“Jerkin Ribs” è solo un piatto promozionale per il nuovo menu di Kelis!

L’istrionica cantante ed artista è pronta per un comeback musicale con il suo settimo album in studio che si intitolerà “FOOD”, l’annuncio è stato fatto direttamente a Billboard News. Il brano rilasciato qualche giorno fa è solamente un buzz single, in attesa di un primo singolo che probabilmente verrà rilasciato durante l’estate! Kelis è una vera artista sempre in evoluzione, e dopo il progetto dance-oriented FleshTone, sembrerebbe intenzionata a tornare verso la buona musica R&B/HipHop, nella speranza che possa ritrovare una smash hit come “Milkshake” che la rese celebre in tutti i club del pianeta!

Kelisguilty

Qualche giorno fa abbiamo appreso che il progetto è giunto in una fase di completamento, e siamo veramente qua con l’acquolina in bocca per sapere che cosa ci ha cucinato questa volta questa splendida trend-setter ed artista visionaria.

Cosa ne dite del titolo del nuovo progetto? E cosa vi aspettate dal primo singolo?

  • meravigliosa! non vedo l’ora di ascoltare il disco

  • “Dopo l’album dance oriented Flesh tone sembra intenzionata a tornare alla BUONA MUSICA rnb hip hop” Spiegami che vuol dire ‘sta frase.. che la musica rnb (ovvero il genere ultimamente piu’ statico e meno creativo) e’ meglio della musica Dance ? Ci sono canzoni orrende e capolavori per qualsiasi genere musicale… e la Dance ora come ora e’ spanne sopra all’ rnb (ovviamente non mi riferisco alle canzoni mainstream ma a quelle sperimentali e avanti a tutte le altre)

    • fihi

      niè lascia stare ! E’ una vita che mi faccio mille problemi per ciò che vedo scritto su questo blog… che io amo (per carità) ma che è diventato un tantinello xenofobo !!! Qui.. gli articoli osannano solamente l’rnb e demoliscono la musica pop

  • L’ultimo album l’ho consumato, bellissimo sound… Spero faccia qualcosa di ricercato anche per questo! non vedo l’ora!

  • Den

    Sono felicissimo del suo comeback.

  • chianti

    è solo un piatto promozionale per il nuovo menùXD ahahahaha