La cantante americana Kelis sta per tornare. L’interprete pubblicherà in luglio “Distance”, primo singolo estratto dal suo prossimo disco, la cui uscita è prevista per l’autunno. La traccia è stata prodotta da Skream, il quale a riguardo ha affermato: “Ho appena creato una canzone per Kelis, una traccia UK garage.

A giù una release date per il mercato inglese quindi penso che uscirà anche in America. Si chiama ‘Distance’”. Una delle caratteristiche più peculiari della cantante è la sua costante voglia di cambiare e sperimentare.

Anche questa volta la direzione intrapresa risulta essere molto interessante con collaborazioni con produttori quali Skream, BURNS, Tom Neville, Dan Black e Caspa. Che ne dite di questa anticipazioni ?

10 Commenti

  1. Penso che il suo ultimo album, sia uno dei album che ho più ascoltato nell’ultimo anno, ed ho avuto anche la fortuna di vederla dal vivo nel periodo che promuoveva Fleshtone, é una grande artista, spero proprio che riprenda quello stile ;)

  2. Flashtone è stato un album seminale per tutta la musica delle divette nata successivamente. Spero che con questo nuovo progetto confermi la freschezza e la sperimentazione che l’ha sempre contraddistinta. Lei è un chiaro esempio che il mercato non rispecchia, quasi mai, la qualità…ed è un vero peccato!

  3. E contare che nella lontana estate 2010 ascoltavo solamente “Flashtone”, tutti i giorni praticamente… Un album stupendo e incompreso, un vero peccato che non sia riuscito a brillare nelle charts, resta comunque uno degli album più belli del 2010. Spero che con questo album non si discosti molto da quelle sonorità. Aveva centrato in pieno!

  4. Kelis mi piace perchè cambia sempre genere musicale, l’ultimo album è stato davvero un ottimo progetto! Si meriterebbe molto di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here