A mesi di distanza dalla sua uscita, “Acapella” di Kelis sta inaspettatamente salendo nell’airplay radiofonico italiano, ormai si sa che dalle nostre parti se non ti chiami Gaga la tua musica arriva con mesi di ritardo… Ad ogni modo l’ex moglie di Nas sta già pensando al futuro, alla release americana del suo nuovo album “Flesh Tone” ed al video del secondo singolo “4th of July”, la cui premiere è avvenuta in queste ore.

La clip è molto colorata, modaiola e frizzante anche se personalmente preferisco quella di “Acapella”, ad ogni modo devo dire che con un budget non certo stellare la cantante ha fatto un ottimo lavoro. Insomma, nonostante abbia scelta la direzione più facile ed alla moda Kelis si differenzia sempre per il suo stile e la sua creatività.

6 Commenti

  1. Adoro sia Acapella che questa 4th july!….E adoro l’intero progetto presentato da qst cantante originale ed avveneristica,sempre un passo avanti rispetto agli altri.Tutti parlano di scelta più facile,di mossa commerciale…io nn voglio prendo posizioni in merito,ma credo che si possa decidere di cambiare il proprio xrcorso musicale senza diventare dissidente o venduti.Ad ogni modo,amo questo album e ancora una volta Kelis mi ha soddisfatta,nn deludendomi nenche in qst nuovo percorso musicale,tutto da scoprire.
    Quanto al singolo,canzone e video 9!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here