Doppio ospite musicale per la puntata di ieri sera di X Factor U.S. Sul palco del talent show sono salti Kelly Clarkson e Bruno Mars. La prima ha cantato il suo nuovo singolo “What Doesn’t Kill You (Stronger)” mentre l’interprete delle Hawaiian si è esibito sulle note di “It Will Rain”, brano tratto dalla colonna sonora del quarto capitolo della saga di Twilight. Entrambe le performance sono state intense ed incisive. Staremo a vedere che risultati otterrà in classifica il secondo estratto dall’album “Stronger”. Attualmente il CD si trova alla posizione numero 19 della Billboard 200 dopo tre settimane di permanenza in classifica e negli ultimi sette gioni ha piazzato 26 mila copie.

  • Felice

    Kelly Clarkson è una Vera Artista e Cantante con entrambe le lettere Maiuscole,Questa canzone spacca e senza dubbio insieme a Since you been gone,and Behind the hazel Eyes tra i singoli promossi ovviamente tra le più potenti in assoluto,mi aspetto un video cupo all’inzio e colorato e molto potente nel ritornello,Il disco è senza dubbio uno dei migliori della sua carriera insieme a breakway,ed è veramente un peccato se dovesse calare nelle classifiche un disco come questo e lo dico da una persona simpatizzante di questa artista,merita molto di più di Loud,Talk That talk,femme fatale,Born this way e forse a pari passi a Megalomania se non di più per il testi ed altro,Quindi ho detto tutto…..Ps amo sempre Megalomania e rimane sempre il migliore per me,dico merita forse di più per i testi,impegno,costanza ed altro,ma cmq faccio il tifo per Megalomania XD

  • fabio

    Era prevedibile che l’album non vendesse tantissimo, però sono sicuro che sarà costante! Comunque Kelly dal vivo è straordinaria.

  • Umberto Olivo

    finalmente Kelly promuove seriamente questa canzone, se anche sta volta cantava mr know it all la uccidevo!! comunque, si sa che entrambi sono dei cantanti talentuosissimi e molto bravi nel live, e infatti tutte e due le performance sono state ottime vocalmente, sulla scenografia si poteva fare di più ma va già benissimo così!

  • Womanizer93

    Grandissima Kelly, il singolo è bellissimo!

  • Foorell8482

    Mi sono piaciute entrambe le esibizioni

  • moris

    c’è qualcosa che non va quando kelly canta sta canzone live .-.

  • Matteo Rolleri

    stupende entrambe le esibizioni…spero che kelly riesca a risollevare le sorti dell’album che non sono delle migliori…anche se il singolo sta vendendo bene ancora adesso…137.000 copie anche la scorsa settimana a livello mondiale…

  • Sk8er Boi

    Kelly è stata grande anche se l’album non sta avendo il successo che merita!