“Everybody Got Their Something”, questo è il brano che Kelly Clarkson ha proposto al pubblico dello special tv America Celebrates July 4th. Nonostante sia stato registrato il mese scorso, è andato in onda soltanto oggi, un giorno prima le celebrazioni per l’Independence Day americano.

Tra il pubblico era presente anche il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle. La vincitrice di Ameircan Idol ha proposto una versione molto soulful del pezzo pubblicato nel 2001 da Nikka Costa. Al momento Kelly sta lavorando ad un nuovo progetto discografico anche se per ora siamo solo nelle fasi iniziali della lavorazione.

  • Vision of Grace

    La seguo dagli esordi, lei è una mia coetanea e mi sembra una ragazza rimasta ancorata alla sua semplicità.
    Bravissima come sempre, spero che nel prossimo cd la sua voce si riproponga ancora in toni pop-soul (come in alcuni brani di “Thankful”) perché è un genere che sa cantare benissimo ed è un peccato sentirla sprecata in canzoni come “My life would suck without you”.

  • Vincenzo

    Stupenda come sempre kelly! Cmq non ha venduto affatto poco! E negli USA è mooolto famosa. Qui in Italia è sconosciuta perchè l’Italia è un Paese che di musica ne capisce poco -.-”

  • Mikele C

    lei è 1 delle poke k sa cantare divinamente peccato nn è tanto amata..il suo ultimo cd ha venduto soltanto 1.500.000 nel mondo e circa 800.000 negli USA…

    • Ash.In.Love

      Beh senti i suoi album hanno venduto!!
      Thankful 3 milioni di copie nel mondo, Breakaway circa 12 milioni, My december 2 milioni e All I Ever Wanted 1,5…. senza contare le vendite di singoli come Since You’ve Been Gone, Behind The Hazel Eyes e Because Of You.
      E vendere più di 15 milioni in meno di 7 anni mi sembra un’ottimo risultato!