato non ci metti di mezzo il lavoro.
      Sono la prima a dire che Taylor ha sbagliato, ma anche Katy rispondendole si sta comportando da bima di cinque anni.
      Quindi non mi schiero e mi gido la musica, perché sinceramente dei gossip non me ne frega

      • Ha cercato di portare via molti ballerini dal red tour assumendoli per il suo tour, o almeno questo è quello che si sa di certo.
        Molti hanno accettato, ma altri no e sono rimasti a lavorare per Taylor.
        Se c’è stato altro non lo so, questa però è una cosa sicura.

      • No no, alcuni ballerini del red tour hanno realmente lasciato Taylor e sono andati al Prismatic Tour, questo è vero

  10. Scusate ma invece di stare al loro gioco potete riflettere un attimo e magari pensare che come la finta faida katy-gaga anche questa è tutta creata a tavolino per fare notizia?? Ok che sono diciamo i due mostri delle vendite digitali del momento ma non capisco perchè dovrebbe esserci una concorrenza economica e commerciale fra le 2 visto che vendono molto entrambe e rilasciano i loro progetti e singoli in periodi diversi, ok che magari ci sono stati problemi personali fra le due ma arrivare a lanciarsi queste frecciatine?! Io non credo sono grandi e vaccinate

    • Quale faida che gaga fino all inizio del prismatic tuor nn ha mai detto niente sulla perry e viceversa….la faida è nata dai fan base…poi gaga quando se vista scopiazzare il btwtour ha scritto un tweet punto…credo alla swift che x sto tour la perry abbia fstto cozzaglie e xke no sabotato colleghe….xo preferisco la perry tutta la vita è na capra nel ballo nelle idee nel canto e vende milioni di dischi… ha vinto ahahha puo fare quello che vuole

      • Lo so che quella fu una guerra alimentata dai fan base era solo un esempio non cambiamo argomento.. Quello che voglio dire semplicemente e la pensano quasi tutti come me qui tranne qualche tonto di turno che alimentando queste cose facciamo soltanto il loro gioco perchè è tutto studiato per fare audience ! Te lo ricordi il vecchio detto ” nel bene o nel male l’importante è che se ne parli ” ?? Qui ci calza non a pennello di più! Hanno entrambe bisogno di visibilità e fingono questa guerra fra di loro sotto consiglio delle case discografiche niente di più niente di meno, quindi sta storia dei ballerini e cavoli vari potrà pure essere vera come potrebbe essere inventata ma se la sarebbero risolta per fatti loro non facendo notizia per creare stupidi litigi tra fan base , tanto i soldi non sono a noi che vanno!

  11. qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle… certo da star di questa levatura ci sarebbe da aspettarsi un grado di intelligenza superiore a questo eh

  12. peggio dei bambini sono!!! cosa si fa per attenzione mediatica!!!! ma che cosa ci gudagnano!!!??? aumento di haters ecco ciò che guadagnano!!!! è tutto costruito come tutte le faide già accadute in passato, a Taylor server per aumentare l’hype del nuovo disco mentre a katy per dare visibilità al Prismatic Tour!!! la musica dovrebbe fare il contrario creare armonia e pace e specialmente le popstar dovrebbero dare il buon esempio ai a loro fans!!! il probelma che c’è gente che ci casca e da peso a queste ca**te!!!! io ascolto la loro musica lo stesso di queste baggianate poco mi importa!!!!

  13. qualsiasi sia il vero motivo, magari c’è qualcosa di + dietro alla storia dei ballerini, trovo stupido attaccarsi a vicenda… anche perchè nessuna delle due ha citato direttamente l’altra… anche se gli indizi fanno pensare a katy-taylor

  14. Io ho sempre pensato (e continuo a pensare) che la Swift sia, citando l’articolo, “una persona crudele anche se all’apparenza può sembrare buonissima”.
    Comunque, tralasciando la pochezza di “intelligenza” di entrambe in questa situazione, la citazione della Perry è esilarante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here