Promozione inglese per Kelis che la scorsa notte si è esibita al Jools Holland Show sulle note del suo nuovo singolo “Acapella”. La cantante si sta concentrando su questo mercato perchè il suo nuovo album “Flesh Tone” uscirà il 17 maggio nel Regno Unito mentre in America e Canada verrà realizzato ufficialmente a partire dal 6 luglio.

In una recente intervista concessa a Dailyrecord la cantante ha parlato del periodo di pausa che si è concessa tra un disco e l’altro e dello stress derivante dalla pubblicazione di un album. “Il processo creativo di Kelis Was Here mi ha succhiato via la vita. E’ stata un’esperienza dura e per niente divertente, se nel fare musica non ti diverti allora non dovresti neanche farlo. Mi sono presa 4 anni di pausa per avere un pò di vita privata tra un album e l’altro, ho voluto fare qualcosa soltanto per me. Ho iniziato un corso di cucina, un piccolo hobby che mi diverte molto, alla fine mi sono innamorata del cibo e di questo stile di vita. Sono andata a scuola con l’intenzione di non registrare un nuovo disco ma tutto ciò mi ha dato una tale carica che la pressione è sparita”.

  • mesouth

    vero! potente anche l’album!

  • teoz
  • teoz

    nuovo video di kesha…http://perezhilton.com/page/2/ stupendo!!!!

  • womanizer93

    Io invece piu la sento piu non mi piace! è una canzone orrenda logicamente ognuno ha i suoi gusti ma a me fa venire da svenire! Poi lei è bruttissima

  • mimi

    stupendo sia il pezzo che lei

    kìx

  • nibiru88

    Questo pezzo più l’ascolto più mi piace…