Insieme a “Bad Romance” è l’incontrastato tormentone commerciale del momento! La si sente ovunque questa donzellona californiana che però a me da l’idea di essere una “one-Hit wonder” a differenza della rivale GaGa! Parlo di Kesha che con la sua Tik Tok ha venduto un botto di singoli e che anche in Europa sta letterlamente spopolando! Energica e grezza, si è esibita da Ellen, devo dire che come personaggio è assai bizzarro, e devo anche dire che non è proprio la rappresentazione della femminilità e dell’eleganza…! Che pensate voi di lei? E secondo voi da “Animal” il suo album di debutto, verranno estratte altre hits?
kesha-photoshoot-

Potete leggere il testo della canzone del momento cliccando qua! E se non l’avere ancora acquistata potete dowloadarla da qua…., 3 mp3 in regalo!

TiK ToK
Ke$ha
scarica
TiK ToK…

57 Commenti

  1. beh esibizione abbastanza sul penoso..xo alla fine è agli inizi e se andate a sentire le prime esibizioni di just dance o i kissed a girl potete vedere ke la differenza nn è moltissima..anke se credo ke lady gaga abbia + talento di kesha. detto qst sono convinto ke animal venderà sue 6 milioni di copie..ma nessun altro singolo avrà lo stesso successo di tik tok..anke xke l’album è abbastanza scadente ma venderà perchè il singolo portante sta facendo faville.
    nn capisco come possa essere questa la musica ke viene venduta di +, e magari hanno meno successo un cd cm ECHO di leona che si meriterebbe molto di più..cmq kesha al secondo album inizia a nn cagarsela più nessuno..

  2. beh esibizione abbastanza sul penoso..xo alla fine è agli inizi e se andate a sentire le prime esibizioni di just dance o i kissed a girl potete vedere ke la differenza nn è moltissima..anke se credo ke lady gaga abbia + talento di kesha. detto qst sono convinto ke animal venderà sue 6 milioni di copie..ma nessun altro singolo avrà lo stesso successo di tik tok..anke xke l’album è abbastanza scadente ma venderà perchè il singolo portando sta facendo faville.
    nn capisco come possa essere questa la musica ke viene venduta di +, e magari hanno meno successo un cd cm ECHO di leona che si meriterebbe molto di più..cmq kesha al secondo album inizia a nn cagarsela più nessuno..

  3. Purtroppo la musica non è per tutti solo una canzone che passa alla radio.. attorno c’è tutta l’immagine del cantante, le copertine, le foto , i video… Iwillbe, che ha ammesso di fregarsene dell’aspetto ma di ascoltare le canzoni, ha giustamente osservato questo cambio di rotta in cui la bellezza sta venendo messa in secondo piano rispetto alla bravura, al contrario della tendenza di qualche tempo fa secondo cui gli artisti debbano essere necessariamente attraeenti.. e io quoto all’infinitooo XD

  4. Iwillbe io nn sn daccordo sul tuo primo commento, dove parli dell’aspetto fisiko di 1 cantante, alla fine qndo ascolti la radio non la vedi mica cristina o qlle k ti piacciono no? ascolti la loro musika… no?
    baci sissah.

  5. ma skerzi? lady gaga è un puttanone e questa kesha non fa altro ke ammiccare… è la nuova frontiera della seduzione! la boyle è un caso a parte xk nn durerà manco 6 mesi.

  6. Quoterrimo..purtroppo ad alcuni importa più delle gambe, del naso, del viso del trucco, dei c…i dei mazzi delle cantanti piuttosto che considerarle per il loro lavoro : CANTARE!!
    (non rientrano nessuno di tutte loro nemmeno nei miei gusti ma non avete comunque pensato che Christina ha avuto un figlio e che ora sia dimagrita per sembrare una giovane ragazza esordiente in Burlesque prima di guardarle cosce, culo, tette, circonferenza seno, circonferenza fianchi, distanza fra gli occhi, lunghezza del naso e chi più ne ha più ne metta???)

