Il terzo singolo per gli US tratto da “Kelis Was Here” si intitola Trilogy, mentre in Europa avremo con grande probabilità Lil’Star con Cee-Lo dei Gnarls Barkley.

Kelis Was Here” è secondo me l’album migliore della R&B diva più trashy, insieme al grandioso “Tasty”, purtroppo però sembra che il mercato americano l’abbia totalmente snobbato, mentre quello inglese ha valutato bene il prodotto e ne ha fatto un best seller. Kelis è originale, e l’album è aveneristico, ma spesso quando vi sono suoni “nuovi” non è facile vendere, penso ad ogni modo che lo sforzo creativo è notevole per questo CD.

Ecco due foto inedite di Kelis, con una pettinatura pazza e bionda…. ke ne pensare??

 

 

Blindfold Me nelle classifiche è stato bocciato, ma la canzone è veramente bella e forte! Bossy ha avuto un discreto successo, dubito però che con Trilogy e Lil’Star la ragazza possa invertire la situazione a suo sfavore. Purtroppo l’album ha venduto sino ad ora meno di mezzo milione di copie nel mondo, risultato magro! Peccato veramente!

 

R&B Junk rating 4 Trilogy:

2 Commenti

  1. peccato davvero x “Kelis Was Here”. è sicuramente l’album migliore del 2006 insieme a 20YO. lo adoro! davvero fantastica Kelis! peccato x le scarse vendite.. ma a quanto pare la Virgin è praticamente fallita (ha annunciato che nn sponzorizzerà + i suoi artisti) e quindi c’era da aspettarselo. cmq pessima scelta trilogy. è una delle poche song del cd che nn apprezzo. fantastica invece Lilstar. capolavoro. sxo ne facciano un video (anche se nn ci credo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here