Keke-Palmer-Enemiez-2016-2480x2480

Keke Palmer è già nota come attrice, ma a lei questo non basta. Da artista poliedrica qual è, Keke vuole farsi valere in tutti i campi che sono abbracciati dal suo talento, e per farlo anche nel mondo della musica ha deciso di non inseguire le mode pop dei giorni nostri e di buttarsi sulla musica R&B, un genere che le dà meno possibilità di emergere ma che potenzialmente potrebbe consentirle di realizzarsi artisticamente.

Dopo la bellissima “You Don’t Belong to Me”, ora per l’artista è venuto il momento di collaborare con una vera star dell’R&B: Jeremih. Dalla collaborazione dai due è venuta fuori “Enemiez”, una potentissima up tempo R&B che travolge e conquista l’ascoltatore con un beat davvero forte, incisivo, il quale viene cavalcato con fermezza e decisione dalle voci dei due artisti, ed in particolare dal potentissimo strumento di Keke.

L’interpretazione punta sull’incanalarsi continuo della voce maschile in quella femminile, ed in molti punti della traccia i due artisti giocano proprio con le differenze delle loro voci, soprattutto quando Keke si spinge nel suo registro più acuto e Jeremih si mantiene su quello medio. In generale notiamo una prova davvero notevole da parte della Palmer, segno di come la musica R&B sia un’acqua in cui lei sguazza dannatamente bene.

 

Checché se ne dica, Keke Palmer ha un talento enorme, in proporzioni che tante attrici che pensano di essere anche cantanti possono solo sognarsi. Non sappiamo se il suo futuro nel mondo della musica sarà roseo, ma noi ci auguriamo che le cose le possano andare per il meglio. Voi che ne pensate di questa traccia?

Ecco il videoclip del brano, in cui Keke è una “badass girl” che si comporta in maniera aggressiva coi ragazzi ci intrattiene con un’ottima coreografia in un ambiente prettamente urban:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here