“E’ un caz*o di sogno che si avvera collaborare con il mio IDOLO! Il Wild Child originale. Iggy ed io abbiamo una canzone per voi che sarà presente nel mio prossimo album…preparatevi”.

Con queste parole la cantante americana Ke$ha ha commentato la foto caricata su Twitter, la quale la ritrae in compagnia del cantante rock Iggy Pop. L’interprete si aggiunge ai Flaming Lips con “2012 (You Must Be Upgraded)” ed ai possibili featuring con Justin Bieber e Keith Richards.

In precedenza la cantante aveva definito l’album come “c**k pop” aggiungendo: “Sarà l’alba di un nuovo genere musicale”.

12 Commenti

  1. Non vedo l’ora! Qualche ora fa è finita una canzone chiamata Pretty Lady, doveva essere sull’album, ma la stessa kesha ha detto che è una vecchia demo. Ciò non è vero, perchè aveva accennato a questa canzone a marzo su Twitter!

  2. cock pop? are you fuckin kiddin me right now? …
    Kesha mi piace ma speriamo che faccia rilasciare qualcosa al piu’ presto possibile prima che se la dimenticano pure i gatti ! …Anyway…spero in qualcosa di bello e non solo auto-tune !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here