Katy Perry: “Walking On Air” e “Dark Horse” | anteprime canzoni

,
artisti:

Rivelati due snippet di 30 secondi ciascuno dei brani “Walking On Air” e “Dark Horse” che appariranno sul nuovo album di Katy Perry “Prism”, in uscita il prossimo mese di ottobre!

Dark Horse:

Get More:
2013 VMA, Artists.MTV, Music

Walking On Air:

Get More:
2013 VMA, Artists.MTV, Music

Tramite MTV e Pepsi, è ora possibile votare in base a questi due snippet quale sarà il prossimo estratto dal progetto di Katy “Prism”. Al momento sta vincendo “Dark Horse”, per votare cliccate qua! Affrettatevi c’è tempo solo fino a domani notte, quella dei Video Music Awards dove la Perry proporrà un’esibizione di chiusura.

Tutto fila liscissimo per Katy Perry! La cantante californiana sta dominando negli Stati Uniti con la sua pop track “Roar”, e il prossimo mese di ottobre rilascerà il suo nuovo disco “Prism”. Sul suo sito ufficiale KatyNow la cantante di “California Gurls” ha voluto fare incuriosire ulteriormente i suoi fans annunciando due titoli che appariranno sul nuovo progetto discografico. I brani “Walking On Air” e “Dark Horse” appariranno dunque ufficialmente sulla tracklist del disco, che se verrà sostenuto con una buona promozione potrebbe risultare come uno dei progetti di maggior successo del 2013.

darkhorse

 

Ma per ora è troppo presto per parlare, Katy negli Stati Uniti è forte per la sua immagine pulita, e per un fanbase molto molto giovane, composto anche da teenagers. Con le sonorità del nuovo singolo non ha cambiato molto rispetto al precedente progetto, ma se i prossimi singoli saranno orientati verso un pop più maturo non è detto che i Katy Cats più piccoli la seguiranno.

walkingonair

Noi ci aspettavamo qualcosa di più radicale visti i teaser proposti prima del rilascio della canzone, tuttavia ci auguriamo di trovare all’interno del nuovo disco pezzi pop più innovativi e meno canzonette facili facili.

Cosa ne dite di questi nuovi titoli? Quali aspettative avete per questo progetto?

Leggi qua la traduzione del testo in italiano di “Roar”

 

 

 

 

Top Artisti
  • katycat

    CERTO CHE COMPRO PRISM!!! 10/22/13
    io adoro Katy e le sue canzoni sn stupende !!

    THE QUEEN OF POP IS BACK!!! ;) ♥♥♥

  • Aleb

    dark horse sembra una bomba. e trovo sia distante da quello che ha fatto fin’ora, quindi io personalmente il cambiamento lo sento eccome (ovvio, da questi snippet), e anche con walking on air (dato che katy non si è mai e poi mai buttata sulla dance leggera). sentiamo prims nella sua interezza, ma per ora mi sembra che si sia buttata su qualcosa di diverso rispetto TD.

  • SOMEONE IS READING MY MIND

    Siiiiiiiii compriamo tutti prism….ce il preorder su i tunes

  • Harris

    Katy perry non ha mai fatto Dance!!!! Non dite cazzate , perché la perry ha fatto sempre pop semplice ! Walking on air è una traccia nuova x la perry. Ma vince sicuramente Dark horse

  • http://facebook goo gomezz

    Dark horse sembra stupenda !

  • SOMEONE IS READING MY MIND

    Dark horse mi sembra molto bella…e secondo me la spuntera’ su walking on air…x la pubblicazione come secondo singolo,mi sembra ben prodotta e prevedo grande successo….e stavolta se continua cosi’….credo i 3 mln di copie li superera’ di sicuro in usa…..go katy……

  • chianti

    dark horse na truzzata, walking on air canzone fresca e orecchiabile che preferisco nettamente
    peccano entrambe di originalità e perry non le saprà cantare entrambe ma vabbè questo a nessuno interessa

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    altro che roar, questi si che sono (o meglio sembrano essere) pezzoni! mi sa che a sto punto compro prism…

  • chianti

    dark horse pareva banaletta all’inizio ma dopo se rivela na truzzatona ancora peggio
    walking on air pare invece fresca e estiva.. come call me maybe quindi senza spessore ma buona per le vendite

  • Francesco

    Ma ci rendiamo conto che la Perry pubblica canzoni con la stessa sonorità del precedente album parlando invece di un grande cambiameto! io non lo vedo proprio!

