kehlani-alive

Ancora poco conosciuta dalle nostre parti, Kehlani è riuscita davvero in pochissimo tempo a farsi apprezzare in quasi tutto il globo… basti pensare che per il suo prossimo (primo concerto) a Londra sono andati esauriti tutti i biglietti in meno di otto ore!

Segna il suo esordio televisivo attraverso il famoso format America’s Got Talent, sfiorando la vittoria con il gruppo Poplyfe, ma inizia a destare interesse qualche anno dopo (2014) quando pubblica il suo primo mixtape da cantante solista intitolato “Cloud 19“, nominato da Complex come uno dei migliori album dell’anno. Kehlani non si ripete ma addirittura si supera con il recente secondo mixtape intitolato “You Should Be Here“, contenente featuring con due artisti come BJ the Chicago Kid e Chance The Rapper che reputo essere rispettivamente le migliori rivelazioni dell’R&B e del Rap.

Il successo di questo mixtape ha portato non solo ad una versione remix dell’intero lavoro, ma anche un contratto discografico con una major (l’Atlantic Records) pronta a lanciare questa cantante su grandi palcoscenici… ma nel frattempo c’è ancora tempo per estrarre un nuovo singolo dall’apprezzato “You Should Be Here“, ovvero la track #15 intitolata “Alive“, prodotta dal norvegese Coucheron.

Si tratta di una piacevolissima midtempo dalle sonorità sicuramente più pop-friendly rispetto al suo ricercato R&B, da oggi arricchito da un video musicale che ‘sprizza spensieratezza da tutti i pori’, tra scenari tropicali e auto decappottabili… un ottimo bigliettino da visita anche per gli ascoltatori ‘made in EU’… date un’occhiata:

 

… e come se non bastasse, è una vera forza della natura dal vivo! Segnatevi questo nome, ne sentiremo parlare…

  • Bizzle♛// TheNeighborhood

    Io amo Kehlani