  7. A parte che a mio avviso Christina Aguilera è carina, in giro ce ne sono molto più belle di lei e sfido chiunque su questo sito a trovare un mio commento dove ne esaltassi la bellezza.
    Secondo cosa tutti disponiamo del libero arbitrio, tutti ascoltano quello che vogliono e tutti qui dicono la proprio riguardo la discussione in corso così come io ho fatto e tutti abbiamo fatto.
    Terza cosa, sei davvero ignorante o leggi le discussioni che interessano a te (tipo 2 o 3 la settimana) dal momento che io scrivo su tutti, non esalto solo Christina, ho moltissimi miti, figurati che ho dovuto comprare un’iPod da 80 giga perché non mi bastavano mai gli altri e non riuscivo a trovare il coraggio di scegliere chi scartare! Per me non c’è solo Christina e non capisco assolutamente il discorso dell’invidio cioè se IO persona sia invidioso di Kesha, ti posso rispondere se mi spieghi il senso della domande mentre se alludi al fatto che lei sia al primo posto no, non sono invidioso, sono dispiaciuto che mi trovo in vetta pezzi interessanti e intelligenti come New York, Bad Romance, Gotta Feeling, ecc. e poi mi trovo questa banalità di Tik Tok. Invidioso… Perché? Chirstina la vetta della billboard l’ha raggiunta 4 volte per non parlare della top 3, top 10, top 20 prima di invidiarla dovrei almeno vedere quanto vende l’album di Kesha inoltre a me non frega nulla delle classifiche, l’ho sottolineato più volte, Christina flopperà!? Mi dispiace tanto per lei, amen io la amo ma la mia vita resta quella di tutti i giorni Christina non me la cambia!

    _Loray_

  8. @rnb junk

    ma ti prego.. non paragonare questa cantante a ladygaga.. è un insulto!!!
    questa cantante al massimo con la spazatura va paragonata.. è orribile
    non sa cantare non sa fare nulla
    e deve tutto il suo successo a katy perry e lady gaga che hanno aperto una nuova generazione….

    spero si tolga presto di mezzo
    non ci voglio credere che sto essere ciccione stonato e grezzo venda così tanto.. è un insulto ..

  9. Onestamente no, il primo disco contiene pezzi pop scontatucci e privi di originalità ma comunque con un minimo di valore, se proprio ne dovessi scartare scarterei dal primo, il resto dei dischi sono canzoni di qualità, Dirrty sicuramente non ha il valore di una Fighter però sì penso che non ci siano suoi pezzi usa e getta.
    Il disco di Kesha è il disco più paraculo del decennio, GaGa utilizza un sound discotecaro è vero ma ha dei testi particolari e dimostra anche di sapere fare ballate trascinanti (anche suonarsele).
    Dite che non si può sparare a zero su un esordiente ma poi volete già paragonarla a chi sulla scena c’è da 10 anni.
    A me sono piaciuti tanti artisti agli esordi non si tratta di essere all’inizio o no si tratta che Ke$ha è una cantante per teenager o chi ascolte solo canzoni “elementari” prive di profondità o elaborazione ed ahimé io non sono così. Trovo più onesta ed interessante una Katy Perry.

    _Loray_

  10. Cmq al posto di Blah Blah Blah avrei scelto Take It Off colpisce molto di più… sto rivalutando questa ragazza!! Le sue canzoni non le ascolto x quello ke dicono o per la base… ma x l’energia ke trasmette la sua voce!!! xk e veramente tanta!!

  11. va bene G!O fa nnt,è normale ke difendi i tuoi cantanti preferiti,quando vedo ke vengono attaccati,ma è bene anke essere obiettivo tutto qui!
    fa nnt volevo solo farti ragionare nn ce l’ho con te! ;)
    a presto XD

  12. Baby Jane hai ragione!
    ho i paraocchi quando si parla di britney,rihanna e beyonce! e mi brucia quando ne parlate male in quansiasi modo.
    mi scuso per tt i commenti orribili su xtina (ho anche i suoi cd anche se li ascolto poche volte) nn me ne sn reso conto!!! mi scuso cn tt.

  13. si certo G!O se qualcuno ti fa notare ke 6 nel torto rigiri la frittata vero?
    guarda ke qua se c’è qualcuno coi paraocchi 6 proprio tu!io ammetto i difetti di xtina
    1 si trucca troppo
    2 ha le gambe storte,PERDONALA SI è SOLO 1 ESSERE UMANO,NON DIO
    3 nei suoi live tende a urlare un po troppo
    4 ha il naso pronunciato
    io sono 1 persona obiettiva,e continuo però a dirti ke hai messo xtina e brit in mezz quando non c’entravano 1 mazza col post e senza ke nessuno le mettesse in mezzo,ma solo xkè tu 6 fissato con brit e hai 1 complesso con xtina!

  14. mettiamola cosi e finiamo qua il discorso ogni cantante quello k fa giusto o sbagliato k sia è apprezzattissimo dai fan (ognuno x il loro artista preferito ha le fette di prociutto su gli occhi)
    kesha= vediamo se riesce a far vendere il suo album .. cn un singolo nn si puo dire k è una star … vedremo s riesce a confermare il successo

