Nonostante il mercato che da sempre la sostiene di più siano gli Stati Uniti, Kelly Clarkson ha deciso di dare il via alla promozione del suo prossimo sforzo discografico “Pieces” negli UK.

Dopo il concerto proposto al G-A-Y di Londra, occasione in cui ha riproposto tutti i suoi vecchi successi per poi esibirsi per la prima volta con il suo nuovo singolo “Heartbeat Song”, Kelly ha deciso di continuare a promuovere tale brano nel mercato d’oltremanica, questa volta con una performance televisiva.

A questo scopo, la cantante ha scelto di recarsi in uno dei salotti più amati dal pubblico britannico: quello del simpaticissimo Graham Norton.B9315849079Z.1_20150113123926_000_GBP9LQH2P.1-0

L’esibizione è stata sicuramente buona sul piano vocale, ma non possiamo tuttavia notare come questa volta Kelly non abbia brillato come in precedenza, concedendoci così un’esibizione comunque inferiore ai suoi standard, e questo forse anche a causa della totale assenza dell’energia che la contraddistingueva in passato.

Inizio d’Era decisamente poco scoppiettante quello di Kelly, che in questo periodo non sta combinando moltissimo con il suo singolo, sebbene si tratti di una delle tracce più orecchiabili e commerciali che l’interprete abbia mai rilasciato nella sua carriera.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

346 Commenti

  1. felice che consideri il mercato degli Uk…in generale discreta performance…la canzone è carina ma non mi riesce proprio a prendermi…

  2. Allora vari off topic incominciamo:
    I want you to know è schizzata alla numero 12 su itunes usa e sta salendo sempre dipiù
    Kelly clarkson ha rilasciato “Invincible”
    Lady gaga ha cantato agli oscar ed è stata fenomenale!
    Mettete il red carpet degli oscar ecco Selena *…..*

  3. Spunto dal nulla LOL , ma vorrei si facesse un articolo su:

    – Tinashe feat Iggy Azalea nuova canzone non ricordo il titolo LOL
    – Zedd feat Selena Gomez I Want You To Know
    – Performance agli Oscar di Lady Gaga,Rita Ora,Adam Levine,ecc..
    – Kelly Clarkson Invincible
    Lo gradirei grazie .

  4. CLASSIFICA SETTIMANALE UTENTI RNBJUNK – SETTIMANA 11

    Spargete la voce, grazie!

    Gli utenti che hanno votato sono: @disqus_Ru1ElPVZrM:disqus ,@carl2014:disqus, @anacondatop:disqus , @theymyeverything:disqus, @disqus_6MkmhdSEcf:disqus, @disqus_67SGkAq4W6:disqus, @My_Everything96:disqus, @caciucco:disqus, @disqus_Rswwswdr5N:disqus, @Spiripatico:disqus, @faggiollo:disqus, Katy Cat, Garlex16, @disqus_vMFUhpIV9s:disqus, @disqus_pt1MJEj2ly:disqus, @disqus_Gq3NUKBhFs:disqus e @disqus_a09OgMZGwh:disqus.

    Legenda:
    + in ascesa, – in discesa, = stabile, () numero di settimane in classifica

    TOP 10

    1. Ariana Grande feat. The Weeknd – Love Me Harder – 505 punti = / (11)

    2. Nicki Minaj feat. Skylar Grey – Bed Of Lies – 376 punti = / (11)

    3. Madonna – Living For Love – 327 punti = / (6)

    4. Ed Sheeran – Thinking Out Loud – 263 punti = / (11)

    5. Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk – 247 punti = / (11)

    6. Taylor Swift – Blank Space – 234 punti = / (11)

    7. Ariana Grande – One Last Time – 229 punti +10 / (2)

    8. Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants – 202 punti = / (11)

