Una delle caratteristiche di Kelly Clarkson che abbiamo potuto notare in questi anni è che l’artista ama cantare i brani delle sue colleghe.

Non importa a quale genere appartengono i pezzi scelti o chi sia a cantarli originariamente: Kelly sembra andare davvero matta per le cover, ed in questi anni ha preso l’abitudine di concedercene una diversa in ogni suo concerto, stupendo sempre le platee che assistono alle sue performance.

Ovviamente, vista questa sua passione, Kelly non poteva non andare nel programma di BBC Radio 1 Live Lounge, il cui fortmat prevede che ogni ospite esegua una cover durante la puntata dello show a lui dedicata.1425555348_kelly-article

Anche questa volta, Kelly ha scelto un pezzo che apparentemente non ha nulla a che fare con il suo stile musicale: sto parlando di “Bitch Better Have My Money”, uno degli ultimi singoli della popstar barbadiana Rihanna.

Riadattato in maniera tale da essere più nelle corde di Kelly, il brano si è rivelato perfetto anche in queste nuove vesti, dando l’ennesima prova di come Kelly sia in grado di trasformare in oro qualunque cosa tocchi grazie al suo meraviglioso strumento vocale.

Vi posto di seguito la cover, che ne dite?

  • gagadiamonds

    L’ha completamente trasformata, e naturalmente in meglio ;)

  • Perché Kelly Clarkson si riduce a cantare una canzone del genere? Comunque molto bella

  • Felice

    A me piace piu’ la sua versione che quella di rihanna…. molto blues…. e magari non veniva manco accusata di plagio… FATTA BENE.. prevedo un esplosione di successo per la kelly clarkson !!!

  • Black_Out

    SCUSATE MA QUANDO PENSATE DI SISTEMARE TUTTA QUESTA PUBBLICITÀ, CHE SI APRE OGNI 5 SECONDI!!!! COSI MI PASSA LA VOGLIA DI VISITARE QUESTO SITO… E L’UNICO BLOG CON PUBBLICITÀ COSI INVADENTE…..

    • puoi farci degli screen per cortesia?

    • Tom

      scarica adblock plus, fidati, è il paradiso dopo!

    • Ciccio

      La peggiore è quella che si apre in alto a sinistra, copre mezzo articolo e bisogna ricaricare la pagina perché altrimenti non si può leggere quello che sta scritto..

    • Venny

      pensavo di essere l’unica! Si non se ne può più di sta cavolo di pubblicità

  • Suga Mama.

    Fatele cantare pure la lista della spesa che ne esce un capolavoro. Eccezionale.