Dopo quasi sei anni di matrimonio la storia tra il rapper Nas e Kelis è finita, a confermarlo è la pubblicista della cantante in un comunicato a VIBE magazine. Le cause del divorzio sono “infedeltà ed abusi verbali“, così Kelis ha richiesto la separazione dal marito.

nas kelis

Fino a poco tempo fa questa coppia era considerata una delle più solide e resistenti del music biz, riservati e discreti portavano avanti la loro relazione senza dare abito a pettegolezzi.

Tra l’altro a breve la cantante partorirà il figlio avuto con Nas. Che ne dite di questa notizia, ve l’aspettavate ?

14 Commenti

  1. io penso che sia brutto portare avanti x anni un matrimonio kn una xsona kn la quale nn senti di poter condividere niente..e solo x il bene di un figlio?
    ci sono tantissime madri che crescono da sole i figli e nn mi sembra che sia una cosa così strana…

  2. Nn ci posso credere!!!!M spiace davvero tanto xkè oltre ad essere una coppia solida sembrava anke molto affiatata!!!!In più si aggiunge il parto ke complica le cose….Ma poi m chiedo come sia possibile essere infedeli con una bella ragazza come Kelis…..si rivelano sempre più una delusione gli uomini!!! :(

  3. se ti sposi non si deve incrinare.Se ci sono figli devi fare in modo che i problemi si risolvano, il punto e che oggi la gente si divide x stupidagini tranne casi eccezionali e quindi se non sono ingrado di risolvere semplici problemi e non sanno assumersi delle responsabilità come possono pensare di far crescere il figlio in modo sano da separati. Ecco xchè figli in un matrimonio sono una cosa seria e no come dite voi “”cosa cambia””…raga non mi provocate altrimenti non so dove vado a finire….:)

  4. ma dai ifedeltà?ma io voglio sapere perchè per tutta la gente famosa nn dura mai l’ amore!forse xke hanno tutti la testa fregata. cmq mi disp per nas è il mio rapper americano preferito ma nn posso darli ragione xke non so i loro preoblemi e cmq mi disp piu per il bimbo ke nascerà senza genitori diciamo(qanto odio quelle persone cosi;forse è meglio se nn lo mette al mondo)!

  5. t giuro ho letto questa notizia e mentre la leggevo m aspettavo un commento come questo peppe…
    ma sarà k nn credo al matrimonio…ma può succedere a tutti che dopo anni e anni la relazione s incrina e il rapporto nn va + bene…e se hanno un figlio cosa cambia?
    bisogna stare male kn la persona che abbiamo al fianco solo x il figlio…mmmm

  6. e che!!! mo che devono avere il figlio si separano, che genitori incoscienti.Il
    matrimonio è sacro , e non è giusto che x un padre infedele il bambino deve crescere senza vedere i genitori insieme.Ma dico io: che si sposano se si devono separare dopo pochi anni, per aggiunta con un figlio…blaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here