    9. Ellie Goulding – Love Me Like You Do – 198 punti +4 / (3)

    10. Gwen Stefani – Baby Don’t Lie – 192 punti -3 / (11)

    TOP 20

    11. Rihanna, Kanye West & Paul McCartney – FourFiveSeconds – 178 punti +7 / (2)

    12. David Guetta feat. Emeli Sandé – What I Did For Love – 164 punti +2 / (4)

    13. Lorde – Yellow Flicker Beat – 158 punti -4 / (11)

    14. Azealia Banks – Chasing Time – 157 punti -4 / (7)

    15. Sia – Elastic Heart – 151 punti = / (3)

    16. Marina & The Diamonds – Froot – 147 punti -4 / (11)

    17. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – Outside – 143 punti -6 / (11)

    18. Nicki Minaj feat. Drake, Lil Wayne & Chris Brown – Only – 122 punti -2 / (9)

    19. Olly Murs feat. Demi Lovato – Up – 109 punti = / (5)

    20. Meghan Trainor – Lips Are Movin – 101 punti = / (7)

      • La prossima settimana è l’ultima, quindi riponi le tue speranze per la classifica tra due settimane, :).
        E’ alla #1 da 10 settimane!

      • Hai visto?! Sono stupito anch’io… oh, alla fine noi siamo fruitori di musica, nessuno mi ha pagato per privilegiare Nicki, la canzone ha avuto successo tra le persone, almeno tra noi, vedi le differenze?! Lo stesso dicasi per Madonna, per esempio. Comunque ”One Last Time” ha fatto un salto incredibile, prepariamoci a una prossima invasione di Ariana.

      • sisi lo so, piaceva a tutti in questo sito però non mi aspettavo di vederla ancora così in alto.
        One Last Time sicuramente arriverà in vetta, appena esce Love Me Harder lol

      • Io aspetto la classifica delle canzoni più odiate xD
        SPERO CHE UPTOWN FUNK RAGGIUNGA LA N.1 anche se onestamente ne dubito.

    • Solo due canzoni in top20! LOL
      Comunque sono felice che piaccia “One Last Time”, un salto di 10 è tantissimo, in due settimane è già alla 7! Poi anche Rihanna ha fatto un bel salto. :D
      Comunque pubblico la mia classifica per dare qualche idea a chi vota ancora “Love Me Harder” LOL

      1. Leave While I’m Not Looking – Paloma Faith
      2. Firestone – Kygo feat. Conrad
      3. One Last Time – Ariana Grande
      4. FourFiveSeconds – Rihanna feat. Kanye West, Paul McCartney
      5. What Kind Of Man – Florence + The Machine
      6. Automatic – QuESt
      7. Black Beauty – Lana del Rey
      8. I Don’t Mind – Usher feat. Juicy J
      9. Bloodstream – Ed Sheeran
      10. Lay Me Down – Sam Smith

    • L’ ho vista solo adesso! Concordo con chi è felice per la scadenza di LMH, nulla contro questa bellissima canzone, una delle migliori da “My Everything”, ma insomma, cambiamo un po’ la vetta lol
      Sempre parlando di lei sono ben felice di vedere come abbia piazzato “One Last Time” in Top 10 nel giro di due settimane! Sarebbe il colmo se si auto-rimpiazzasse alla 1!
      Rihanna tra un po’ entra in Top 10, bene. Mi dispiace invece per “Froot” di Marina D: E’ la mia numero uno ahaha

  5. Mi sembrava strano che sotto un articolo su un’esibizione di Kelly Clarkson ci fossero così tanti commenti…
    poi vabbè ho visto… Peace&Love! <3

      • Guarda non sei per nulla simpatico, potete benissimo dirle al diretto interessato le cose. Se a te non piace un’artista, non vuol dire che sia lo schifo assoluto per tutti e che non valga niente, meno presunzione e più obiettività per favore…giusto per curiosità, di quali cantanti sei fan tu?

      • Non mi sembra che ci siamo nascosti, lasciaci il tuo indirizzo così, se preferisci, ti inviamo lettere a casa.

      • Si era perché qualsiasi cosa dirò avrai da ridire, comunque, ecco qualche nome: Lady Gaga, Usher, Lana Del Rey, Paloma Faith, Bastille, Barbra Streisand, Cher, Florence, Amy Winehouse, Duft Punk, Phil Collins, fun., Ed Sheeran, Bryan Adams. Questi sono quelli che ascolto di più oggi come oggi, ma questo non significa che non ascolti cantanti più vecchi, semplicemente questi pubblicano materiale (quasi tutti) e sono tra gli artisti che preferisco del panorama musicale odierno. Sicuramente ne ho dimenticati ma farti una lista così non è che mi riesca troppo facile.

