Keke Wyatt è anche lei nata il 10 marzo (come me), ed è un’artista che debutto nel 2001 con il Certified Gold Album “Soul Sista”. La Wyatt da li in poi non ha avuto una grande carriera di fortuna e successo, nonostante la sua voce sia una bella mezzo-soprano dotatissima e talentuosa.


Keke mi ha Twittato per rendervi attenti sul nuovo video ed il nuovo singolo. Si tratta di “Who Knew” ed ha raggiunto la 35 nella R&B Chart americana! Il pezzo è decisamente orecchiabile, e lei appare in grandissima forma nel video. La ragazza ha avuto seri problemi nei due album precedenti perchè entrambi “gettati”, ed ora con una nuova label sta tentando di riemergere! Lo fa con un disco che prende lo stesso nome del singolo. Veramente peccato quando artisti meritevoli si ritrovano in “problemi” d’etichetta, che nel suo caso sono durati anni!

Cosa ne dite del pezzo?

Qua sotto vi propongo un suo live dei suoi due singoli più celebri:

8 Commenti

  1. Sfortunata,ma talentuosa.M piace,m piace,m piace.
    Già avevo visto e ascoltato qst caznone,che m ha convinta da subito.Ho intenzione di comprare il suo album…Ma i primi due dove posso trovarli?Sto cercandoli per mari e monti,ma niente!Se qlk puà darmi qlk dirritta gliene sarei grato!SOSTENTIAMO QST RAGAZZA!

  2. nn la conoscevo,anzi stasera l’ho scoperta e devo dire ke ha una bellissima voce,è un peccato ke grandi artisti meritevcoli nn hanno successo e poi quelli da voce da gallina primo posto per mesi,il mondo ruota spesso all’incotrario

  3. io o scoperto questa artista da poco tanto e vero che o preso anke il suo album debutto soul sista che trovo davvero incantevole il suo nuovo album e a dir poco fantastico e poi lei a una voce che fa venire i brividi provate ad ascoltare without you e bellissima

  4. non la conoscevo! Mi piace un sacco la canzone e lei molto brava. Cmq hai postato due volte il video della canzone.. puoi mettere il live che dicevi? Son curioso! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here