Nonostante il flop commerciale bisogna dire che il nuovo album di Kelis è veramente valido, musica dance elettronica di buona fattura e soprattutto non banale. C’è da dire inoltre che la casa discografica ha investito molto sul progetto concedendo alla cantante la possibilità di rilasciare ben 4 singoli. Nonostante in una recente intervista Kelis abbia confermato che il terzo singolo ufficiale estratto dal suo “Flesh Tone” sarà “Brave”, ora arriva il video che accompagna “Scream”.

Si tratta di una uptempo energica e frizzante che sarà rilasciata a partire dal 4 ottobre nel vecchio continente mentre per le radio americane è stata scelta “Brave”. La clip è sicuramente originale e stilosa e mostra ancora una volta le caratteristiche di trend setter di Kelis.

21 Commenti

  1. Questo album lo classificherei tra i migliori di questo anno, è davvero fantastico. Ascoltarlo completamente, dalla prima all`ultima Traccia, Flash Tone è davvero un capolavoro.
    Purtroppo è stato gestito in maniera davvero scandalosa, secondo me con altri metodi Kelis poteva raggiungere il successo sperato !
    Amo Kelis ! Amo Flash Tone !

  2. Ancora non riesco a capire questo flop.CioE un album pazzesco..bellissimo dalla prima all’ultima traccia.Kelis poi è un’ artista che fin dal suo primo album ha dimostrato quanto vale e

    • quanto è avanti rispetto alla massa. “Flesh tone” è uno degli album più delli di questo 2010…e chi nn la capito…forse nn hai mai capito un’artista poliedrica e futuristica cm Kelis.
      Per quanto riguarda il video,come sempre low cost ma ben fatto..m piace!

  3. semplicemente grandiosa. kelis è l’unica ke è riuscita a passare al genere elettro ma sopratutto house in modo convincente e non come una scopiazzatura. forse xkè è sempre stata 1 artista con una forte capacità di rinnovarsi e osare, oltre alla sua grandissima personalità.

  4. ottimo lavoro, come tutto quello che fa parte di questo progetto! grande Kelis e grazie will.i.am che ha creduto in lei!

    la base di Guetta ricorda When Love Takes Over ma secondo me è mooolto più forte! spacca proprio, e il video è perfetto, ricorda un po’ GaGa…

  5. flop a parte ho comprato questo album e devo dire che tutte le tracce sono molto molto valide!!! sono musica electro-pop o electro-dance fatti veramente bene!! le basi sono dei capolavori nel ero senso della parole! veramente fatto bene! e le canzoni mi piacciono tutte!!!

  6. album valido??? ahahahaha non posso che provare gioia e soddisfazione al pensiero che questa specie di cantante abbia floppato alla grande…penso che ora abbia capito che per lei fortunatamene nel mondo non c’è spazio e che si debba ritirare DEFINITIVAMENTE

    • jenny posso dirti una cosa? ma vai a cagare! si vede ke nn ne capisci di musica e ke nn apprezzi artisti come lei ke ank se vendono poco fanno musica di qualità e quindi meritano rispetto!! ma ovviamente cosa puoi capirne..mah..

      • quoto mark! ma io dico: sti bambinetti nn hanno niente d meglio ke scrivere stronzate su artisti d cui a malapena hanno ascoltato 1 canzone?
        ridicoli.
        prima d commentare nn dico ke conosciate tutti i singoli d 1 cantante ma almeno preoccupatevi d sapere da qnt è in giro…e almeno andatevi a vedere i video d’esordio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here