Kelis sembra essere tornata sulla propria strada dopo un progetto come “Flesh Tone” del 2010, completamente diverso dal suo stile originario. Possiamo affermare ciò dopo aver ascoltato gli ultimi pezzi pubblicati in rete lo scorso anno come  “Been Given a Morning” e “Jerk Ribs”, quest’ultima scelta come lead-single del nuovo album “FOOD“, previsto per il 22 Aprile!

La conferma arriva da una nuova traccia, scelta come secondo singolo ma disponibile ufficialmente a partire da Marzo; si tratta di “Rumble“, ovviamente prodotta da Dave Sitek, un producer indie rock ma dalle forti influenze Jazz/funk come possiamo ben capire anche dal singolo precedente…elementi che ci lasciano davvero ben sperare!

Ascoltate questo nuovo singolo dal groove soul anni ’70, ecco la versione aggiornata in alta qualità:

Già pronto anche il video musicale che accompagnerà il singolo, girato lo scorso Novembre;  sembra essere molto divertente, con colori brillanti e temi retrò, addirittura con alcuni animali selvatici come potete vedere nell’immagine seguente:

“FOOD” sarà il primo album di Kelis ad essere pubblicato sotto etichetta Ninja Tune, cliccate qui per dare un’occhiata alla tracklist ufficiale.

Ritornando al singolo Rumble, non possiamo che essere soddisfatti… voi che ne pensate??

 

3 Commenti

  1. OFF TOPIC. Potreste dedicare un post al nuovo video di ADELÉN “ALWAYS ON MY MIND” che è uscito oggi grazie. Se non conoscete il suo talento fatevi un giro su youtube e ascoltatela mentre canta in acoustico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here