Jay-Z e Kanye West hanno presentato a pochi intimi ieri sera il loro atteso album in collaborazione “Watch The Throne”, alla listening session c’erano anche Kelly Rowland e Beyoncé! Ecco qua alcune foto:


I due rapper hanno scelto Hayden Planetarium al American Museum of Natural History per presentare un disco che sicuramente provocherà terremoti nella album chart americana, verrà rilasciato il prossimo 8 agosto, eppure siamo ancora in attesa del secondo singolo ufficiale “Lift Off” che vede la collaborazione di Bee.
Cosa ne dite delle foto?

15 Commenti

  1. SECONDO ME NON E’ QUESTIONE DI RISALTARE CHE KELLY …
    E’ QUESTIONE DI FAR RISALTARE CHE SIA ANDATA AL LISTENING PARTY CON BEYONCE’ …
    BOH MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO? QUI HO TUTTO E’ FATTO PER FAR ODIARE O ELOGIARE UN’ ARTISTA SECONDO VOI …

  2. in mezzo ai commenti inutili…non so quanto questo album possa andare bene…perchè il primo singolo mi sembra sia passato abbastanza inosservato pur essendo due artisti cmq con una fan base molto ricco…

  3. io voglio questo disco perchè kanye dopo il suo ultimo disco a parer mio è uno dei migliori artisti di sempre….
    anche se non credo venderà tantissimo, venderà sulle 400/500 mila copie in america nella prima settimana ma arriverà al platino e basta.
    ps. ma CHI SE NE FREGA DI KELLY!!…non intaressa a nessuno, nessuno compra l’album, non è una artista rilevante e importante…è inutile cercare di mettere in testa che kelly è la donna del momento e tutti la stimano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here