Kelis si è fatta spottare per una rivista Svedese, in queste foto inedite mosta ancora una volta la sua sensualità e la sua bellezza assolutamente atipicha! Penso che Kelis sia una delle artiste più “sottovalutate” dal mercato, il suo ultimo album risale al 2006, e fu dichiarato Flop, tuttavia noto che tantissime persone lo trovavano un’album spettacolare, ma penso che per apprezzare i suoi lavori bisogna avere un’orecchio fino, e un po’ di “esperienza musicale” specie riguardo al genre R&B.

Non demorde, e sembra già al lavoro per un nuovo CD, che probabilmente uscirà nella prima metà del 2008, giustamente non si sa ancora niente riguardo a questo progetto, ma sono proprio curioso di vedere quale originale sound estroso saprà tirare fuori dal cilindro! Voglio ricordare che Kelis è stata una delle prime artiste a portare avanti il nome dei Neptunes come producers..., ultimamente aveva lavorato anche con producer particolarissimi come Bangladesh.

Ecco le foto stupende di Kelis tratte dalla rivista Bon International no.10:

  • MJJNURI

    BELLA GNOKKA!!!

  • matto

    beh kelis è la mia preferita nel genere R’n’B penso che il nuovo album sia un greatest hits…

  • Pikkolo

    :x La mia prima artista ke mi ha fatto avvicinare al mondo della mitica musica R&B…il mio primo amore:x e se nn ha successo cn qst prox album mi incazzo di brutto

  • Che donna,assolutamente una delle migliori artiste black poi dal vivo è di un sexy micidiale…farebbe diventare etero anche il più gay del mondo…manco i ballerini mi distoglievano da lei,sottovalutata è dir troppo poco O_O

  • Ale..! XD

    Io la voglio assolutamente alla Def Jam, Jay farebbe di lei una stella!

  • kaitos00

    brava brava! la prima foto è stupenda! le altre sn un po volgarotte.. ma la adoro cmq!! nn vedo l’ora di un suo ritorno: il suo ultimo album l’ho trovato una dei piu visionari degli ultimi tempi! peccato che sia stata una delle tante vittime del declino della virgin.. sxo che nel frattempo abbia cambiato aria!

  • Ale..! XD

    Kelis è assolutamente FAVOLOSA, il suo ultimo lavoro è davvero stupefacente.. Produzioni originalissime e una voce calda e sensuale, ma mai vogare.. BRAVA!
    :x

  • Kelis è fantastica..è 1 d qll donna ke la musica black c’è l ha nel sangue…è sempre originalissima e avanti anni dalle neo-dive…x qst forse nn è molto capita dalla massa…ha creato successi ke 1 Rihanna qualsiasi si sognerebbe…da Good Stuff a Caught Out There, da Milkshake a Get Along With You…è davvero 1 ottimo elemento…anke a me l ultimo album è piaciuto molto, peccato ke nn ttt abbiano potuto apprezzarlo…ma sn convinto ke maturando riuscirà a conquistare anke il popolino viziato dalle neo-dive-pop;);)