during the 2015 Billboard Music Awards at MGM Grand Garden Arena on May 17, 2015 in Las Vegas, Nevada.
during the 2015 Billboard Music Awards at MGM Grand Garden Arena on May 17, 2015 in Las Vegas, Nevada.

Fiocco azzurro per Kelly Clarkson: la cantante americana ha dato alla luce il suo secondo figlio dal marito Brandon Blackston. Il piccolo si chiama Remington Alexander, come ha annunciato lei stessa con un messaggio su Twitter:

(Il nostro piccolino è arrivato. Remington Alexander Blackstock è nato il 12 aprile del 2016 ed è in perfetta salute. In questo momento non potremmo essere più felici e innamorati)

Remington arriva a rallegrare casa Blackstock/Clarkson a circa due anni di distanza dalla primogenita River Rose, venuta al mondo nel giugno del 2014. L’interprete aveva annunciato la notizia della sua dolce attesa il 20 agosto 2015, nel corso di un concerto allo Staples Center di Los Angeles, durante uno delle tappe del suo ultimo tour, il Piece By Piece Tour, progetto interrotto proprio per via di questo lieto avvenimento.

NEW YORK NY - DECEMBER 01: John Legend and wife Chrissy Teigen share sighting on December 1, 2014 in New York City. (Photo by Josiah Kamau/BuzzFoto/FilmMagic)

Anche il cantante R&B John Legend ha dato il benvenuto alla sua prima figlia, avuta dalla relazione con la modella e attrice statunitense Chrissy Tegan.

A dare l’annuncio della nascita poche ore fa è stato il cantante attraverso il suo profilo Twitter:

(Il nostro nuovo amore è qui! Luna Simone Stephens, nata giovedì, il 14. Non potremmo essere più felici!)

A dare altre informazioni è stata la moglie dell’interprete che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha dichiarato il peso della bambina.

She's here! Luna Simone Stephens, we are so in love with you! And sleepy. Very sleepy. ❤️👶🏽😍

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

La bambina, avuta grazie alla maternità in vitro vista l’infertilità della modella, è stata colpita da parecchie critiche ed in un’intervista per il magazine People il cantante e la sua consorte hanno difeso al propria decisione facendo anche battute simpatiche ed autoironiche sull’aver scelto un embrione a cui piacesse il bacon.

Voi che ne pensate? Contenti di questi due lieti annunci?