      • Cosa avrei da ridire, scusa mi tanto? Siete voi che avete riempito un intero articolo di battute rivolte a Fergie (che vi ha fatto di male quella donna boh’) e a me, solo perché l’altra sera si è scatenata una discussione che poi è degenerata dato che avevo 5-6 persone contro e mi sembravo una piovra per rispondere ai tremila commenti che mi arrivavano…
        comunque hai dei bei gusti, ma non capisco perché fatichi a riconoscere il talento di Fergie, che non ti piaccia ti sta, sono gusti, ma almeno l’obiettività di riconoscere che è una delle poche popstar a fare come si deve il suo lavoro di cantante mi sembra giusto, anche da parte di chi non la apprezza..

      • Grazie per il commento sui miei gusti, a questo punto vorrei sapere chi ascolti tu. :)
        In ogni caso in questo post si scherzava facendo riferimento all’altra discussione, se fossi in te ci avrei riso su davvero (come capita che io faccia quando altri utenti scherzano su chi piace a me). Nessuno l’ha offesa pesantemente poi, non so che hai letto, al massimo sono state espresse opinioni su album e singoli ma mi sembra legittima come cosa. Ora, io vorrei anche (soprattutto per metterci una pietra sopra) dirti che non mi piace come artista ma che la trovo brava, ma purtroppo non è così. Anche Britney per esempio non mi piace e non è che perché mi dicono che ha fatto la storia che inizia a piacermi di colpo e inizio a pensare che sia una brava cantante. Poi, ti ripeto, io esibizioni di Fergie ne ho vista più di qualcuna sia coi BEP che da sola e non mi è mai parsa niente di che né come cantante, né come simil-rapper o quello che fa lei, né come entertainer. Ma mi rendo conto che qualcuno possa pensarla diversamente ed infatti non mi sono mai messo a cercare di farti cambiare idea. Che poi tutto si è scatenato dal tuo voler esagerare (di proposito spero), perché non puoi venirmi a dire che Fergie abbia fatto la storia o abbia innovato chissà cosa dai! Comunque se lo pensi è affar tuo ma noi saremmo liberi di riderci su o no? Mica ti abbiamo offeso o insultato il tuo idolo, solo fatto qualche battuta (per altro nessuna di cattivo gusto).
        Ora stacco, notte!

      • Beh, oltre a Fergie e ai BEP, ascolto un po’ di tutto: Adele, Evanescence, Katy Perry, Lady Gaga, Coldplay, Gwen Stefani, Ellie Goulding, Madonna, Britney Spears, Ed Sheeran, P!nk, Whitney Houston, Mariah Carey e tanti altri..
        Riguardo alla discussione, di sicuro quella sera sarò stato esagerato sotto certi aspetti, ma mi trovavo anche da solo nel confronto, eravate tipo 5-6 persone tutte contro di me e mi ha dato un po’ fastidio il fatto che abbiate parlato di Fergie come se fosse una uscita adesso dal nulla, ecco perché ho scritto poemi nei quali ho elencato parte dei suoi riconoscimenti e della sua carriera, l’ho fatto perché mi sembrava evidente che non foste granché informati su di lei..
        Inoltre capisco che si critichi una Britney Spears, in effetti lei sarà pure un’icona del pop, ma c’è pochissima sostanza in lei, a partire dal fatto che non ha voce e che non si scrive i suoi pezzi. Era bravina a ballare, ma adesso sono anni che non fa nemmeno quello. Le critiche su di lei le capisco, ma devi considerare che Fergie non merita lo stesso trattamento di Britney. Fergie canta sempre dal vivo e fa anche delle esibizioni che non lasciano indifferenti, ha una voce potente, versatile, espressiva e con questo non dico che sia perfetta, gli errori li commette anche lei, così come tutte, ma è una delle poche svolge sul serio la sua professione. In alcuni articoli elencai qualche sua esibizione live e mi chiedo se tu abbia speso 5 minuti per guardartele. In ogni caso ti invito a guardarti le esibizioni di ‘Finally’, ‘Big Girls Don’t Cry’, ‘All That I Got’, ‘Call Me’, ‘Barracuda’, tanto per citarne alcune..se hai problemi, potrei anche linkarti i video qui sotto, basta che me lo dici… oltre a cantare, sa rappare…e, scusami se lo dico, ma rappa pure meglio di tanti altri che si fanno chiamare “rapper”, ascoltati i suoi versi in canzoni come ‘Party People’, ‘Impacto’, ‘My Humps’..è stata la prima cantante pop in assoluto ad avvicinarsi alla musica urban ed è un genere che le riesce benissimo, così come quando si è cimentata in pezzi rock come ‘Barracuda’ o ‘Beautiful Dangerous’ insieme al celebre chitarrista Slash..
        e t’invito anche ad ascoltare con calma ‘The Dutchess’. Credo che le somme si debbano tirare ad ascolto completo e, da come ho capito, tu ti sei fermato alla seconda traccia; praticamente hai ascoltato soltanto ‘Fergalicious’ e ‘Clumsy’…credimi che nell’album c’è tantissimo altro che potrebbe interessarti..se davvero ascolti gli artisti che hai citato sopra, non avrai problemi a riconoscere il talento di Fergie e la sua poliedricità..

