E’ ripreso il 23 giugno da Pilton, Inghilterra, il Get Sleazy Tour di Ke$ha. La cantante rimarrà in Europa fino al 13 luglio e poi tornerà in America. Tra una tappa e l’altra la cantante ha avuto il tempo di esibirsi al Conan O’Brien Show dove ha proposto un live di “Blow”, secondo singolo estratto dall’EP “Cannibal”. Ecco il video:

Al momento non è chiaro se nei prossimi mesi verrà rilasciato anche un terzo singolo dal progetto. Tempo fa si parlava di “Sleazy” featuring Andre 3000 come possibile singolo numero tre ma ad ora nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata.

21 Commenti

  1. Io ho sentito molte canzoni live di Kesha e a me non è mai piaciuta..Per me certe cantanti se le possiamo definire così non dovrebbero entrare nel mondo dello spettacolo..Ma ormai conta soltanto l’immagine in America perchè in Italia,non perchè sia il mio paese,ma perchè è la verità,le cantanti non saranno bellissime ma hanno una voce pazzesca..Per me cantante significa che è una persona che sa cantare,non come lei..Mi dispiace ma questa è una mia opinione..

  2. Premetto di non amare Kesha…tranne poche e rare canzoni. Lei, come Justin Bieber non la sopporto molto però se devo essere sincero questa performance non è peggio di quelle di altri artisti che invece stimo molto. Per esempio la mia perla Britney Spears ha cantato in playback in tutte le performance pre-tour il che comunque mi fa apprezzare il fatto che almeno la Sebert si sia presa la briga di rischiarla brava o no ma con la propria voce. Il risultato non è stato buono ma anche Kathy Perry molte volte fa pena pur muovendosi meno di quanto abbia fatto Ke$a in questa performance. Anche Avril Lavigne non è nulla di che. Rihanna non è perfetta, anzi live non è nulla di che ma è comunque in grado di tenere la performance in piedi in qualche modo. Un’ altra che non è nulla di che ma riesce ad incantare è JLO che almeno non stona totalente e si muove. Fergie? No Comment. E continuano invece a salvarsi P!nk, la Aguilera (pur strillando ogni tanto ma con quella voce può anche permetterselo), Jennifer Hudson, Beyoncè, Bublè e Alicia Keys…anche Bruno Mars non è male e Ne Yo sa tenere una performance…Detto questo. Ke$a continua a non piacermi, forse mai mi piacerà però non va condannata come se fosse una criminale perchè ce n’è di peggio…Madonna e Janet sono due regine che però spesso steccano, Kaylie Minogue quasi non si sente…

    • ma come puoi dire Fergie no comment? l’hai mai vista dal vivo? sicuramente moooolto meglio di kesha rihanna e tutte quelle ke hai nominato (a parte christina forse)! io rimango allibito di fronte a certe affermazioni

      • Scusa se permetto ma Fergie non ha voce,l’ho sentita dal vivo bella molte volte e non ha voce..E che la paragoni a Rihanna..Fatti una cultura che all’ignoranza non rispondoxDxDxD

      • ma come nn ha voce?? vediti un live di meet me halfway o shut up o big girls don’t cry o finally e poi vediamo se nn ha voce.. Rihanna in confronto è un’oca e l’ignorante sei tu in questo caso xk nn ti accorgi l’enorme differenza di voce ke cè tra le due, kiunque se ne intentesse un pò lo vedrebbe.. quindi taci capra!

  3. Questa canzone non la sa proprio cantare!!! Per fortuna ha cantato anche Animal (quoto Maicol ascoltatela merita)… e We R Who We R dopo migliaia di esibizioni oscene riesce a farla bene!!!! E comunque Maicol sappi che ha anche presentato una rubrica ( credo) …comunque penso che verra estratto Sleazy perche é il singolo promozionale che ha avuto più successo, da il nome al tour e senno la collabo con il mitico Andre 3000 non avrebbe senso….penso verra estratto anche Animal perche lo ha performato sia ai BMA che da Conan e poi ci sono due remix ufficiali, probabilmente arriverà anche in Italia visto che l’estate scorsa senza essere singolo era utilizzato per la pubblicità di Wild e lo davano anche in radio….mi piacerebbe se venisse estratto anche The Harold Song che é la sua canzone preferita.. Cannibal non mi piace tanto ma farebbe bene in classifica….

    • :) Per quanto riguarda la rubrica non so nulla… cmq anche io non sono a favore di Cannibal come terzo singolo… Spero in Sleazy ma anche The Harold Song o Crazy Beautiful Life non sarebbero male… Non capisco perché abbia cantatto già in 2 occasioni importanti Animal, probabilmente come hai detto tu verrà estratto anche questo come singolo… speriamo!!!

  4. Brava!!! Fra l’altro ha cantato anche We R Who We R e Animal… e invito tutti quelli che hanno commentato con un “che schifo” a guardarsi la performance di Animal.

    • Dipende dalle canzoni…Blow e Your Love Is My Drug non riesce a cantarle senza far vomitare chi l’ha ascolta….Tik Tok e We R Who We R le canta a volte malino a volte bene…e Take It Off e Blah Blah Blah le canta bene…anche le ballate e Sleazy le canta/rappa bene…le altre non so….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here