Post dedicato alle riflessioni sullo stile di Lady Gaga e Kelis i cui spunti provengono dagli amici del NicoleBitchie e dal New York Post. I primi ci mostrano alcune somiglianze tra il look delle due cantanti, in particolare si tratta di abiti sfoggiati da Kelis nel 2006 e ripresi da Gaga nel corso degli ultimi mesi.

Secondo il principio per cui la storia si ripete sempre, ora è proprio la cantante di “Bossy” che si ispira al Bad Romance look con tanto di Armadillo Shoes by Alexander McQueen…XD

  • Giordano

    Lady Gaga è l’unica che non copia (mentre viene copiata da tutti) e viene accusata continuamente di plagio. Bah.

  • DAVID

    MA ANDATE A FARE LE PROSTITUTE QUELLO E IL VOSTRO LAVORO SIETE RIDICOLE TUTTE

  • 4EVER

    E BASTAA SIAMO DEL 2011 E ANCORA C’è GENTE COME QUESTA NELLA MUSICA
    FATE SCHIFO TUTTE

  • ALEX

    e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta cacca di lady cacca sta copiando e na zoccola
    mortacci tuoi e te ne vai nei locali di ny dove stavi prima fai schifo troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • ale

    le foto del copricapo rosso hanno in comune solo il colore.Il vestitino nero non l’ha scelto Gaga ma le hanno chiesto di indossarlo al servizio fotografico x cosmopolitan.Il vestitino di ferro non è l’unica ad averlo.E non è GAga personalmente ed esclusivamente che sceglie gli abiti per i video musicali visto che sono responsabili anche il regista, i direttori artistici e tuttol’ambaradam.

  • ale

    Ahah kelis ridicola.

  • Anonimo

    La GaGa è un misto di scopiazzature che vanno dagli Anni 80 fino al 2009.. ce ne sarebbe un elenco infinito..

  • nikii

    nn modificate il mio commento x favore xkè le cose stanno così……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • nikii

    ma piantatela tt…x me GaGa è unika cn tt le belle cantanti ke ci sn in giro bll copierà proprio qll stracciona di kelis????!!!mabbona sn coincidenze nn capitano mai a voi???!!!poi Gaga è unika…x me è kelis ke invidia gaga ….dai x favoreeee

  • Masaru

    Vabbè ma il vestito a destra era di un servizio fotografico..probabilmente l’hanno semplicemente proposto a GaGa -.- E x il resto bah…nn credo che gaga abbia copiato da kelis! Probabilmente manco sapeva che kelis li aveva indossati prima..

  • chiara de paoli

    ok ok è vero ci sn mlte somiglianze..ma si alla fine…kelis l’aveva dtoo anke di rihanna riguardo al taglio di capelli..vi rikordate??????

  • mery

    ki se ne fotte sei vestitiii!! intanto Lady Gaga ci sta mooolto meglio e poi capirai 3 vestiti!!!! pfff

  • klude81

    ma andate a cagare tutti e siate veritieri..ha copiato e punto. fine.
    dove sta tutto sto problema? dove??
    bah..

  • IwillBe

    E tu chi sei? Una guerriera sailor? Una karateka che fa la mossa di Karate Kid????

    _Loray_

  • DAN!

    chissene del suo look basta che faccia bella musica infondo è una cantante non una modella anche io sono copione solo xk metto jeans Astyle uguali a quelli di un’altra persona?? ma daiiii magari le piaceva e se l’è messo non centra un corno copiare i gusti son gusti

  • mark

    e inutile ke cercate di difendere lady gaga… E UNA COPIONA!! ke copia bene o male e un altro discorso quindi accettate la realtà !!:-p

  • ianneboy84

    Lasciamo perdere Kelis… ho trovato il file audio della versione del video di Telephone… sul sito ufficiale c’è anche scritto che alle 9PM (ora americana) verrà trasmesso il video… non vedo l’ora! Ecco il link: http://www.4shared.com/file/239045477/f57637ec/Lady_Gaga_ft_Beyonc_-_Telephon.html

  • giovypeas

    O_O da queste foto si vede chiaro e tonto che nel look Gaga ha pari pari copiato Kelis!

  • a

    kelis fa molto avatar nell’ultima foto, con quella lunga ciocca!

  • jdjfan

    Bè… Kelis non ha copiato GaGa… ha solo messo un paio di scarpe dello stesso modello. Da quel che vedo GaGa è stata invece una spudorata copiona!!!

