La prossima settimana sarà rilasciato il docu-film sulla vita di Katy Perry. Presentato il trailer, i fans della popstar possono iniziare il countdown

Pochi giorni fa è stata la volta dalla première di Five Foot Two, il documentario sulla vita di Lady Gaga (QUI per approfondire), dopodiché sono arrivati gli annunci di progetti simili da parte di Rihanna (QUI) e Demi Lovato (QUI). All’ondata di docu-film dedicati alla quotidianità si aggiungerà prestissimo quello della simpatica Katy Perry, che il 4 ottobre rilascerà in esclusiva per YouTube il suo Katy Perry: Will You Be My Witness?

“Tutti potranno assistere alla mia vita, non solo la parte glam…il buono, il cattivo e il brutto”

spiega la cantante di Swish Swish nel video che anticipa l’uscita.

Il progetto raccoglie i momenti principali e alcuni behind-the-scenes della lunga diretta streaming (96 ore) che Katy ha fatto lo scorso giugno per il lancio del nuovo disco Witness. L’esperimento stile Grande Fratello si è rivelato un successo, tanto che YouTube ha scelto di ricavarne un documentario che, ripetiamo, sarà esclusiva della piattaforma.

Ci sarà sicuramente tanto da ridere, come non mancheranno momenti più cupi e riflessivi, visto che durante la diretta abbiamo più volte avuto modo di assistere al suo lato più fragile.

A seguire il traile di Will You Be My Witness?, siete curiosi di vederlo?

Ricordiamo che al momento Katy Perry è impegnata con la leg Nordamericana del Witness: The Tour, che la porterà in Italia il prossimo 2 giugno (QUI tutte le info).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here