      • Guarda che Britney ha scritto qualche pezzo eh.. Everytime e Someday per esempio ti dicono qualcosa?
        Ah perchè nessuno si informa prima? :(

      • Britney Spears ha messo penna su carta per un solo album e lo so benissimo, non sono nato ieri. Ma il fatto di aver scritto soltanto una decina di canzoni su di un’intera discografia composta da 8 album non fa di te una compositrice, mi dispiace…inoltre fosse solo quello il problema di Britney! Purtroppo non sa nemmeno cantare dal vivo, almeno da giovane era una brava ballerina, adesso manco quello..
        Ci sono cantanti che scrivono QUALSIASI loro canzone e che partecipano attivamente ai propri lavori.

      • Lo so che ci sono cantanti che scrivono tutto, io sono fan di una di quelle :D
        Ma c’è differenza tra il dire: ha scritto qualche pezzo e NON scrive :)

      • Una scusa abbastanza futile oserei dire per difenderla eh…per carità, io sono il primo ad ascoltare le canzoni di Britney e ad ammirarla per tutto quello che ha passato, ma artisticamente parlando è imbarazzante, scusami..

      • Guarda, mi riprometto di finirlo di nuovo (ma già lo avevo ascoltato, ammetto malamente, tempo fa) e poi di dirti che ne penso seriamente. Però ti dico già che non è il mio genere. Guarderò anche le esibizioni, avevo già visto alcune di quelle che mi avevi detto.
        Mi ha fatto piacere sapere chi ascolti. :) Ciao, alla prossima! :)

      • Posso dirti la mia? Allora riconosco che fergie sia una brava (più o meno) cantante.. Con i BEP era decisamente migliore di quello che è stata è che è da solista. Tu però la elevi all’interprete migliore di questa terra. Non è così hahaha. Anche se ha venduto bene con The Dutchess, che non mi piace ma sono gusti, questo non la eleva ad essere migliore di altri. E non è un’innovatrice.

      • Secondo me hai travisato parecchie cose.
        Io non dico e non penso che sia l’interprete migliore di questa terra, penso solo che sia una delle poche popstar che sa fare il suo lavoro con competenza e diligenza. Non posso tollerare di leggere offese ad una che ha anni e anni di carriera alle spalle, che ha fatto la storia con i BEP e che ha avuto un impatto non indifferente con la sua carriera da solista.

