kekepalmer1

Keke Palmer, all’anagrafe Lauren Keyana Palmer, è un’attrice, cantante e doppiatrice statunitense. Qualcuno di voi forse la conosce già per la parte che ricopre nella serie tv americanadiretta da Ryan Murphy Scream Queens“, ma facciamo un passo indietro, infatti la giovane Palmer è stata iniziata alla carriera della recitazione nel 2004 col film La Bottega Del Barbiere 2, ricoprendo successivamente ruoli in svariate serie tv.

Ma Keke non è solo un’attrice, bensì anche una cantante e questo suo talento le permette non solo di firmare un contratto con la Disney, ma anche con importanti case discografiche tra cui la Interscope Records nel 2010 e la Island Records a cui è legata da agosto di quest’anno.

Sebbene dal suo debutto con “So Uncool” siano passati 8 anni, Keke ha deciso solo ora di proporre del nuovo materiale: trattasi diI Don’t Belong To You“, canzone abbastanza carina, con un sound anche abbastanza particolare che la spinge direttamente nell’ambito R&B, ma dal testo un po’ banale.

Certo, da questo punto di vista può migliorare, ed anche tanto, visto che una voce del genere le potrebbe consentirle di interpretare al meglio testi di tutt’altro spessore. Ciò che mi ha particolarmente colpito del singolo non è la canzone in sé, bensì il videodalla grande carica erotica che che lascerà molti senza fiato.

Qui per il video di “I Don’t Belong To You“:

 

Qui per il lyric video:

Cosa ne dite di questo materiale? Preferite la Keke attrice o vi piacciono anche queste sonorità?


 

Rilasciato in queste ore un remix del brano che può contare sull’apporto di due rapper molto importanti. Nel frattempo, inoltre, Keke ha confermato di essere al lavoro con Vanessa Hudgens su nuova musica… due attrici con la passione del canto alla riscossa!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here