  15. ah certo iwillbe parla di boyle,taylor e gaga e dice ke hanno successo,dicendo la verità,e dicendo che la gaga e la boyle nn sn belle ,e dice la verità,dicendo che rihanna ha i fianchi grossi,ed è la verità…..e tu vai a dire ke britney è più bella di xtina ke xtina è na cessa,ke xtina ha le gambe storte,britney no ecc! molto azzeccata cm risposta…….!
    MA KE CA**O STAJE A DDI?
    ma ke c’azzecca ke lui parla di quelle quattro e ke c’azzecca ke tu metti in mezzo i confronti britney-christina?
    o mamma mia!poi siamo noi ke mettiamo in mezzo xtina?e dove? nei post ke riguardano xtina ovviamente! dove VOI FAN DI BRIT venite a dire:xtina è brutta,brit è più brava se la magne ecc!
    ma secondo te ‘TU’ sei 1 persona normale e matura?io direi di no!
    se metti in mezzo persone ke nn sn proprio state nominate,dove non si parla di loro direi ke nn 6 normale!

  16. G!O appunto Taylor, Lady Gaga e Susan Boyle… tutte cantanti che si stanno facendo notare per ora per i loro album… e lui le ha paragonate fra loro..che centra dunque Christina?? ha un album?? mi pare che debba ancora uscire… dunque non è solo per puro gusto di haters che la tirate sempre fuori???

  17. cara Baby Jane
    forse nn sei tu k lo dice ma state sempre a di k britney e cosi britney nn scrive le sue canzoni e allora k se ne frega sn ca**i tuoi se nn li scrive lei? sl canzoni commerciali e allora nn piacciono a voi ma alla gente piacciono altrimenti nn vendevano
    se le vuole far scrivere le song …fa lavorare anche altri artisti!! poi iwillbe mi va a scrivere k rihanna ha sl la parte di sopra è bella (al contrario k è bellissima) parla proprio lui k christina è brutta dalla testa ai piedi!
    ho parlato di christina xkè lui ha tirato in ballo taylor lady gaga e la boyle (ste cesse cm dice lui stanno avendo successo + d tt)

  18. Ancoraaaa!!!!! non ci credo minca siete G!O e Luca R siete in tutti i post possibili immaginabili di altri cantanti a dire cosa alla aguilera ma ve ne rendete conto dove li vedete commenti di gente oltre a voi che l’ha cercata?!?!!? Solo xk Will Be e fan di Xstina non e ke per forza quando commenta e scontato ke la stia mettendo in mezzooO!! Ovvio la maggior parte dei fan accaniti di britney (certi ragionano normalmente ovviamente) tende ad affidarsi alla storia dei 90 milioni di dischi (ke sono 90 da un bel po visto ke non vende piu una zeppola XD) e dire ke e la migliore di xstina ma basta se c’è un post su un cantante va coommentato solo lui eccezione ke il moderatore non faccia lui un paragone fra 2 cantanti allora anke gli utenti possono paragonare e invito R&B junk e Timbo#1 a cancellare i commenti fuori luogo da un post ;)

  19. Ehmm ma perchè si accusano i fans di Christina quando qui l’unico che l’ha tirata fuori è stato Luca R che fan non mi pare???? La voce di Christina basta e avanza a compensare eventuali quanto inesistenti carenze fisiche.. le teorie ariane dove ogni essere umano deve essere perfetto sono belle che superate..poi de gustibus…. Detto questo la tipa ha qualcosa che me gusta mucho..canzone gay friendly oserei dire XD ma è troppo elettrica… un lexotan alla ragazza grazieeee!!

  20. G!O ma 6 scemo? iwillbe ha solo detto 1 cosa,christina l’hai tirata in ballo tu mi sembra….quindi non dire idiozie siete voi stupidi fan di brit ke DAPPERTUTTO la mettete in mezzo,ki lo sa forse voi siete gli invidiosi?la disgrazia di brit è quella di avere fan cm voi!noi non diciamo ke brit non è 1 artista,solo ke non prende mai in mano la sua carriera!ha molto successo,è commerciale e nessuno lo nega!
    ma poi guarda ke non è vero ke diciamo k è la migliore,certo voi siete sempre dappertutto a dire ke brit è 1 legenda del pop!ki è ke è invidioso e fissato?io direi voi!
    xtina ha delle brutte labbra?o_O
    vogliamo parlare del codino grinzoso ke ha la britta?,xtina è brutta?o mamma mia….mi state facendo parlare cm voi stupidi bimbi minkia,meglio ke la smetta!
    detto questo la canzone è bellina ma questa esibizione non mi piace molto,spero cmq che vada avanti kesha xkè mi è simpatica..