      • Secondo me hai travisato parecchie cose.
        Io non dico e non penso che sia l’interprete migliore di questa terra, penso solo che sia una delle poche popstar che sa fare il suo lavoro con competenza e diligenza. Non posso tollerare di leggere offese ad una che ha anni e anni di carriera alle spalle, che ha fatto la storia con i BEP e che ha avuto un impatto non indifferente con la sua carriera da solista.
        Per te non sarà un’innovatrice, eppure il suo stile è stato riprodotto in svariate occasioni da altri, anche negli ultimi anni.
        Hai mai fatto caso a quanto il video di California Gurls della Perry abbia ripreso tantissimo le idee del video di Fergalicious? Ma questa è solo una delle poche cose che potrei elencare, è giusto per farti un piccolo esempio.
        Anche il suo stile musicale è stato preso spesso come modello. Loose della Furtado per esempio è un album nato sulla falsa riga del modello musicale proposto da Fergie: produzioni electro tendenti all’urban- versi rap – synth elettronici – brani tipicamente r&b – ballate mature e struggenti…potrei continuare..
        ed ovviamente è stata un’ispirazione per molte anche a livello di immagine..spero che capiate che non è una qualunque e che bisognerebbe pensarci 30 volte prima di offendere una carriera come quella di Fergie..

      • No vabbè sicuramente è molto meglio di cantanti che sono lì solo perché ce le hanno messe, io so che fergie ha talento, ma dai tuoi commenti sembrava che la elevassi a regina della musica.. A me non piace, ma ciò non toglie che del talento ce l’abbia. Però ripeto, non è chissà cosa.. Almeno per me.. Ci sta che ti piaccia, ovviamente

      • Non esiste una regina assoluta, in nessun contesto, non solo in musica, è chiaro però che un fan conosce alla perfezione il proprio cantante preferito o i propri cantanti preferiti e quindi si spazientisce quando legge cose non vere su di lui/lei/loro, questo è…
        Detto ciò, per esempio a te non piace Fergie ed è ok, è un tuo gusto soggettivo, ma almeno sei informato e sai che obiettivamente Fergie non è una sprovveduta o una uscita improvvisamente dal nulla, ed è quello che qualsiasi persona informata penserebbe. Ecco perché mi inalbero un tantino nel leggere certi commenti da parte di chi è evidente che non sappia nemmeno di chi sta parlando..

  6. Se non l’avete ancora fatto, correte a votare per la classifica dei brani più odiati su rnbjunk, le regole sono semplicissime: votare 10 singoli che odiate di più (ufficiali,promozionali,italiani,soundtrack,..), massimo uscite 5 mesi fa, e mandate la vostra top 10 quì: [email protected], le votazioni sono aperte fino a giovedì alle 00:00.
    Quì sul sito stesso vi farò sapere la classifica.

    P.S se qualcuno ha problemi di email può dirmelo quì stesso.

  7. ♫♪Take a bow, the night is over

    This masquerade is getting older

    Light are low, the curtains down

    There’s no one here
    ♫♪The show is over, say good-bye♫♪

    ♫♪saaayyyy goooodbye ♫♪♫

  8. Questa canzone è piacevole ma onestamente è troppo banale per avere successo…
    Spero in un secondo singolo più caratteristico.
    Certo che lei ad ogni album è sempre più in carne xD

    • Se vuoi puoi partecipare alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk, devi stilare una top 10 di brani che più detesti degli ultimi 5 mesi, ovviamente singoli (ufficiali,promozionali, italiani,soundtrack,…) E mandarla quì su [email protected], se hai problemi di email puoi scriverlo quì stesso

      • si ho letto qualcosa, sono molto contenta. se rnbjunk facesse un articolo potremmo parlarne per bene!

    • Se vuoi puoi partecipare alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk, devi stilare una top 10 di brani che più detesti degli ultimi 5 mesi, ovviamente singoli (ufficiali,promozionali, italiani,soundtrack,…) E mandarla quì su [email protected], se hai problemi di email puoi scriverlo quì stesso :)

  9. La canzone è insignificante e proprio non mi va giù. Vocalmente molto bene, ma mi aspettavo qualcosina in più, tanto per rendere la canzone migliore.

