Tutta nuova questa Kelis, un’artista che ha completamente virato nel suo genere musicale, e poco le importa dei risultati deludenti del suo progetto e dei suoi singoli negli Stati Uniti! Tuttavia la bella ex di Nas, si è recata alla trasmissione TV di Jay Leno per spingere il secondo singolo “4th Of July (Fireworks)”.


216193253
Caricato da yardie4lifever2. – Guarda i video delle più importanti personalità del web
Mica male la performance, devo ammettere che Flesh Tones è abbastanza brillante come disco, anche se non rientra nei miei gusti musicali…

11 Commenti

  1. rimane un mistero come acapella non abbia sfondato nelle classifiche!! credo che sia uno dei migliori single in circolazione negl ultimi 5 anni!

  2. Voglio dire questa cosa che sto per dire perchè Questa canzone mi ha fatto completamente perdere la testa e questo live è, a mio modesto avviso, è un bomba di live. Estivo, gioioso e stilosissimo. Non sono per niente d'accordo con chi dice che lei è sempre più brutta, lei ha sempre avuto stile e più va avanti più ne ha :D è incredibile che quando faceva rnb, che se si prendono in considerazione alcune canzoni bisognerebbe chiamarla rnb sperimentale, faceva già un lavoro originale sia a livello musicale che di look. Ora cambia completamente direzione, segue un po' quel trend momentaneo di puntare alle discoteche.. però gente, dimostra ancora una volta di come fa le cose Kelis.. qui non parliamo della rowland con la sua seppur carina canzoncina "house", Kelis ci va giù pesante in Flash tone e spero tanto che riesca ad arrivare a un ottimo successo, punto a ballare le sue canzoni quest'estate :D

  3. Adoro questa donna,è una grande e ancora una volta ha dimostrato di aver grande coraggio."Flesh tone"lo amo,certo è chiaro che amo più la Kelis rnb,ma anche in questo nuovo genere è grandiosa.Un cd che consiglio vivamente,su 9 canzoni l'unica che è carina e m piace quindi meno è la prima(Intro),ma x il resto amore da subito,davvero grandi canzoni."4 th july"n'è un esempio,quanto la amooooo!Bello anche il video e anche questo live(come tutti gli altri che ho visto)è davvero ben fatto…quindi vendite basse o meno,amo Kelis anche sotto qst nuova sfumatura musicale e la sostengo.FORZA KELISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
    P.S=è TROPPO AVANTI COME ARTISTA!

  4. dato ke la sua voce e la sua immagine sono perfette per il genere km si fa a darle torto. poi km tutto quello ke ha sempre fatto il passaggio è avvenuto mantenendo la sua personalità quindi ben fatto kel!

  5. E’ vero cio’ che dice !cirokissgaga”
    Pero’ lei il cambiamento lo ha atto con stile e umiltà senza prendersi troppo sul serio come fanno in tante…!

  6. Come quasi tt gli artisti stanno facendo…anke Kelis si è ormai convertita alla dance e all’electropop…lo ha fatto in modo radicale lei ke cmq proviene da un mondo completamente diverso ossia quello dell’rnb e hip hop…acapella è molto bella anke questa nn è malvagia…ma kredo che cmq nn vada molto bn nelle vendite perchè ormai il suo pubblico era di un certo mondo musicale ora nn si ritrova quasi nessuno a farle da supporter…anke se nn capisco cm mai acapella non ha avuto successo.

  7. Flash Tone è stupendo e deve ancora uscire negli states, quindi aspettiamo prima di dire che va male, questo secondo singolo poi è una delle canzoni + belle del 2010

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here