Come gran parte di voi saprà, tra i vari comeback di quest’anno c’è anche quello di Kelis. La star, che dopo averci proposto un album house oriented quale “Flesh Tone” ha deciso di tornare alle sue origini con l’album “Food”, negli ultimi giorni sta cercando di rendersi quanto più visibile possibile anche concedendo alcune interviste. Recentemente, l’interprete di “Milkshake” ha approfittato di questo per chiarire con il suo pubblico quali sono le sue intenzioni circa il suo futuro a livello lavorativo. 

Ecco cosa ha affermato Kelis:

“Potrei fare soltanto un altro album, oppure farne altri 10. O ancora, potrei anche non pubblicare nessun altro disco, tutto dipende dallo stato d’animo che avrò in futuro. Non sto annunciando il mio ritiro, sto semplicemente dicendo che non ho più alcuna ambizione musicale. Sono stata in questa competizione e nemmeno me ne sono accorta. Mi sono svegliata e dieci anni erano passati. Non erano questi i miei piani: il mio desiderio era quello di recitare in musical teatrali, non quello di pubblicare album”.

Questa dichiarazione lascerà sicuramente spiazzati i fan di questa estrosa artista, donna che, sebbene dotata di un potere commerciale molto più basso rispetto a tante altre celebrità del musicbiz, ha sempre avuto la capacità di lanciare mode che hanno condizionato tante interpreti ben più famose di lei. Proprio per questo motivo mi fa strano e mi sembra surreale pensare ad una Kelis “che non ha più alcuna ambizione musicale”. Voi che ne pensate di questa dichiarazione?

1 commento

  1. Sicuramente sarebbe una grande perdita… la sua originalità e il suo talento sono superiori a quelli di molte altre galinette che si sentono in giro e hanno più successo. E’ un’artista completa, che non si accontenta di ripetersi, ma ogni volta cerca di reinventarsi e questo la rende unica!
    In ogni caso aspetto con ansia il nuovo disco -che sembra promettere benissimo-, poi si vedrà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here