    • Se vuoi puoi partecipare alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk, devi stilare una top 10 di brani che più detesti degli ultimi 5 mesi, ovviamente singoli (ufficiali,promozionali, italiani,soundtrack,…) E mandarla quì su [email protected], se hai problemi di email puoi scriverlo quì stesso :)

  10. concorto con quello riportato nell’articolo, il fatto che non da il massimo nelle performance vocali è dovuto dall’aumento di peso che ostacola la respirazione!! questo lead single propio non mi entisuasma mi auguro che siano canzoni migliori nell’album…
    una cosa: ma per caso mettono degli integratori nella mensa della RCA??? LOL tutte le
    artiste che sono ingrassate, in primis Xtina e Britney, fanno parte della RCA!!! UAHAHAHAHAHAHAH

  11. Heartbeat Song sta cominciando ad entrare nelle mie corde, dopo una mia prima bocciatura. E l’esibizione non fa altro che rendere più positivo il mio parere.

  12. Come ha già detto qualcuno, l’album si chiamerà ”Piece By Piece” e non ”Pieces”, sarebbe meglio informarsi prima; sono contento che Kelly stia facendo promozione in UK; non sono un gran conoscitore della musica della Clarkson ma non mi pare che in questa esibizione ci sia molto da criticare negativamente, a meno che, chiaro, non si parli di gusti e a quel punto la canzone in sé può non piacere; io l’ho trovata simpatica, giusta, molto carina; quanto è ingrassata, chissà perché?! Brava Kelly!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

  13. Vocalmente è stata brava come sempre, ha veramente una bella voce, l’ esibizione però non mi è piaciuta e questo per colpa della canzone, che io trovo molto noiosa. E si che sono un amante della musica pop semplce, pulita… Questo pezzo però non mi trasmette assolutamente niente e anche adesso, vedendola cantare, non l’ ho trovata per nulla coinvolta, sembrava stesse facendo una cover più che cantare un qualcosa di suo. Comunque ripeto, per quanto riguarda la voce non le si può dire nulla.

  14. è uscita I want you to know!!!
    Devo dire che me l’aspettavo meno dance , però mi piace molto ed essendo una canzone di un dj è normale !

  15. Se dovessero avere successo tutte le canzonette deficienti come questa avremmo miliardi di cantanti famosi tutti assieme, per favore dai..
    L’esibizione come la canzone: debole e banale.

    • Ma che esibizione ti aspettavi da un fenomeno vocale come Kelly? 10 ballerini e coreografie alla Taylor Swift? Non è quello che fanno i veri vocalist.

      • Tanto per cominciare non mi aspetto una canzone così brutta (perché piuttosto faccia cover) e poi non c’è stata una minima dimostrazione di tecnica vocale. Qualche gioco di voce, boh, tecnicamente non saprei esprimermi. Cioè se fai un live e hai la voce fallo bello, che cacchio mi canti la studio version (o quasi)? No, queste esibizioni sono il modo migliore per affossare (giustamente) un progetto.

  16. Chi commenta può anche fare certi errori, ma voi che scrivete gli articoli informatevi. L’album si chiama “Piece By Piece”, non Pieces.

  17. Io tutto questo talento meraviglioso non lo vedo, sarà che non la conosco molto bene ma, a me, non dice nulla. La canzone poi, vabbè, lasciamo perdere.

  18. Assomiglia alla Trainor d’aspetto; canzone che comunque nessuno si sarebbe aspettato; insomma dopo un capolavoro come Stronger͵ non puoi tornare con questa; spero sia una hit a successo ritardato.

  19. Non brilla perchè la canzone è di una banalità disarmante, orecchiabile quanto volete, ma banale.
    P.s UK = United Kingdom = Regno Unito —–> non si usa l’articolo plurale :)
    Non mi piace fare il “grammar nazi” ma tutte le volte che lo vedo mi viene male

  20. Bah che schifo…. canzoni penose e squallide commercialate come Uptown Funk, Stay With Me e company hanno successo e certi capolavori floppano

  21. Dovrebbero rendere illegale la rasatura alle donne(eccetto a Rihanna che è l’unica a cui sta bene come ogni taglio del resto)! Non se ne può più!

  22. Si è vero, non aveva molta energia ma credo proprio che questa canzone non non ne richieda molta.
    Si è già un pò dimagrita anche se non me ne importa più di tanto del suo aspetto, a me basta la sua voce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here