Con “Acapella” primo singolo di “Fleshtones”, Kelis ha stupito ancora una volta per una direzione musicale assolutamente inaspettata! Il suo singolo è andato dritto alla 1 della Dance Chart Americana, tuttavia ha per ora fallito nella scalata della classifica vera e propria, la “Hot100”. Il suo sound in “Flashtones”, nuovo album in uscita tra pochi mesi, sarà deciamente tendente alla electro, la house, ed altri sottogeneri della musica dance-techno!


L’altra sera la trend-setter ha fatto show in una grande discoteca di New York, facendo scatenare tutto il crowd. Io onestamente sono un po’ contrariato da questa direzione musicale, un nuovo modo di far discutere per lei. Da buon tradizionalista vorrei che mi regalaste di nuovo la Kelis Ghetto Tamarra di “Bossy”.

Cosa dite di questa performance decisamente riuscita, e di questo modo di promuovere nelle discoteche il suo nuovo album?

  • Ale!

    Kelis e’ davvero una grandissima artista e performer, rivedo in lei carisma e presenza che solo poche sanno trasmettermi, ma la canzone mi fa cagare.

  • babygirlila

    Premesso che io adoro Kelis e la seguo dal primo cd,anch’io sn un pò delusa e dispiaciuta x qst ipotetico cambio di genere,non perchè Kelis nn sia brava anzi “ACapella”è m piace davvero tanto e poi Kelis è una di quelle artiste”avanti”da sempre….ma xkè amo la Kelis di “Get alone”…”Millioner”…”Bossy”…”Lil Star”….la Kelis di sempre!Spero possa essere solo una voce di corridoio!

  • JAMES

    molto bella… XD.. e poi decisamente una scelta giusta promuovere il disco nelle disco!!

  • womanizer93

    Ma no! ma cke non priomuove nei programmi al posto delle discoteche?? nono conclude niente ma comunque secondo me floppera alla grande!

  • DAN!

    ACapella è bomba!!!! Sisi buon lavoro!

  • Nathan JD

    ADOIRO QUESTA ARTISTA E MERITA TUTTO IL SUCCESSO

  • mollo

    kelis e tr giusta nelle disco.e brava affascinantee trascina sopratutto…in versione piu houseggiante la preferisco.