Dopo “My Life Would Suck Without You”, “I Do Not Hook Up” ed “Already Gone”, pare proprio che verrà pubblicato un altro singolo dal nuovo album di Kelly Clarkson.

kelly clarkson

Dopo le recenti affermazioni della cantante la quale ipotizzava la release di una canzone che “inizia con la I e finisce con la U” (quindi “If I Can’t Have You” o “I Want You”), ora via Twitter la stessa Kelly afferma che la sua label ha intenzione di rilasciare la title track “All I Ever Wanted”. Personalmente avrei scelto “Don’t Let Me Stop You”, più adatta a diventare singolo…

Ad ogni modo stiamo parlando del quarto estratto che difficilmente verrà sostenuto con una massiccia promozione dato che al momento Kelly è in tour e come se non bastasse sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico.

20 Commenti

  1. e aggiungo ke se veramente il primo singolo del nuovo album esce a settembre non ha alcun senso fare uscire questo singolo adesso, oltretutto already gone era stata estratta tra la fine d agosto e l’inizio di settembre… difatti io pensavo ke l’era fosse finita dato ke non veniva estratto nessun altro singolo…

  2. io avrei preferito Don’t Let Me Stop You!!!!!!!!!!!!!! IO ADORO QUELLA CANZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la mia preferita dell’album…all i ever wanted invece è bll ma mai qnt don’t let me stop you ke l’ho adorata dal primo ascolto!!!!!!!!!!!!!!

  3. sinceramente avrei preferito Long Shot, credo ke avrebbe potuto arrivare anke in top 20, x il resto album stupendo come tt qlli della clarkson…

  4. Mi puoi spiegare che c***o centra il fatto che lei sia ingrassata con il fatto che a te non sia piaciuto l’album?? Ma quanti anni hai? 10??
    In ogni caso rispetto il tuo giudizio sull’album, anche se non lo condivido… All I Ever Wanted secondo il mio parere è Bellissimo!!

  5. Mah… sinceramente non la trovo una scelta così azzeccata.. credo che la title track sia una delle tracce più deboli dell’album (che secondo me meritava il Grammy). Ad ogni modo avrei preferito If I can Have you o Long Shot.

    (quanto bella è Cry?? *_*)

  6. beh per me siccome si diceva ke a settembre viene realizzato un nuovo singolo e album,avrei finito l’era con already gone e poi un singolo dopo quasi 6 mesi per me è eccessivo,però cmq dai ci puo stare ,sperando ke venga accompagnato da un buon video anke se avrei scelto cry

  7. Oh no….beh io adoro tutto questo album, ogni singola traccia per me è meravigliosa…anche all i ever wanted…però non me la vedo come singolo!
    Avrei alla lunga preferito maggiormente if i can’t have you…secondo me la migliore dell’album. Boh…spero che cambi scelta……………..

  8. beh if i can’t have you, secondo me, è la canzne più bella dell’intero album insieme a my life would suck without you. è un peccato che non sia stato estratto come singolo prima, xkè x me avrebbe avuto buone chance x fare bene in classifica. in ogni caso, visto che si tratta di quarto singolo che avrà poca promozione, va bene anche all i ever wanted.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here