    • Faggiollo

      Perdonami ma a questo punto mi viene da chiedermi se tu abbia mai ascoltato Teenage Dream O.o Le stesse sonorità? Quel poco che possiamo capire da questi due snippet è proprio che il sound non ha nulla a che fare nè con One Of The Boys, nè con Teenage Dream, nè con la Complete Confection… Insomma non ha nulla a che vedere con nessun tipo di materiale rilasciato in precedenza da Katy Perry.

  • Ma95

    Mi piacciono molto… Anche se io il dark lo vedo solo nella foto T.T
    E comunque la maturazione c’è … Ma solo perchè i beat sono più elettronici… Ma niente di così nuovo rispetto a TD. Io l’ho sempre detto… Katy non appena si espone di più al rischio con un disco alla Born This Way ci dice ciao ciao :/ … Avrà pure il suo gruppo di fans ecc ma va avanti coi singoli solo grazie al pubblico generico che li compra ma l’album non se lo caga… Appena pubblicherà un singolo troppo rischioso rispetto ai suoi standard rischia grosso. Spero per lei sbagliarmi perchè a me comunque piace.

  • PugliaR99

    Il mio commento si è volatilizzato?

  • G.B.

    Dark Horse promette molto bene, ed è decisamente avanti rispetto alle canzoni della Teenage Dream era, non come alcuni che dicono che questi snippets si ricollegano a quell’era. Non hanno niente a che vedere, ed è chiaramente udibile.
    Walking On Air anche sembra un buon pezzo. Non aspetto altro che l’intero album.

  • Faggiollo

    Comunque passiamo ai pezzi: entrambi gli snippet mi piacciono molto, più di Roar. Per quanto riguarda il discorso maturazione, cambiamento ecc. esprimerò una mia opinione solo dopo aver ascoltato Prism più volte. Comunque c’è una cosa che posso dire quasi con certezza: ti stimo molto Hooker on a Church corner, ma non concordo assolutamente con ciò che dici. Sono il primo a dire che Roar potrebbe benissimo essere stato un pezzo della Complete Confection insieme a Part Of Me, Wide Awake e Dressin’ Up, ma io (ovviamente sono solo snippet, bisogna vedere la versione finale) non noto alcuna somiglianza tra questi pezzi ed i sei singoli di TD, men che meno con le tracce non singolo. Non sono un esperto di beat ma ripeto non si può ancora dire se la maturazione è avvenuta tuttavia nemmeno che ci troviamo davanti a pezzi tranquillamente inseribili in Teenage Dream.

  • federico”benny”

    Oddio meno male, temevo che “Walking On Air” sarebbe stata una cover del pezzo omonimo di Kerli! Comunque, non mi piace nessuno dei due, per me la musica dark è Emilie Autumn e il dark-pop è Natalia Kills, ben altra roba rispetto a questi due pezzi. Se proprio devo scegliere però preferisco “Dark Horse”.

  • Faggiollo

    Prima di passare alla mia opinione, vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare gentilmente questa storia: il vincitore sarà il secondo singolo ufficiale? O un buzz single per Pepsi? E in questa ipotesi sarà usata solo questa anteprima o la traccia intera? Grazie.

    • PugliaR99

      Credo che sia un buzz single per la Pepsi… Perché se vai a vedere come sta andando la votazione ( sta vincendo Dark Horse col 68%) mi sembra di capire che sia per la Pepsi. Non ho idea invece se useranno questo audio o altro…

      • http://www.rnbjunk.com Santo

        Non è per la Pepsi… semplicemente la Pepsi ha pagato per farsi sponsorizzare.
        C’è scritto che si può scegliere quale canzone verrà rilasciata prima della release dell’album (il 17 settembre arriverà la canzone), quindi un buzz-single.

