AGGIORNAMENTO: SARA’ PROPRIO 4TH OF JULY IL NUOVO SINGOLO DI KELIS. ECCO QUI SOTTO LA COPERTINA.

Non è ancora ufficiale ma quasi, “4th of July (Fireworks)” sarà il secondo singolo estratto dal nuovo album di Kelis. Tutti gli indizi portano a questo brano che è presente sul promotional artwork del disco e verrà performato durante le prossime apparizioni televisive. Si tratta ovviamente di una uptempo electro dance prodotta da DJ Ammo. Intanto la scorsa notte la cantante è stata al Jools Holland Show dove ha cantato una versione piano driven di “Sweet Dreams”, classico degli Eurythmics.


9 Commenti

  1. fantastiko tutto l album!!ogni brano mi piace…mi piace la direzione artistika presa da kelis!!!!e nn e la solita palla di musica house elettro…e figa!!!!

  2. brave secondo me è la + bella…ma la fara’ uscire come 3 singolo secondo me!!se fa una bona promozione eun bel video potrebb e andare bene in classifica!!

  3. nn ho ascoltato l’album di keli e nn posso giudicare,ma posso dire appena ho visto la tracklist,ho detto 4th of july sarà il secondo singolo,nn so ho visot il 4 luglio e cmq fra un paio di mesi verà ,quindi pensavo ke la rilasciasse in quel periodo xd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here