  21. Luca R finalmente uno k la pensa cm me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensano tt k christina sia una santa sia la migliore e k al mondo esiste sl lei ma si sbagliano piu avere anche la voce bella ma è brutta,gambe storte (x IwillBe
    molto meglio quelle di rihanna almeno sn diritte anche se sn carnose) e spelle invisibili x nn parlare del naso orrendo e delle labbra!! voi van di chri me la state facendo schifare ancor prima k esca l’album …. poi dite k i fan di britney vanno a spettegolare nei suoi post ma voi fan di xtina v siente visti ad ogni post sempre a deire k è la migliore e basta!!!!!!!!!!!! e poi sempre a dire k britney nn è una artista … se nn lo era nn arrivava dove è arrivata! sara invidia?sara xkè ha venduto + album? sara xkè e + bella e bopna di xtina? sara xkèè piu popolare amata e odiata allo stesso tempo?

    kesha pubblica il tuo album sbaraglia la concorrenza e fatte valere!!!!!!!!!!

  22. Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè questa canzone e da stopomeriggio ke ce l’ho intesta so ke fa skifo ma non ci posso fare niente!!! XDXD cmq alla fine mi sta simpatica xo il suo CD lo trovo scadente

  23. ogni volte ke esce un esordiente la vogliamo subito cacciare…teniamo anche questa ke$ha!!!!! alla fine se dura o no lo decide l intero mercato.. kmq la Swift ha fatto altri album.. ma si è fatta maggiormente conoscere con il suo ultimo disco.. ke è stato un vero successo. Susan Boyle rappresenta un sogno : una signora con piu di 40 anni con il sogno di cantare e di diventare una stella del pop nostante dimostra 60 anni! Bè… ha una bellissima voce, quindi le persone vedono in lei la SPERANZA.. ke tutti possono farcela anche da ” vecchietti”… ke poi nn è cosi va bè!! -.- penso ke il successo della Boyle si vedrà dopo questo album di cover.. se dura o meno!! =)

  24. A ME PIACE KESHA, ED è STATA BRAVA! POI CM POTETE DIRE CHE è BRUTTA, è STRABELLA, E MII PIACE IL SUO LOOK DIVERSO DA TT! LADY GAGA è BUTTA O LA BOYLE, MA KESHA è UNA BELLA RAGAZZA…TIK TOK è STUPENDA!!

  25. ma ke ubriaka… – -‘ che poi è un esordiente è normale ke deve ancora prendere confidenza con il pubblico e il palco mi sembra normale. è una bella canzone da club..da ballare…ma spararle adosso solo perchè è un esordiente mi sembra esagerato ci sn artiste famosissime che pubblicano di peggio senza fare nomi e vendono il triplo! e cmq nn riuscite proprio a capire che in america hanno un’idea diversa della musica rispetto a noi?!

  26. Grande G!O!!!
    Che poi considerate tutti la Swift come una rivelazione,ma vi vorrei dire che lei aveva già un altro album all’attivo “Taylor Swift” uscito mi sembra nel 2006.

    Iwillbe: Vogliamo parlare di Christina,pensi che molte delle sue canzoni non siano usa e getta?? Io penso proprio di si.

  27. sono d’accordo quasi su tutto ma non credere che sia tutto cm lo stai dipingendo.
    La Boyle sta facendo sfracelli ma secondo me non durerà e Kesha dopo Tik Tok, o al massimo Blah Blah Blah, scomparirà cm una bolla di sapone…
    le vere rivelazioni destinate a rimanere, x me, sono la Swift e la GaGa

  28. a me piace kesha…è vero non avra questa gran voce pero…non so… non è la solita biondona oca con la mercanzia in mostra…sembra piu’ un personaggio controverso rockettaro pur sempre cantando electropop…mi ha colpito abbastanza…

  29. L’esibizione nn è stata male… vocalmente se l’è cavata meglio delle altre volte. Ma vogliamo parlare dell’okkio alla Gaga? -.-” ma daiii -.-” poi ha il fiatone dall’inizio della canzone boooh. io le darei un 6 u.u

  30. Ha ragione Bah: sembra ubriaca veramente!
    Detto questo, la voce di Kesha fa veramente cagare, fastidiosa come poche oltre che debole, limitata.
    Tik Tok è carina ok, ma da vendere così tanto… Onestamente non lo concepisco, è veramente un brano usa e getta, senza arte né parte e il disco non ha una mezza sorpresa: ci sono una dozzina di Tik Tok con qualche (leggera) variante ma il succo resta quello.

    Io vorrei fare un osservazione: In questo momento le padrone della scena sono Susan Boyle, Lady GaGa, Kesha, T. Swift… 4 cantanti che non seducono, anzi, a parte la Swift 4 che vanno dalla “cessa” alla “un pò carina”. Che l’America (e il mondo) siano stanchi di bei culi e belle tette e di ragazze che ammiccano!? Secondo me sì.

    _Loray_

  31. la GaGa la sua rivale? neanche provare a dirlo!!!
    Questa opo Tik Tok farà un successo mediocre con blah blah blah e poi non la si beccherà più…venderà quel milioncino dicopie di Animal e poi tanti saluti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here