    • Faggiollo

      Grazie ad entrambi :)

  • PugliaR99

    Walking On Air in effetti AL PRIMO ASCOLTO sembra un po’ far parte del mondo di Teenage Dream, ma ripeto, è solo un primo ascolto. Dark Horse si vede che è diversa, più dark; non fosse per gli ultimi due secondi che mi sanno tanto di dance… Comunque dovrei sentire interamente per fare un giudizio oggettivo, ora sono solo impressioni

  • Felice

    Sono uno di quelli che ha scritto dark horse prima di ascoltare lo snippet,perchè dal titolo e parola dark mi ha ispirato tantissimo e sentendo lo snippet posso riconfermare la mia tesi,è un pezzo piu’ maturo rispetto al secondo walking on air che cmq bello è.. detto qst spero nel disco di pezzi intrspettevi e profondi oltre ai pezzi orecchiabili,insomma voglio il rischio…

  • jared

    non sento niente di nuovo

  • stephen

    Walking on air sarà una bomba, me lo sento! Mi ispira tantissimi :D Anche Dark Horse è carina! Secondo me con Dark Horse si sente un po’ il cambiamento..Anche per quanto riguarda l’altra, non sarà Dark ma è comunque diversa dai lavori precedenti :)

  • Toveland

    Questa scelta commerciale non mi piace ma va be’. Buoni gli snippet….mi sembra chiaro che a vincere sarà Dark Horse

  • Donad

    Ho ascoltato gli snippets…Parlano di un album più maturo…io vedo davanti un album ancora più commerciale del precedente con sound che sfiorano la dance e quasi l’house…entrambi gli snippet sembrano carini. Dark Horse mi sembra meno banale! Il progetto di Katy Perry avrà successo qualunque cosa pubblichi!

  • cesco24

    secondo bisognerebbe aspettare prima di giudicare :) comunque entrambe le traccie mi spirano anche se preferisco dark horse e dico inoltre che secondo me delineano un cambiamento e una maturazione lo dico perchè la seguo dagli inizi :) dopo le affermazioni di bonnie che ha rivelato che ogni traccia è come un film a se stante sono in fibrillazione per gli ipotetici video che ne potrebbero uscire fuori :)

  • _DREW

    Ma non rompete le palle. Dark Horse ha uno stile dark, da come si può ascoltare dall’anteprima,e al massimo si avvicina a E.T,ma a nessuna delle tracce proposte in Teenage Dream, e Walking On Air ha uno stile dance anni 90, stile mai proposto dalla Perry. Perciò per favore statevene zitti se non sapete cosa dire o dovete dar aria alla bocca.
    ps.: Ho scritto erroneamente lo stesso commento nel post delle vendite di Katy, ho sbagliato!

    • Lord

      XD l’hai intuito leggendo il commento poco sotto? XD

      • _DREW

        Haha no!

  • Pop music

    Non sentite da quel secondo e mezzo del ritornello di dark horse quanto sia particolare come canzone? Io la maturazione la sento

  • antonio

    Mi sembrano carini entrambi gli snippet. Spero che nel sondaggio vinca “Dark Horse” ;)

  • bibidi

    Chi dice che non è cambiata deve avere una cultura musicale molto scadente.
    “Dark horse” ha una produzione dark proprio come aveva promesso, in cui l’interpretazione non si può ricollegare a nessun’altra canzone della Perry, al massimo E.T. perché dark, la seconda “Walking on air” invece è più dance di quanto abbia mai osato, ispirata agli anni ’90, nulla che abbia mai proposto, ma contemporaneamente per niente dark.
    I testi poi sono di qualità, niente da dire… si vede benissimo la maturazione.

    • Lord

      AMEN

  • Matteo

    Dark Horse è proprio bella .. anche Walking on Air non scherza.. beh sicuramente il sound è cambiato in uno stile più dance!! Speriamo bene!!

  • Angelica

    Ma in dark house alla fine chi è psy?! ahahahahaha Comunque la solita Perry, va bene restare se stessi ma lei aveva annunciato altro. Potrà essere anche un buonissimo album ma io mi aspettavo qualcosa di diverso.

  • Hooker on a Church corner

    Direttamente da Teenage Dream

  • francesco

    Maturazione…si ok..

  • pollo44

    menomale che doveva essere un album più maturo . Da questi 2 snippet si nota che è rimasta la solita Katy Perry !

  • AleB

    Mi ispirano moltissimo questi due titoli e penso proprio che l’album sia in qualche modo dark. Bene bene.

