Le sue ex colleghe a breve daranno alla luce un nuovo Greatest Hits mentre al momento Keisha Buchanan sta lavorando al suo primo studio album. La cantante, ora sotto contratto con la Island/Universal Music è in procinto di pubblicare il suo disco di debutto. Proprio in queste ore una nuova traccia è finita in rete, si tratta di “Under Control”, brano semplice e divertente che entra in testa sin dal primo ascolto. Considerando che il pezzo sembra ancora in una versione grezza sono molto curioso di sentire cosa ci proporrà Keisha.

4 Commenti

  1. E’ UN PEZZO MOLTO ORECCHIABILE…POTRBBE FARE BENE IN CLASSIFICA SE FOSSE IL SUO PRIMO SINGOLO…MA SPERO FACCIA QLC DI + POTENTE…E ESPERO CHE FACCIA VEDERE DI CHE PASTA E’ FATTA.E’ UN OTTIMA CANTAN TE E AUTRICE…E SECONDO ME HA FATTO BENE A LASCIARE LE SUGABABES ANCHE SE CON LEI MI PIACEVANO..ORA UN PO’ MENO!!!
    SPERIAMO ARRIVINO QLC NOTIZIA IN + SULLA PUBBLICAZIONE DEL DISCO

    • Ma lei non ha lasciato le Sugababes, è semplicemente stata licenziata dai manager della band per dissidi interni…Amelle e Heidi non la reggevano più e volevano sciogliere le Sugababes e i manager invece di trovare due cantanti per Keisha hanno preferito licenziare Keisha e trovare Jade per le altre 2…è una brava cantante e almeno lei e Mutya scrivevano mentre quelle di ora non hanno nessun talento nel songwriting, però è anche vero che se una è così insopportabile mi cade! meglio che stia sola così non rompe a nessun membro..anche Siobhan, quella che aveva fondato le Sugababes assieme a Keisha e Mutya e che è stata poi sostituita da Heidi aveva lasciato perchè non reggeva più Keisha, l’ha definita “una bulla”! Le Sugababes dimostreranno di potersela cavare anche senza questa rompi, bisogna dar loro qualche chance :) comunque carina questa canzone!

  2. mi piace tantissimo … però mi è davvero spiaciuto che abbia lasciato le sugababes , era la mia preferita all’interno del gruppo. Ora preferisco amelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here