Il nuovo album di Kelis intitolato “FOOD” è finito in abbondante anticipo in rete rispetto alla release ufficiale, prefissata per il 22 Aprile. Nonostante ciò, l’artista continua sulla propria strada, consapevole di avere tra le mani un ottimo lavoro (curato interamente da Dave Sitek), proponendo così il video musicale del secondo singolo estratto “Rumble“, brano che avevamo già apprezzato per le sonorità Jazz/Funk.

Kelis, in giacca rossa, pantaloni camo e stivali da pescatore, esegue la canzone mentre è seduta su una sedia imbottita…sì, ma nel bel mezzo di un lago!

Questa è l’immagine stabile che caratterizza l’intera clip, arricchita solo da alcuni pescatori che si improvvisano trombettisti e dalla restante band che compare in canoa… risultando davvero ‘particolare’ nella sua semplicità!!

Guardate il video qui sotto e diteci la vostra

 

Get More:
Kelis, Rumble, Music, More Music Videos

1 commento

  1. mmm no sto video non mi piace proprio… sfondo d’effetto, per carità, ma non puoi fare un video con un’unica inquadratura fissa in questo modo: il risultato è troppo piatto. l’unica eccezione che conosco è the voice within che comunque ha una certa dinamicità data dall’appassionata interpretazione di xtina, ma per il resto… e questo, purtroppo, è davvero piatto :(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here