Kelis Rogers è certamente una delle artiste più credibili e camaleontiche del musicbiz. La cantante pubblicherà questa primavere il suo nuovo album “Food”, anticipato dal brano “Jerk Ribs” e che andrà ad esplorare delle sonorità R&B molto adulte e raffinate. Questa trend-setter non ha sempre avuto grandi exploit a livello commerciale, tuttavia ha sempre ricevuto una buona critica per i suoi lavori, come l’ultimo disco “Flesh Tone” che andava ad esplorare suoni dance, creati comunque con classe e cura.

Video thumbnail for youtube video Successi del Passato: Kelis - Good Stuff

Se spostiamo le lancette indietro al 1999, la giovane cantante era ai suoi albori di carriera, e pubblicò il suo primo disco “Kaleidoscope” che poteva vantare la collaborazione con il produttore Pharrell, che solo negli anni successivi si conquistò un’ampia fetta di mercato, diventando uno dei produttori più richiesti della storia recente musicale.

“Good Stuff”
il singolo che vi proponiamo, venne estratto solamente per il mercato Europeo, e si piazzò direttamente nella Top20 della chart britannica, ottenendo buoni risultati anche in nord europa e Germania.

Ecco qua il beat idilliaco creato ai tempi di Pharrell e Kelis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here