  • PugliaR99

    Perché non mi pubblica il commento?!

  • PugliaR99

    Walking On Air è fantastica! :D
    Da Dark Horse (cavallo oscuro giusto?) non so che aspettarmi!
    Comunque per ora tutte le canzoni confermate al 100% in Prism sono:
    Roar
    Bad Photographs
    Double Rainbow
    It Takes Two
    Unconditional
    ed ora anche queste due… Se è un album con un numero medio di canzoni, cioè dalle 12 alle 16/17 tracce ci sta svelando già metà della tracklist! Sarebbe fantastico se verso inizio ottobre dicesse ai fan “nella tracklist di Prism ci sono ancora 2 posti liberi. Ecco 5 titoli, scegliete voi le 2 fortunate canzoni che saranno in Prism!! Votate!” Sarebbe bello e farebbe sentire i fan partecipi del progetto! :D

  • Cassio

    A me la canzona piace tantissimo. Secondo me anche l’album venderà tantissimo, anche più di Artpop.

  • _DREW

    Grande Katy, e basta con queste storie di Applause e Britney, non frega una palla a nessuno. Sentitevi la musica che più vi piace e non rompete le balle.

  • ilmito

    Madonna a roma gia’ da lunedi in visita nella citta eterna…dopo un giro notturno tra le rovine antiche di roma….stasera ha visitato di persona il cantiere di HARD CANDY FITTNESS in ritardo di 100 giorni coi lavori…infatti l inaugurazione era prevista x il 26 maggio…e sul sito e stato cancellato il conto alla rovescia che scandiva i giorni che mancavano all apertura. Sul web tra i fan tanto passaparola…che l hanno accolta numerosi…e dove lei ha salutato i primi iscritti…che oramai hanno fatto ll tutto esaurito con oltre 400 cento abbonamenti venduti in prevendita,tra questi tanti vip tra cui VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO che abitano vicino al colosseo. Domani conferenza stampa a roma dove MADONNA annuncera la nuova data di apertura…che pare sara’ il 12 ottobre!!!! post post post post post post post

    • Marco Zagaria

      ilmito questo è un sito che parla di musica non di sport

      • stephen

        Ilmito, mamma mia..è la millesima volta che scrivi queste cose..PER FAVORE FATE UN POST SU STA CAZ*O DI PALESTRA..

    • ilmito

      che centra lo sport scusa…???? Qua nel post dedicato alla visita di madonna a roma….si parla di madonna e del suo universo….anche che e’ venuta x la palestra….che ce di male???? MADONNA E’ MADONNA….E POI X LDY CESSA…PURE QUANDO VA A DEFECARE IN BAGNO….SI FA UN POST!!!!!

  • And

    La sig.na Perry vuole già lanciare il secondo singolo, ecco il motivo della rivelazione dei due nuovi titoli..In pratica verrà data la possibilità ai fan di votare quale canzone far diventare il follow-up di Roar..solo che il bello è che tale singolo verrà rilasciato il 17 settembre, guarda caso lo stesso giorno del come back di Britney..Vuole sfidare anche lei ora?

    • Diano Francesconi

      E poi danno la colpa a Gaga che ha dovuto anticipare per dei leaks.. guarda caso la Perry ha annunciato il singolo dopo che lady gaga aveva detto le date..e ora anche ‘sta storia con la Spears.. Mah mah

    • Faggiollo

      Fonte? Mi sembra fantascienza, Roar sta andando benissimo lanciare ora il secondo singolo sarebbe follia pura, inoltre si sa del comeback di Britney da oggi come possono aver elaborato la cosa in qualche ora? Mah a me sembra una rivelazione di titoli come tante

  • Faggiollo

    Il mio commento? Vabbè riscrivo, i titoli finora confermati al 100% di “Prism” sono: Roar, Double Rainbow, Bad Photographs, It Takes Two, Unconditional, Waliking On Air e Dark Horse. Mi piacciono tutti, Roar e Unconditional un pò di meno, Bad Photographs e questi due annunciati in questo post moltissimo :)
    Da “Prism” mi aspetto del materiale maturo, che non vuol dire rivoluzionario. Non creiamo false aspettative, non ha mai promesso nulla di rivoluzionario! Mi aspetto pezzi sulla linea di “E.T”, “Firework” e “Who Am I Living For?”.
    NON sono preoccupato per la mancanza di cambiamento in Roar perchè credo sia un eccezione nell’ album per il fatto che deve vendere e quindi dare visibilità, e la mia opinione è stata confermata da vari addetti alla creazione di Prism (come per esempio Bonnie McKee) e se non sbaglio da Perry in persona.
    Comunque Roar non domina solo negli USA, va bene in tutto il mondo :)