  • guido93

    si hai ragione ho appena visto maxcix94…. e ke su un’ltro sito avevano dtt così…. va be grazie… :-)

  • Felice

    gaga copia da tutte,da kerli,da kelis,però ha più successo,come mai???

  • cb4ever

    guardate che kelis non si è lamentata… tutto i blog hanno fatto.. e comunque su rihanna era ridicola.. per quanto riguarda gaga.. gaga trae ispirazione da qualunque cosa va in giro con le aragoste attaccate nelle parrucche e vuoi che non copi pure st’altra poraccia???

  • Rihanno

    KELIS MA NON ROMPERE IL CA22O!!!!
    E PRIMA CON RIHANNA E ADESSO CON LA GAGA MA STATTI A CASAAAAAA!
    NON è COLPA NOSTRA SE SEI UNA SCIMMIA!!
    è FAI CANZONI DI CACCA!

  • princessgaga

    è cosi che i più grandi sono diventati quello che sono: copiando e copiando bene!
    non che lady gaga sia tra i più grandi secondo me… e secondo me tra l’altro scopiazza un po’ troppo…
    cmq kelis non è che ha copiato, morto alexander mac queen + creazione più famosa (armadillo) = omaggio con le scarpe…
    non è copiare da gaga questo…

  • IwillBe

    A me Kelis piace, ho pure 2 suoi dischi così come mi piace GaGa (sono un suo moderatissimo fan, non è nella mia top 5 diciamocelo) e le foto qui sopra eclatanti, Kelis ha ragione però io non ci credo che GaGa (o meglio chi cura la sua immagine e lavora per lei) abbia preso le foto di kelis di qualche anno prima e abbia riprodotto tutto di proposito. Nella storia tutto viene ripreso (anche gli anni ’80 riprendono stili dai ’60, ecc.) e rivisto, la moda viene e và, dopotutto inventare qualcosa di completamente mai visto, in fatto di look io credo che sia IMPOSSIBILE. Kelis rivendicando sé stesso copiando lo stile di Gaga non può che controprodurre sé stessa, ne và della sua immagine purtroppo, non le resta che accettare la cosa, farlo notare come ha appena fatto nell’intervista però proseguire con la sua ricerca di stile, copiando GaGa non può che esserle dannoso.
    Detto questo io voglio chiudere gli occhi per un attimo e prendere Acappella e Bad Romance e ascoltarle senza sapere chi le canta, ne traggo che la seconda è una canzone che funziona, spacca, è stracommerciale e non a casa è finita nelle pubblicità e si sente in ogni dove, la prima invece non ha la stessa commerciabilità e ci sta, ognuno fa le sue scelte, anche ai tempi di Milkshake, Kelis ha creato Tasty, un disco propizio ma comunque azzardato e per nulla katchy quindi se vuole incolpare qualcuno xké lei ha meno successo lo deve fare a sé stessa e alle sue scelte e non a Gaga che ha scelto di sposare a braccia aperte la pop music.
    Io la vedo così.

    _Loray_

  • francy

    come darle torto!
    Gaga ha preso da chiunque…madonna,brit,gwen stefani,fergie,kelis ecc,ecc,ecc!
    Però è brava comunque nel farsi considerare originale,quando invece originale non è di certo!
    ………..
    Aspettando Telephone stanotte!
    Kissà se sarà questo capolavoro che ha annunciato!

  • maxcix94

    Guido93 guarda ke su E! la premiere è alle 11:30PM quindi le 5:30 in Italia!!!!

  • 180°

    Kelis ha ragione! se Gaga, di qui sono fan, ha tanto successo, non è perchè sia chissà quale portatrice di innovazioni e robe varie, ma perchè semplicemetne ha PRESO il meglio di tutte e l’ha fuso in un unico stile. Chi non è molto attento penserà che si stian dicendo delle cavolate, ma la verità è che gaga è come una macchina da corsa fatta da pezzi di ferrari, porsche e lamborghini… capito il concetto? =D

  • guido93

    alle 3 di sta notte esce telephone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….. lo sto aspettando da tntx mi alzerò solo per poterlo vedere….. esattamente alle 9 di sera in america su e! online… e quindi alle 3 di sta notte!!!!!….. nn ho parole….. :-)…..

  • womanizer93

    Beh sono pari! anche se gaga ha copiato di piu U.U