Proprio come ha fatto qualche tempo fa l’amica ed ex compagna di gruppo Mutya Buena, ora anche Keisha Buchanan sta lavorando ad un progetto discografico da solista la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. L’ex Sugagabe prova ad intraprendere la via da solista, staremo a vedere cosa riuscirà a creare.

In attesa di poter ascoltare il materiale ufficiale, abbiamo la possibilità di avere un assaggio grazie allo snippet di un nuovo brano intitolato “Fearless” e prodotto da Charlie Holmes. Devo dire che da quanto è possibile ascoltare questo brano non è niente male, una ballata pop potente ed incisiva. Voi che ne dite ?

  • Wino

    IO NON CAPISCO XKè BISOGNA ODIARE O LE SUGABABES O KEISHA.. A ME PIACCIONO TUTTE :) AUGURO IL MEGLIO X LE SUGABABES MA ANCHE A KEISHA… DOESNT MATTER WHAT HAPPENED CON LE SUGABABES X ME RESTANO TUTTE DEI GRANDI TALENTI

  • IwillBe

    La verità!? Tanto adoravo le Sugababes tanto non le reggo completamente più. Sicuramente ascolterò questo disco con lucidità e chissà che non mi faccia ricredere ma al momento materiale su componenti ed x del gruppo mi fa venire l’orticaria ! Ha ragione chi fa notare le similitudini con lo stile di Ryan, pare che la Halo-mania non si sia ancora consumata!

    _Loray_

  • +-TeO-+

    mi piace un sacco…penso che sarà farà un buon prodotto…

  • miao

    l’inciso ricorda vagamente yesterday di toni braxton… stai a vedere che è di ryan tedder pure questa

  • upgrade_u

    ryan tedder?

    • JeanCullen

      Ahahaha concordoooooooo!! Ryan Tedder!!!

  • Felice

    Ha proprio una bellissima voce,ed è sempre stata bravissima,a me questo snippet piace moltissimo e le auguro una lunga strada come solista,riguardo alle sugababes beh se le voci che circolavano siano vere(cioè che loro hanno cacciato kesha fuori porta)beh direi,avete perso moltissimo visto il flop e son sicuro che kesha con sto disco abbia successo,le critiche sulle nuove sugababes e l’affetto di tutti i fan verso l’abbandono di kesha,dimostrano che appunto kesha sia molto amata artisticamente ,quindi x le sugababes che cmq mi piacciono cosi,però io vorrei il vekkio trio,questo nuovo per quanto sembra avere sinergia lo vedo troppo commerciale,non che prima non ,lo fossero,perkè il trio mutya kesha ed heidi nn lo supera nessuno,amelle è stata brava a rimpiazzare il posto di mutya ma nonostante ciò mutya è mutya quindi magari tornassero il vekkio trio !!!!Hedi per quanto sia stata sempre la mia preferita in assoluto per voce,corpo ,bellezza e simpatia,debbo dire mi ha deluso molto in questa vicenda!!!Cioè heidi dovrebbe ringraziarle infinitamente a mutya e kesha ,arrivata al successo grazie a loro altrimenti nel gruppo manco ci entrava e snobbare cosi la gente per avere tu maggiore visibilità ,beh nn mi sta per niente bene,si è gruppo perkè ci si va d’amore e daccordo altrimenti nn si è un gruppo!!!Speriamo ke se ne rendi conto dopo 8 album delle sugababes!!!!!

  • alexmaru

    oooh finalmente news su kesha!!!
    non vedo l’ora che ritorni sulle scene in modo tale che darà un bel calcio nel culo alle sugababes e ritorni a splendere!!!

  • trottolo

    La credevamo morta. Credevamo fosse stata definitivamente benedetta e sepolta da beyonce e consorte, E invece la vecchia, cara canzone Pop è ancora viva… ma s’è andata a nascondere lontano per la vergogna.

  • womanizer93

    La voglio! alla faccia delle 3 arpie deve fare successo! e poi la voce di keisha è la voce piu bella in assoluto di tutte le sugababes!