  • ilmito

    Penso che anche l album andra’ alla grande…sopratutto dopo il successo di roar…che non e’ da sottovalutare come traino x le vendite di prism!!!

  • Diano Francesconi

    Questo album non mi sta ispirando per nulla.. beh ovviamente ho tutto il tempo per cambiare opinione.. Valuterò quando il progetto sarà reso disponibile

  • pollo44

    Intanto Applause è stabile alla 4

  • Faggiollo

    *Muore*
    Titoli stupendi, mi ispirano moltissimo. Quindi per ora quelli certi al 100% sono Roar, Double Rainbow, Bad Photographs, It Takes Two, Unconditional, Walking On Air e Dark Horse. Tutti stupendi, Roar è quello che mi piace di meno, Walking On Air quello che mi piace di più :) Se ci sono altri titoli certi mi farebbe piacere se me li scriveste magari anche con la fonte :D Grazie!

    • PugliaR99

      Io non so di altri titoli, ma (purtroppo) i titoli che ti avevo citato l’altra volta sono stati tutto smentito tranne Art Of Lies, che però sembra perdere sempre più possibilità di essere in Prism. Boh, magari erano delle demo o qualcosa del genere ma alla fine non saranno in Prism :(

    • _DREW

      E anche Broken Birds xD

  • GioTunz

    Mah.Roar mi ha deluso,mi aspettavo un cambio di stile.Vincerà la sfida dei singoli sicuramente contro Gaga,ma nelle vendite degli album la Germanotta è un mostro.

    • anna

      non penso. Con born this way gaga ha perso un sacco di fan,il suo nuovo singolo non è sto gran successo e molta parte del pubblico si è stufata di lei. Se il buon giorno si vede dal mattino…

      • chemical

        ehm..anna forse ti sei dimenticata il milioncino di album che gaga piazzo’ nella prima settimana… hai il coraggio di dire che ha avuto un calo??

      • anna

        no,ma aver venduto un milione di copie nella prima settimana usando il trucchetto dei 99 centesimi per poi venderne 2 in tutto non mi sembra un gran risultato. Il calo con the fame è immenso. Basti veder l’accoglienza ad applause…

  • pollo44

    al pubblico sta bene la katy che fa canzonette facili . Lei non sa cantare non sa fare niente e se dovesse diventare più dark come detto da lei stessa ( roar mi sembra una canzone per bambini ) flopperebbe all istante !

    continuerà con le solite canzoncine che durano 1 mese e poi stop

  • sara881

    Non sono d’accordo che Roar sia uguale ai suoi vecchi pezzi. A livello di soud è diversa kissed a girl, firework, california girls, e.t etc..tanto che si è detto che il sound (ed è vero) è uguale a quello del pezzo della Bareilles, che poi è un sound pop che quest’anno va molto, pensiamo ad esempio ad It’s time degli Image Dragons. La cosa che è uguale rispetto ai pezzi del passato è lo stile musicale, cioè lei fin ora ha sempre fatto pezzi pop puliti, direbbero gli americani pezzi fresh and clean. Ma alla fine è il suo stile, quando senti un pezzo pop di questo stile dici “sembra katy perry”, secondo me roar ha già fatto vedere un cambiamento di sound seppure nel rispetto del suo stile.
    Anche il fatto che Katy sia amata per la sua mmagine pulita non è tanto vero, mica è taylor swift.

  • diable_fire

    Dark house mi ispira!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    i titoli mi ispirano e non poco…

  • Harris

    IN THE ZONE 2.0

    • simone

      katy perry non ha le capacità di fare un in the zone 2.0, le piace vincere facile :)

  • Matteo

    ç_ç Non mi fate aspettare così a lungo.. voglio l’albummm!!! :D